-15%
Everest-Aspiration

  Clicca per ingrandire

Everest-Aspiration

L'eterno respiro

Sri Chinmoy

  • Prezzo € 8,50 invece di € 10,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 262
  • Formato: 12,5x19,5

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Everest-Aspiration

Descrizione

Questo libro dischiude al lettore l'inebriante dialogo che scaturisce dal contatto fra l'essere umano e Dio. Un dialogo intenso che costituisce quasi una "presenza", che non è la presenza di una personalità o di un fenomeno sociale, ma la presenza di uno stato d'essere, una spontanea espressione melodica che aggiunge alla prosa di Sri Chinmoy dimensioni di profondità e di altezza rare a trovarsi nel panorama letterario contemporaneo.

Come è stato scritto, "Everest-Aspiration è diretto al cuore e all'anima del lettore, con la bellezza della poesia, la chiarezza della prosa e la profondità delle scritture. Un capolavoro letterario e spirituale". 

"Traboccante della presenza di Dio, come gli antichi scrittori Vedici, Sri Chinmoy parla delle più sublimi esperienze mistiche con una tale radiosa semplicità che esse diventano vicine e viventi; egli si rivolge ai dubbi spirituali della nostra epoca con confidenza e sicurezza; trasforma l'occasione privata dell'opera d'arte in un evento pubblico e porta lo spirito letterario una volta ancora alle altezze dei saggi e dei profeti..."

"...Se sei un passeggero sul treno dell'aspirazione non devi sapere ciò che è bene e ciò che è male per te, dato che Dio Stesso sceglie per te. Perciò, una volta salito sul treno dell'aspirazione, prospererai e prospererai ancora, sia nel mondo interiore che nel mondo esteriore. La prosperità interiore è l'anelito a perdifiato del tuo cuore. La prosperità esteriore è l'instancabile sorriso della tua vita."

Autore

Sri Chinmoy - Foto autore Sri Chinmoy, Maestro spirituale pienamente realizzato, ha dedicato se stesso ad ispirare e servire coloro che cercano un significato più profondo nella vita. Egli cercava di offrire attraverso l'insegnamento della meditazione, della musica, dell'arte e della letteratura, dell'attività atletica e della sua stessa vita, dei modi per trovare pace interiore e appagamento. Nato nel Bengala nel 1931, Sri Chinmoy entrò in un ashram ( comunità spirituale ) all'età di 12 anni. La sua vita di intensa pratica spirituale comprendeva meditazioni, anche di 14 ore al giorno, composizioni poetiche,... Continua a leggere la Biografia di Sri Chinmoy

Torna su
Caricamento in Corso...