Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Essere Grande

Come decidere e realizzare quello che vuoi per goderti la vita ed essere felice. Se posso farlo io, puoi farlo anche tu!

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro Francesco ci apre il suo grande cuore. Ci insegna a vivere. A goderci l'immenso dono della vita. A divertirci lungo il cammino della nostra esistenza. E a riflettere su tante cose che spesso ignoriamo, trascuriamo, prendiamo per scontate. É un libro che dovrebbe finire tra le mani di chiunque ambisca ad una maggiore consapevolezza, e a vivere al pieno delle sue possibilità. Come scrive Francesco: se posso farlo io, puoi farlo anche tu!

"Francesco Albani è la guida che vi accompagnerà in questo viaggio meraviglioso! Ci sarebbe così tanto da scrivere di lui che non basterebbe un giorno intero. Che persona meravigliosa, che anima bella, grande, luminosa. Sempre positivo, sorridente e pronto ad aiutarti. Capace di darti la carica con la sua sola presenza. Grazie Franci! Con amore e gratitudine" Sabrina Marinucci,  Centovetrine

"Il mio incontro con Francesco un anno e mezzo fa ha segnato una tappa molto importante nella mia ricerca spirituale. Da anni sono alla ricerca di risposte sul significato della vita e sul perché della mia esistenza. Per quale motivo ho scelto di reincarnarmi in questo corpo? Cosa devo imparare da questa esistenza? Ma soprattutto, quali sono i motivi e i blocchi a livello inconscio che m’impediscono di realizzarmi in questa vita? Francesco, con la sua saggezza e la sua conoscenza ha illuminato il mio percorso offrendomi gli strumenti per rispondere a tutte le mie domande, e ha trasformato i miei blocchi emotivi in opportunità per vivere una vita armoniosa e consapevole. Grazie Franci, ti voglio bene." Elisabetta Coraini, attrice e cantante.

AUTORE

Francesco Albani (04 Ottobre 1974) è Happiness Player. La sua Mission è aiutare il maggior numero di persone a star bene con se stesse, con la vita e con gli altri attraverso la consapevolezza di sé per essere felici di godersi la vita in ogni aspetto. Tiene sessioni, corsi e conferenze per la massima evoluzione della vita di ogni persona, collabora con professionisti, attori e aziende in Europa. L’autore è affetto da una forma rara di nanismo e si dedica totalmente alla sua missione con un modo divertente, originale e pratico. Ha ideato IEA Coaching per aiutare le persone a creare ciò che desiderano vivere nella propria vita e il percorso Iea Touch Line che serve al rilascio delle emozioni negative. E’ master Trainer mondiale e Rappresentant ufficiale in Spagna del ThetaHealing . Autore del libro Essere Grande edito da Kimerik.

Il suo motto è “se posso farlo io, puoi farlo anche tu”.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su