Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Essere

La mia identità e unità con tutta la creazione

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,90 invece di 9,80 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 192
  • Formato: 11,5x17,5
  • Anno: 2003

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro insegna molto di più che semplicemente vivere una vita migliore. Infatti ci mostra come vivere la nostra vera vita ora, nel momento presente.

Lee Coit ci parla della notte dell'anima, dell'inutilità del desiderio di cambiare le cose e noi stessi, dell'inesistenza dei tradimenti. Dopo aver imparato ad ascoltare la nostra voce interiore, essere significa applicare i suoi suggerimenti con amore, costanza e soddisfazione, sbarazzandoci delle inutili e pesanti maschere dell'apparire.

In questo modo possiamo ritrovare la nostra vera identità, scoprire cosa davvero vogliamo dalla vita e andare oltre il ruolo impostoci dalla società e dal nostro desiderio di ben figurare in essa.

AUTORE

Lee Coit, circa vent’anni fa, iniziò una ricerca per trovare delle risposte alla sua sofferenza e alla sua frustrazione.
Decise di dedicare un intero anno a questa ricerca. Il risultato fu la scoperta di un sistema di guida interiore.
Da quel momento egli ha seguito questa voce interiore nel prendere le decisioni importanti della sua vita.

Questo cammino lo ha condotto a una vita felice e serena, a scrivere alcuni libri che hanno distribuzione internazionale e a tenere conferenze e corsi ovunque negli Stati Uniti e in Europa. Per quasi dieci anni, ha diretto il Las Brisas Retreat Center. Il radicale cambiamento di Lee Coit, da impegnatissimo direttore di un’agenzia pubblicitaria a Essere spirituale felice e soddisfatto, dà speranza a chiunque stia cercando un modo migliore di vivere.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autore utilizzando riferimenti ed esperienze personali accompagna in modo semplice il lettore verso un risveglio spirituale che ogni essere umano può compiere. Spiega quanto l'idea che ogni uno di noi ha di se stesso sia solo un'illusione dell'IO e non la realtà. Solo l'abbandono della dualità, del diudizio e delle aspettative verso l'amore Univesale può portarci a trovare la pace interiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L ho regalato a mia sorella ed è rimasta innamorata subito :) lo consiglio decisamente io L ho iniziato da poco e il effetti toglie il fiato:) ideale per un regalo è una persona molto speciale. 5stelline tutte ??

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro essenziale per chi intende migliorarsi e crescere come persona e spiritualmente. Il formato piccolo e la scrittura semplice lo rendono scorrevole e accessibile a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

A partire da uno spunto tratto dalla sua storia personale, da un particolare momento di "crisi", Lee Coit guida i suoi lettori in un viaggio che conduce semplicemente ad essere, ad essere presenti, a sentire il divino in noi e nella realtà. Trovo molto precise le considerazioni dell'autore sulla "dualità" e su come essa si insinui anche in ciò che viene avvertita come esigenza di cambiamento o necessità di scegliere...facendoci infine rimanere in un'illusione che ci allontana da noi stessi.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su