Descrizione
Se si valuta con attenzione quello che i modelli scientifici o religiosi indicano essere la Realtà, la sua origine e il suo destino, ne derivano, inevitabilmente, molti dubbi. Se si considerano, inoltre, tutte le esperienze di vita che ognuno di noi continuamente affronta, senza riuscire a capirne il senso, il significato, il perché, non possono che nascere altri dubbi.
Ci si può render conto, allora, che forse la Realtà, è diversa da quello che si crede sia.
L'uomo ritiene di conoscere le leggi che governano il comportamento dell'Universo, della materia, della vita, ma non ha compreso perché l'Universo, la materia e la vita esistono, perché noi esistiamo.
Exotropia è un nuovo Modello della Realtà in cui fisica, metafisica e spiritualità si "fondono" per produrre una visione coerente ed estremamente positiva, anche se per certi versi sconcertante, della Realtà.
Fabio Marchesi ha iniziato la sua attività di ricercatore sviluppando sistemi di analisi della composizione corporea. È membro della New York Academy of Sciences e dell'American Association for the Advancement of Science. Inventore autore di decine di brevetti volti a migliorare la qualità della vita, è considerato il massimo esperto nazionale sugli effetti terapeutici della Luce. È autore di diversi libri, con Tecniche Nuove ha pubblicato i best seller La fisica dell'Anima e La Luce che Cura. Tiene seminari e conferenze.
Dettagli Libro
Editore | Tecniche Nuove |
Anno Pubblicazione | 2006 |
Formato | Libro - Pagine: 335 - 16x16,5cm |
EAN13 | 9788848119894 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,57 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
43% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
14% -
1 Stelle
14%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sarah
Acquisto verificato
Voto:
Marchesi è unico nel suo essere e genere! Exotropia un punto di vista molto illuminante! consiglio a tutti questo approccio! Grande Fabio !
Sandy
Acquisto verificato
Voto:
finalmente ho letto questo libro,dopo averlo acquistato tanto tempo fa...l avevo dimenticato nella mia libreria...un libro che richiama alla ricerca della realtà...cosa c è oltre lillusione ? molto amato perchi ama queste letture come me
Silvia
Acquisto verificato
Andrea
Voto:
Buon libro: Molto impegnativo ma non per questo credo non ci si debba sforzare di leggerlo e capirlo,qui cè da far frullare le meningi se non siete pronti non compratelo...:D
Rosalba
Voto:
libro troppo contorto e difficile..anche avendo letto molti libri di Marchesi questo è uno dei più complicati che non si riesce a capire davvero..troppe parole insieme che non compongono pensieri semplici..