Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

ESP - Come Usare i Tuoi Poteri ExtraSensoriali

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,45 invece di 12,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 155
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Telepatia, chiaroveggenza, precognizione sono stati classificati come fenomeni della percezione extrasensoriale (ESP) in quanto danno luogo all'acquisizione di informazioni, non tramite gli organi di senso noti ma per vie anomale o sconosciute al mondo scientifico.

L'autrice, che sin dall'infanzia è stata conscia dei propri poteri, sostiene che come lei ogni individuo li possiede, è in grado di utilizzarli coscientemente e, tramite essi, può ottenere qualsiasi cosa desideri. Qualsiasi.

Il libro non è solo una descrizione della vita straordinaria di una persona eccezionalmente dotata, capace di leggere il pensiero altrui o di prevedere gli eventi, ma è soprattutto un'agevole guida alla portata di chiunque voglia conoscere e mettere in pratica i poteri ESP.

Con accuratezza e serietà infatti Dorothy Spence Lauer conduce il lettore attraverso i procedimenti da lei sviluppati in oltre 35 anni di pratica. Esempi e aneddoti tratti dalla sua esperienza favoriscono la comprensione delle possibilità insite nei poteri ESP, mentre chiari e semplici esercizi permettono di acquisire familiarità con essi, fino a padroneggiarli.

L'uso consapevole dei poteri extrasensoriali porta l'uomo alla libertà dalle malattie e dalle paure, alla comprensione del valore del pensiero positivo, al raggiungimento di quegli obiettivi a cui aspira dalla notte dei tempi: pace interiore, autorealizzazione, ricchezza affettiva e materiale. E al loro sereno godimento.

"Tutti possono avere ciò che desiderano dalla vita. Io non sono speciale: tutti hanno i poteri che ho io. L'unica differenza è che io ho imparato ad usarli."
Dorothy Spence Lauer

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un buon libro che richiede molto allenamento prima di riuscire a percepire realmente ciò che è sottile. A volte è la mente che ti fa credere ciò che vuoi credere. I poteri extrasensoriali sono frutto di concentrazione e allenamento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto con una semplicità che ha volte lascia interdetti,và riletto più volte perchè a volte,dietro alla semplicità c'è molto di più di quello che uno può credere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E'un libro scorrevole e di facile lettura. L'autrice presenta i fenomeni ESP con grande semplicità togliendo loro, da un lato, l'aura di soprannaturalità che spesso vi si associa e dall'altro, rimandando tutto ad una Provvidenza Divina dispensatrice d'ogni qualità umana, ordinaria e non. Dopo una prima lettura il libro si presta bene a successivi "ripassi", come del resto suggerisce l'autrice stessa, specie, a mio avviso, per quanto riguarda gli esercizi di visualizzazione proposti e le relative considerazioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2014

Libro interessante, abbastanza esauriente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

la storia di questa donna mi è piaciuta molto, dotata fin da piccola esprime con molta chiarezza e semplicità concetti e valori intramontabili per comprendere meglio i poteri che ognuno di noi puo avere, inoltre mi è piaciuto il fatto che attraverso questo potere ha aiutato tante persone.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 ottobre 2013

Bellissimo libro, di lettura semplice e scorrevole.Gli esercizi di facile esecuzione e con ottimi risultati. Un buon inizio per avventurarsi in un mondo "speciale".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non mi ha entusiasmato particolarmente. Personalmente ne ho tratto solo qualche piccolo spunto. Mi aspettavo decisamente di più...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 aprile 2013

buon libro, spiega e fa capire le potenzialità delle persone... per chi ha capacità come chi scrive il libro. di fatti ci possono essere molte difficoltà per raggiungere / sviluppare le potenzialità indicate nel testo. rimane comunque un buon testo sia per chi inizia e soprattutto per chi è in stato di avanzamento della trasformazione personale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro, mentre si legge sembra che l'autrice sia accanto a te...ne regalerò uno a mia sorella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho quasi letto tutto d'un fiato Bellissimo!!!!!! E se riflettiamo bene possiamo riscontrare che Dorothy ha veramente ragione noi non ce ne rendiamo conto ma abbiamo dei poteri e li usiamo ogni giorno inconsapevolmente........un libro da leggere e da regalare....BELLISSIMO

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2008

Per me è' un testo molto chiaro e scorrevole... è come se l'autrice guidasse il lettore per mano attraverso le proprie potenzialità più o meno nascoste...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2008

Non mi è piaciuto per niente, molto banale, non da nessuno spunto di rifelssione nuovo, così noioso che non sono riuscita nemmeno a finirlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 gennaio 2008

Difficile iniziare da un punto preciso, ma le circostanze e gli episodi ultimi mi lasciano un punto interrogativo, perchè se penso ad una persona... la desidero... me la trovo in ogni dove e se gli chiedo di chiamarmi lo fà...tutto questo da circa un'anno! Come anche fatti in altri settori... cmq il mio pensiero è rivolto sempre in energia positiva verso persone o cose ... prendo spesso la corrente e le mie mani emanano un calore... Lungi da fare indagine di tutto questo, nel mio piccolo qualcosa di sicuro c'è... anche se non ne parlo con nessuno... Io scherzo, appoggio la mia mano sul capo di ,,, e dopo gli chiedo se gli è passato il mal di testa... e la risposta e si... Io cmq credo a tutto quello che è extra ... cordiali saluti

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su