Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Esercizi Sessuali al Femminile

Tattica e strategia del piacere per una più gioiosa e completa vita sessuale e affettiva

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,68 invece di 11,36 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 106
  • Formato: 19,5x24
  • Anno: 1992

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Conoscere se stesse attraverso il corpo; appropriarsene in concreto mediante esercizi che ne potenziano l'armonia e il fascino; concentrarsi su questi esercizi che, alimentando e regolando l'energia sessuale, sono in grado di creare le condizioni per sentirsi bene nella propria pelle: questo il tracciato, insieme pratico e mentale, indicato da questo libro.

Fino a questo momento della condizione femminile si è pensato, parlato, discusso; con questo libro si può cominciare a cambiarla.

Sapevate che esistono le endorfine, gli "ormoni del piacere"? E che possono essere stimolate mediante alcuni semplici esercizi? Ad esse tra l’altro è dovuta quella meravigliosa sensazione di benessere, equilibrio, pienezza che accompagna un gioioso atto sessuale. Sono anche il più potente antidoto naturale contro dolori, tensioni, crampi, mal di testa...

AUTORE

Anthony Harris, inglese, laureato in Scienze e Filosofia, membro della Reale Associazione di Chimica, ha dedicato la sua intera carriera di docente e ricercatore allo studio delle complesse dinamiche biochimiche del corpo umano, in particolare quello femminile. Ha così messo a punto, nell’integrazione di diverse discipline, un concetto globale di benessere di cui questo libro è una felice applicazione. Ha al suo attivo la pubblicazione di numerosi articoli scientifici e di libri di divulgazione.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro in cui si può apprendere qualcosa di più su noi stesse e il nostro corpo mettendoci in contatto con le nostre emozioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Alcuni esercizi sono quelli di ginnastica base per rinforzare la muscolatura, apprezzo l'idea di occuparsi del corpo femminile e delle sue specifiche esigenze.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su