Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Eternamente Qua

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Lo scopo centrale del romanzo spirituale Eternamente Qua, è di stimolare il lettore a discernere la Realtà dall'illusione e a Conoscere Se Stesso come Realtà Suprema. Per far ciò l'autore si avvale di un'ambientazione multidimensionale composta di luoghi terreni come Roma o il Triangolo delle Bermuda, della Coscienza Infinita, come palcoscenico di là dello spazio e del tempo, del pianeta Ovalia come teatro di avvenimenti in una dimensione spaziotemporale parallela a quella terrestre.

Protagonisti di uno stravagante e insolito viaggio alla ricerca di Se Stessi sono i membri della famiglia Parenti, i quali fanno conoscenza con il mondo della maturazione spirituale ognuno a modo suo. Nonna Amelia tramite la comunicazione con i Consci Maturi di Leonardo, Gesù, Santa Teresa d'Avila; suo nipote Athos inizia a Conoscersi come Realtà Suprema grazie a Silicio, eroe di un videogioco, personaggio che si Risveglia e tramanda Sapere sulla crescita interiore ad Athos.

Notaio Parenti, padre di Athos, conosce i segreti dell'Infinito e dell'Eternità grazie al fatto di essere caduto in coma atipico, particolare stato durante il quale fa la conoscenza con 10 scienziati Consci Maturi tra cui Newton, Galileo e Marie Curie, i quali li svelano perchè l'Amore Infinito è una delle Tre Prime Pietre dell'Universo e quindi anche un tema altamente scientifico. Sua moglie Sarfida invece scopre...

Eternamente Qua è un romanzo avvincente, pieno di profonde rivelazioni, di colpi di scena, di sorprese, di capovolgimenti di fronte che portano a comprendere che in Realtà non c'è alcun fronte, alcun limite, alcun confine, se non nella mente dell'uomo. Un romanzo che per il lettore inizia dopo averlo letto ed aver iniziato a scrivere-vivere la propria storia sulla libertà di Esistere Eternamente Qua e Ora. 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su