-15%
Esoterismo e Spiritualità

  Clicca per ingrandire

Esoterismo e Spiritualità

Nuova edizione

Giancarlo Barbadoro, Rosalba Nattero

  • Prezzo € 12,75 invece di € 15,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 208
  • Formato: 14,5x23,5
  • Anno: 2005-2009

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Esoterismo e Spiritualità

Descrizione

Esoterismo è oggi un termine che genericamente definisce tutti quegli insegnamenti di carattere segreto, o nascosto, presenti nelle dottrine filosofiche o religiose. Il termine deriva dal greco esoterikos, interiore, e si riferisce all'insegnamento dei sacri misteri presente nelle religioni sia pagane sia secolari.

Fin dai tempi più remoti l'Esoterismo è stato essenzialmente il linguaggio della ricerca spirituale e del misticismo laico. L'Esoterismo è da intendersi come una chiave di lettura dell'insegnamento della Natura, un codice che permette di interpretare un messaggio evolutivo che si svela solo al di là delle soggettivazioni e delle barriere culturali.

Il linguaggio universale dell'Esoterismo e della Spiritualità, costituito da simboli e allegorie, può condurre alla comprensione degli insegnamenti della Natura e dell'esperienza che i Popoli naturali hanno sviluppato nei confronti del trascendente.

Autori

Giancarlo Barbadoro è ricercatore nell’ambito della cultura e della musica celtica. Giornalista, musicista e scrittore, è - con Rosalba Nattero - promotore del LabGraal, un gruppo che divulga il patrimonio musicale dell’area celtica. Insieme hanno fondato la Ecospirituality Foundation. In qualità di rappresentanti di sei organizzazioni indigene di tutti i continenti sono impegnati attivamente in numerose iniziative per la sopravvivenza delle culture dei popoli nativi del pianeta in collaborazione con le Nazioni Unite.

Rosalba Nattero è ricercatrice nell’ambito della cultura e della musica celtica. Giornalista, musicista e scrittrice, è - con Giancarlo Barbadoro - promototrice del LabGraal, un gruppo che divulga il patrimonio musicale dell’area celtica. Insieme hanno fondato la Ecospirituality Foundation. In qualità di rappresentanti di sei organizzazioni indigene di tutti i continenti sono impegnati attivamente in numerose iniziative per la sopravvivenza delle culture dei popoli nativi del pianeta in collaborazione con le Nazioni Unite.


Torna su
Caricamento in Corso...