Evoluxion

  Clicca per ingrandire

Evoluxion

Versatilità, nuove tendenze, geografia del lusso ed effetti Covid-19

Stefano Sacchi

  • Prezzo: € 23,00

    o 3 rate da € 7,67 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Coinvolgimento, contaminazione, identificazione, personalizzazione, digitalizzazione, responsabilità ambientale e sociale sono le parole chiave dell'evoluzione del lusso. La definizione di tale... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Il Girone delle Polveri sottili

€ 23,65 € 24,90

-5%
Capire il Potere

€ 23,75 € 25,00

-5%
Anoressia della Memoria

€ 14,25 € 15,00

-5%
I Camaleonti Insidiosi

€ 18,05 € 19,00

-5%
Polli da Spennare

€ 14,25 € 15,00

-5%
Ikea

€ 11,40 € 12,00

-5%
Pappagalli verdi

€ 9,50 € 10,00

-5%
La donna nell'Islam

€ 9,50 € 10,00

-5%
Lo zio Sam è antiamericano

€ 12,16 € 12,80

-5%
Il coraggio della Pace

€ 10,35 € 10,90

-5%
Domination

€ 17,57 € 18,50

-5%
Petrolio

€ 9,40 € 9,90

Descrizione

Coinvolgimento, contaminazione, identificazione, personalizzazione, digitalizzazione, responsabilità ambientale e sociale sono le parole chiave dell'evoluzione del lusso.

La definizione di tale concetto risulta oggi particolarmente difficoltosa e aperta a una serie di discussioni che riportano a dimensioni soggettive e di libera interpretazione.

Le nuove generazioni presentano da un lato un approccio differente, anticonformista, sobrio, misurato, impegnato e ispirato a tematiche sostenibili, mentre dall'altro attendono dai luxury brand una carica esperienziale sempre più forte.

Il testo, che si avvale del contributo di una serie di professionisti (Giacomo Santucci, Alex Albini, Andrea Balconi, Giuseppina Sansone, Alberto Balzarotti, Barbara Sordi), affronta la democratizzazione e le nuove frontiere del lusso contemporaneo ed è diretto a buyer, studenti e addetti del settore che desiderano approfondirne le specificità geografiche e gli impatti causati dal Covid-19.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 196 - 14x22cm
EAN13 9788835108580
Lo trovi in: Attualità

Autore

Stefano Sacchi - Foto autore Stefano Sacchi, dopo esperienze nella formazione e nell’insegnamento da oltre 20 anni si confronta con marketing, merchandising, heritage, brand extension e produzione. È stato CEO del brand Giuliano Fujiwara, associato alla Camera Nazionale della Moda Italiana, per il quale ha eseguito un riposizionamento tramite una strategia di heritage, marketing e la creazione di una collezione d’archivio. Oggi è fashion consultant per diversi brand e docente di Fashion Buying, Branding, e Visual Merchandising presso Accademia del Lusso Milano. Appassionato d’arte e di design, è autore con... Continua a leggere la Biografia di Stefano Sacchi

Dello stesso autore:

Brand Jamming

€ 21,00

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...