Essere Steve Jobs

  Clicca per ingrandire

Essere Steve Jobs

La gente non sa come dirlo, lui sì

Carmine Gallo

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 9,50

  • Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

 Disponibile anche in versione Ebook

Fin dal lancio del primo, mitico Macintosh, nel lontano 1984, ogni intervento pubblico di Steve Jobs si trasforma in un evento memorabile. Che stia presentando il nuovo iPhone o tenendo un discorso... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Fin dal lancio del primo, mitico Macintosh, nel lontano 1984, ogni intervento pubblico di Steve Jobs si trasforma in un evento memorabile. Che stia presentando il nuovo iPhone o tenendo un discorso a un gruppo di neolaureati, il genio di Apple riesce a elettrizzare la platea grazie a uno stile unico.

Jobs non si limita a dare informazioni o a spiegare un nuovo prodotto, ma racconta una storia, pennella un'immagine, trasmette una visione, offrendo ai propri ascoltatori un'esperienza coinvolgente e indimenticabile.

Non è un segreto per nessuno che il grande successo dell'azienda di Cupertino si debba anche (qualcuno dice soprattutto) alla straordinaria abilità comunicativa del suo capo.

Ma è solo una questione di carisma e talento innati? Assolutamente no. Le abilità e le tecniche di Steve Jobs si possono imparare.

In queste pagine l'autore, un esperto communication coach che da anni si dedica all'analisi delle sue presentazioni, illustra tutti i segreti che hanno fatto di Jobs il comunicatore più convincente dei nostri tempi.

Un libro dedicato a chiunque desideri migliorare le proprie doti comunicative - dal CEO impegnato nel lancio di un nuovo prodotto, all'insegnante che voglia coinvolgere i propri studenti, a chi sia semplicemente interessato a "vendere bene" se stesso - e, insieme, una lettura imperdibile per tutti i fan della mela morsicata e del suo guru.

Dettagli Libro

Editore Sperling & Kupfer
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 266 - 14x19cm
EAN13 9788860617767
Lo trovi in: Comunicazione

Autore

Carmine Gallo - Foto autore

Carmine Gallo collabora come esperto di comunicazione con molte grandi aziende internazionali, fra cui Intel, Coca-Cola, Sandisk e Hewlett-Packard. È autore e conferenziere, cura una rubrica su Bloomberg BusinessWeek e i suoi interventi sono apparsi sul New York Times, Wall Street Journal, Forbes.com e numerose altre testate.

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    50%
    50%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Giancarlo 16 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Steve Jobs è sempre stato il mio mito. La sua capacità di comunicare e di parlare in pubblico favolosa. Il libro svela i "segreti" di Steve e insegna a comunicare come lui. O quanto meno, ad avvicinarsi al suo straordinario modo di comunicare... Da leggere, perché offre un'infinità di idee per comunicare in pubblico alla grande!

Alessandro 5 aprile 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Splendido libro, appassionante, racconta particolari delle presentazioni di Steve Jobs in maniera molto divertente. Non è la solita biografia, rappresenta spaccati del vissuto di steve Jobs da cui trarre importanti insegnamenti


Torna su
Caricamento in Corso...