Approfondimenti video
Descrizione
"Eufeeling" è la nuova edizione dello storico libro di Frank Kinslow: leggendolo, potrai apprendere e mettere in pratica il cosiddetto Quantum Entrainment.
Quantum Entrainment (QE™) è una rivoluzionaria tecnica di guarigione quantica. Sia che pratichi QE a livello avanzato sia che ti avvicini alla tecnica per la prima volta carico di entusiasmo, questo librò si ripromette di donarti nuove conoscenze e pratiche per rendere la tua vita più piena, appagante e divertente.
Rimarrai sorpreso delle potenzialità di questo metodo, sia per semplicità che per efficacia: non richiede infatti conoscenze specifiche pregresse. La Guarigione Quantica permette rapide e totali guarigioni grazie alla Pura Consapevolezza.
QE è un procedimento facile e naturale e può essere praticato da tutti per ottenere salute, sicurezza economica, relazioni appaganti e realizzare i desideri.
Questo libro è rivolto sia al lettore neofita sia a chi ha già dimestichezza con il procedimento di Quantum Entrainment (QE). Infatti, grazie a una prima parte introduttiva che svela le meraviglie di questa tecnica, anche chi non la conosce ancora potrà applicarla alla propria vita con ottimi risultati.
Nella seconda parte invece vengono proposte nuove riflessioni, esperienze e intuizioni da cui potranno trarre beneficio anche i praticanti più esperti. In particolare verrà analizzata l’Intenzione QE: una tecnologia nuova e potente fondata su un insegnamento segreto messo in pratica per la prima volta più di 4.000 anni fa in India.
In sanscrito si chiama Ritam Bhara Pragya e permette di raggiungere un livello di consapevolezza tale da percepire con assoluta chiarezza i semi della creazione.
Ma l’Intenzione QE è facile, naturale e può essere praticata da chiunque in ogni situazione: scopri come leggendo "Eufeeling".
Allegati
Indice
Prefazione
- Capitolo 1: Il punto
- Capitolo 2: Ritrovare la strada di casa
- Capitolo 3: Emozioni, pensieri, azioni
- Capitolo 4: Trovare la sicurezza
- Capitolo 5: Eufeeling - Sentimento Positivo
- Capitolo 6: Come funziona QE
- Capitolo 7: Come applicare il procedimento QE (conoscere l’Eufeeling)
- Capitolo 8: Vivere nella profondità della mente
- Capitolo 9: L’Eufeeling, lego e la fede
- Capitolo 10: La percezione della perfezione
- Capitolo 11: Il desiderio
- Capitolo 12: L’arte dell’Intenzione QE
- Capitolo 13: Come avere un’Intenzione QE
- Capitolo 14: Gestire le emozioni
- Capitolo 15: Le malattie croniche
- Capitolo 16: La ricchezza materiale
- Capitolo 17: Il problem solving
- Capitolo 18: Salvare il mondo
Appendice A: La Tecnica di Triangolazione di Quantum Entrainment
Glossario
L’organizzazione di Quantum Entrainment
L’autore
Corsi in Italia
Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 173 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863865226 |
Titolo Originale | Eufeeling! The Art of Creating Inner Peace and Outer Prosperity |
Lo trovi in: | Energie di Guarigione |
Autore

Frank Kinslow è un chiropratico, lavora come docente alla Everglades University in Florida. Tiene corsi e conferenze e partecipa spesso a trasmissioni radiofoniche e televisive. E' l'ideatore del Quantum Entrainment, un'eccezionale processo di scoperta del Sé basato sulla consapevolezza.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,56 su 5,00 su un totale di 9 recensioni
-
5 Stelle
78% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
22% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alberto
Acquisto verificato
Voto:
Ritengo che provare a credere in quello che dice questo famoso autore sia una cosa interessante che ognuno puo' fare , poi riuscirci o capire tutto subito è un altro discorso .
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Di lettura scorrevole. Il sistema lo trovo buono e se mi applicassi di più magari direi che è eccellente. Lo posso consigliare.
Tommaso
Acquisto verificato
Voto:
Frank Kinslow ha portato al mondo una tecnologia accessibile a tutti. L’impatto potenziale di questa tecnologia è davvero enorme. Il sistema completo lo ha presentato nel precedente Il segreto della guarigione quantica, secondo me il testo di riferimento deve rimanere quello. Il presente testo offre qualche divagazione in più, l’autore aggiunge qualche riflessione di carattere personale che al più rende la lettura più “positiva” ma anche più dispersiva. Il lavoro strutturato si trova nel precedente libro che ho citato, probabilmente quelli meno interessati a lavorare su se stessi preferiranno Eufeeling in quanto offre una lettura più disimpegnata, più improntata al piacere di leggere e dimenticare che non ad imparare un set di strumenti ( che comunque non mancano, sono quelli de Il segreto della guarigione quantica ) per migliorare la propria vita e quella degli altri. A mio parere non c’era bisogno di scrivere un altro testo perché come contenuti nuovi Eufeeling non ne offre.
Rita
Acquisto verificato
Voto:
Bel libro,gli esercizi,semplicissimi da fare,se eseguiti con costanza,portano ad un nuovo modo di "usare"la mente.ed essa a poco a poco fa silenzio.Conosco l'autore,e,per un lugo periodo della mia vita ho praticato il QE su me stessa e su altri,con successo,chiudendo la sessione sentendomi ricaricata a livello energetico.Con il QE non si disperde energia,come per altre pratiche curative.Questo libro e' molto completo,insegna anche il QE stesso e tanto altro,basta avere questo..In pratica,impiegando 20/30m al giorno di meditazione/esercizio,si puo' aiutare gli altri,anche a distanza,nonche' noi stessi..
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Allora: il libro è bello, la tecnica è potente ma ci sono dei passaggi che per me sono un po' troppo lunghi e se devo pensare a troppe cose mentre devo non pensare a nulla io mi perdo. Però mi sono documentata in rete e si trovano tutti molto bene per cui deve essere un problema mio... Non è detto che andiamo in risonanza con ogni tecnica a disposizione, forse io non sono andata in risonanza subito con i passaggi spiegati e mi sono sentita un po' delusa.