-15%
Essere nel Sogno

  Clicca per ingrandire

Essere nel Sogno

Prefazione di Carlos Castaneda.

Florinda Donner

( 11 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 12,67 invece di € 14,90 sconto 15%

"Florinda Donner è una discepola di don Juan Matus, un maestro stregone messicano dello stato di Sonora. Da molti anni è una mia compagna in questo apprendimento. A causa dei suoi talenti... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Essere nel Sogno

Descrizione

"Florinda Donner è una discepola di don Juan Matus, un maestro stregone messicano dello stato di Sonora. Da molti anni è una mia compagna in questo apprendimento. A causa dei suoi talenti naturali, don Juan e due streghe si sono presi cura di Florìnda in modo particolare, allenandola come sognatrice e portandola a sviluppare la sua attenzione di sogno a un grado di controllo straordinario.

Secondo gli insegnamenti di don Juan, gli stregoni dell'antico Messico praticavano l'arte di sognare e l'arte dell'agguato. La scelta di una o dell'altra veniva determinata dall'attitudine di ogni praticante. Coloro che possedevano l'abilità di fissare l'attenzione di sogno, un aspetto particolare della coscienza, negli elementi dei sogni normali, diventavano sognatori. Per loro, i sogni erano stati unici di coscienza, varchi verso altri mondi, reali, ma estranei alla mente razionale dell'uomo moderno".
Carlos Castaneda

"Per uno stregone i sogni sono qualcosa di reale, perché in essi può agire deliberatamente e ha il potere di cambiare la natura delle cose o il corso degli eventi. Sognare o tendere l'agguato significa espandere il campo di Quello che si può percepire fino ad un punto inconcepibile per la mente umana".
Don Juan Matus

Dettagli Libro

Editore Il Punto d'Incontro Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 310 - 14x21cm
EAN13 9788880930327
Lo trovi in: Wicca, Streghe moderne e Maghi

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 11 recensioni

  • 5 Stelle

    70%
    70%
  • 4 Stelle

    20%
    20%
  • 3 Stelle

    10%
    10%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Gaetano 8 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro che ho amato! è un racconto, la storia di Florinda, una delle donne conosciute in vita da Carlos Castaneda. E' il racconto di come questa donna trasformi il suo essere egoico propenso alla vita lavorativa in una grande Shamana in grado di fare viaggi nel mondo dei sogni... che chiunque invidierebbe! Non solo è un racconto, ma da tante utili informazioni su quella che è la cultura Shamana e su quello che è il mondo dei sogni! E' coinvolgente davvero!

Andrea 12 febbraio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Sicuramente sarà più apprezzato da chi segue gli insegnamenti sciamanici,personalmente pur essendo interessato all'argomento non sono riuscito a farmi coinvolgere dal libro.Non sono riuscito ad entrare nella parte diciamo...

Noemi 2 giugno 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Parla di libertà! Stregoni forse possiamo esserlo tutti se aprissimo la mente, molto dettagliato cosa che a me non piace ma nonostante questo scorrevole.

Irene 22 giugno 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Utile per avere un punto di vista femminile alle pratiche già spiegate nei libri di Castaneda. Molto utile a chi ha facilità a compiere sogni lucidi. Di per sè è un libro "narrativo", nel senso che non spiega delle tecniche ben determinate, ma è utile per chi si interessa a Castaneda e a quella che è la sua filosofia.

Chiara 16 ottobre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

un libro molto molto interessante, ben scritto, ideale per coloro che già hanno letto Castaneda,non può mancare nella propria libreria :)

Elena 25 dicembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

un libro fantastico una volta iniziato non vi fermerete più fino a che non avrete finito di leggerlo, molto coinvolgente.

Roberto 31 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Questi libri scritti dagli uomini donne del linguaggio di Castaneda, per me sono libri Sacri... bellissimo racconto di come la realtà che viviamo è ILLUSIONE, mentre quando impariamo a SOGNARE coscientemente ci ritroviamo in quella che dovrebbe essere la vera REALTA'...

Maria 23 marzo 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Florinda Donner è stata molto fortunata ad aver incontrato il suo Nagual (ossia Don Juan Matus): chi conosce già da molto tempo l’incredibile avventura di Carlos Castaneda ne sarà sicuramente geloso ed invidioso. Per non dire delle grandi conoscenze di cui è stata la messaggera: conoscenze inculcatele grazie alla grande solerzia di stregoni e streghe nel grande “cono” pieno di parolacce venezuelane( leggendo il libro ne scoprirete il motivo). La porteranno, finalmente, vicino alla libertà priva di pregiudizi e riusciranno a farla ”sognare in modo impeccabile” e smantellerà la realtà che ci viene inculcata sin dalla nascita. Rinascerà a nuova vita piena di magia: cosa che non è da poco. Leggetelo con l’intento come ha sempre insegnato Don Juan a Castaneda e non ve ne pentirete. Buona lettura!!

Cristina 4 marzo 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro affascinante, inizialmente un pò confusionario per chi legge per la prima volta questo tipo di racconti, ma poi ti prende e non riesci a fare a meno di sfogliarlo pagina dopo pagina. E' un libro che merita.....

Giulia 2 febbraio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

un libro stupefacente, lo consiglio oltre a tutti quelli che si sono letti o che stanno leggendo i libri di carlos castaneda a tutti coloro che sono incantati dal mondo dei sogni degli stregoni. una vicenda e una storia affascinante e molto interessante per come riescono a incastrarsi nel tempo le vicende. è un libro bellissimo per le donne che possono essere delle donne peciali senza nemmeno saperlo


Torna su
Caricamento in Corso...