-15%
L'Eternità, la Vita e la Morte

  Clicca per ingrandire

L'Eternità, la Vita e la Morte

Georges Lakhovsky

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'Eternità, la Vita e la Morte

Descrizione

Nell'eternità, la vita e la morte son ben poca cosa, e bisogna considerarle non come il fine in se, ma come una successione di trasformazioni e di metamorfosi che ci permettono di accedere ad una vita migliore.

Per questo Lakhovsky si è riproposto di dimostrare che l'idea della morte non deve essere necessariamente le gata a quella della tristezza, delle angosce e della sofferenza.

Autore

Georges Lakhovsky è stato uno dei più autorevoli ricercatori che, nei suoi saggi individuò la correlazione dell'irraggiamento cosmo-tellurico con l'insorgenza di infinite patologie degenerative quali il cancro e la leucemia infantile. In oltre 50 anni di studi e ricerche Georges Lakhovsky ha prodotto infinite testimonianze scientifiche sulle degenerazioni cellulari generate dall'irraggiamento geopatico. Dopo aver individuato le cause dell'insorgenza delle principali malattie, Lakhovsky scoprì il rimedio che gli permise di salvare decine di migliaia di persone, animali e piante. Nel... Continua a leggere la Biografia di Georges Lakhovsky

Torna su
Caricamento in Corso...