Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Essere se Stessi, Ogni Giorno

Un viaggio lungo un anno alla ricerca del proprio io

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,50 invece di 15,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 384
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Non esiste missione più ricca e formativa del conoscersi ed esprimersi appieno. Volendo essere se stessi, si parte alla scoperta di sé, della propria spontaneità, dei propri valori essenziali e sogni più cari. Nel progetto per la piena manifestazione personale, vi è l'accettazione di sé, delle proprie forze, debolezze e potenzialità, dei propri limiti e interessi.

Essere se stessi dovrebbe essere la cosa più semplice del mondo, ma purtroppo la paura del giudizio altrui, l'insicurezza e i canoni estetici dettati da una società che esalta modelli irraggiungibili pongono dei limiti all'accettazione di se stessi. Nella missione di ritrovarsi c'è la scoperta dei propri sogni più intimi e dei propri valori fondamentali.

In tale ricerca fondamentale, ispirata in questo libro da 365 pensieri, frasi e spunti di meditazione di personaggi celebri e non, bisogna valutare la capacità di andare avanti con le proprie forze e le proprie debolezze, capire i propri limiti, il proprio potenziale e interesse nella vita.

Ma ritrovare se stessi vuol dire anche recuperare delle relazioni autentiche e durature, basate sulla sincerità e l'accettazione. La persone che si incontrano in questo percorso ci ameranno per quello che realmente siamo e questo significa conoscere il vero amore, i veri cambiamenti e le vere relazioni.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che affronta dei concetti complessi in maniera un po’ superficiale che sinceramente non sono del tutto soddisfacenti .

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su