Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

L'Esperienza dei Chakra

Dall'esistenza per l'autoguarigione

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Da tempo le voci dell’esistenza mi sussurravano di scrivere: ho aspettato, vissuto, sperimentato… Sto camminando sulle orme del tempo e rendendo con il cuore grazie alla mia vita; ho accettato l’azione. Sono stati sette i giorni in cui mi è stato “trasmesso” questo messaggio, e di questi ogni giorno mi ha regalato per ogni portale 50 minuti d’informazione d’amore.

Un giorno quando mi resi conto che il tempo rimaneva stabile, sempre di 50 minuti: chiesi…perché? La risposta fu: perché sono 5 le dita della tua mano… capii, sorrisi … fui appagata … con gratitudine condivido.

La maturità classica e il percorso di laurea in piscologia clinica e di comunità, non possono essere le indicazione corrette per una VIA dell’anima e non dell’umano. La presentazione richiede la visione di un altra dimensione che vede Marilena Bernadini diventare Ma Gyan Krisana (Perla di saggezza), nell’anno 1999 e così intraprendere un percorso di realizzazione.

“Il suo risveglio”, come canale consapevole dell’energia cristica le richiede di trasmettere messaggi e indicazioni di visione di consapevolezza. Attraverso la meditazione, la canalizzazione e i satsang opera per volontà dello spirito come guaritrice dell’anima, per una vita di libertà, sull’amata madre terra.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su