A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Come puoi scavalcare i blocchi interni che ti impediscono di attrarre i risultati che vuoi? Devi essere "pulito". Se c'è qualche "contro-intenzione" dentro di te, consciamente o meno, non...
continua
Come puoi scavalcare i blocchi interni che ti impediscono di attrarre i risultati che vuoi?Devi essere "pulito". Se c'è qualche "contro-intenzione" dentro di te, consciamente o meno, non attrarrai i risultati che vuoi.
Come fare per essere "pulito"? Come ti puoi liberare dai blocchi per andare diretto e veloce alla meta, quella cosa che stai cercando di attrarre? Puoi usare i dieci metodi spiegati nel libro "Expect Miracles" da Joe Vitale.
Se non sei veramente intenzionato a guardare dentro te stesso e liberarti delle tue convinzioni limitanti, allora non saprai mai quanti miracoli sono lì che aspettano di accadere nella tua vita.
Joe Vitale ha scritto questo libro perché esiste un elemento chiave che molte persone non colgono. È molto comune che la gente dica di volere qualcosa, ma dentro di sè ha un mucchio di convinzioni limitanti che impediscono di attrarre la ricchezza... Sono le contro-intenzioni.
Seguendo i passi suggeriti da questo libro, scoprirai come identificare quelle che si sono insediate nella tua mente e come liberartene.
Questo aprirà la porta ai miracoli della ricchezza e dell'abbondanza che sono in attesa di poter entrare nella tua vita.
Nel mondo dello sviluppo personale vige l'idea che i pensieri positivi cambino la vita. Ma questa è solo una parte della soluzione. La vera chiave è una forte fiducia legata all'azione.
"Puoi cercare di convincerti di essere felice... ma se la tua mente è piena di convinzioni autolimitanti che sostengono il contrario, non farai nessun progresso!"
L'unico modo per vivere veramente i sogni è ripulirli da queste tendenze. È assumere il totale controllo della felicità. In questo modo imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita.
"Ti sfido a rimetterti in gioco... Che tu ci creda o meno, puoi davvero scegliere di cambiare e di permettere ai miracoli di entrare nella tua vita!"
Liberati di paure e indecisioni e attira i tuoi obiettivi
Trova la giusta direzione e vivi la pienezza del presente
Liberati di tutte le convinzioni autolimitanti
Genera cambiamenti positivi nella tua vita
Elimina i monologhi negativi dalla tua testa
Prova gratitudine per qualunque esperienza e volgila in positivo.
Joe Vitale è un imprenditore, enthusiastic coach, saggista americano, professionista del moderno Ho'oponopono, guaritore Reiki certificato, ipnoterapeuta clinico abilitato ed esperto qualificato della PNL. E' noto per essere la prova vivente della forza della Legge dell’Attrazione, una teoria che profetizza come ogni essere umano sia un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente. Fino a una ventina di anni fa, infatti, Joe era un senza dimora ed era costretto a vivere per strada; solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in...
Continua a leggere la Biografia di Joe Vitale
Ho letto tutti i libri di Joe Vitale. La sua storia personale parla da sé. Il testo è molto utile per chi ha bisogno di praticità per iniziare a mettere ordine nella propria esistenza.
Acquistato come regalo ad un'amica. Ho aspettato prima di recensire per avere la sua opinione al riguardo. È rimasta piacevolmente colpita dall'argomento.
Bel libro, che incita a lavorare su se stessi, e questo è per molti un punto molto difficile, e preferiscono lamentarsi invece di agire per apportare meravigliosi cambiamenti nelle loro vite.
Conoscevo già Joe Vitale. Sono una fautrice della legge di attrazione e ho adorato the secret. Ho voluto leggere anche questo libro per rinnovare le mie idee su questo argomento. Di facile lettura se già si conosce qualcosa in merito. Inutile dire che l'ho divorato in due giorni prendendo appunti.
Un libro utile a che inizia ad interessarsi al pensiero positivo. Naturalmente non è un testo che fa miracoli ma aiuta a porre i primi passi nello sviluppo di una migliore consapevolezza delle proprie potenzialità.
Libro che mi è arrivato in omaggio con un acquisto (grazie al Giardino dei Libri che ci vizia sempre cpn dei regali di grande valore). Non ho ancora finito di leggerlo, ma finora mi sembra una buona lettura, consigliabile a tutti.
libretto interessante per affrontare i propri blocchi interiori, è da leggere perchè aiuta a comprendere i meccanismi il giardino dei libri, spedizione 3-4 giorni lo consiglio
Ci sono persone che ti cambiano la vita ... Joe Vitale con la sua naturale simpatia e lunga esperienza esistenziale e competenza ti prende per mano e pagina dopo pagina ti porta ad iniziare un viaggio dentro di te e a compiere miracoli ... il primo: Amare se stessi per amare gli altri.
Tutti coloro che in questo momento si sentono abbattuti e soli, in questo libro troveranno un amico per ripartire iniziando da se stessi la risorsa più importante che possediamo.
Ultimamente ho letto diversi libri di Joe, Le 5 chiavi per accelerare la legge di attrazione e 8 segreti del denaro gli ultimi che ho apprezzato molto, devo dire che in ogni suo libro c'è qualcosa di prezioso da scoprire. E poi lui scrive molto bene ed è un piacere leggere i suoi libri.
Molto interessante e utile. E' il primo libro che leggo di Joe Vitale. Sono rimasta molto colpita dalla sua esperienza personale. I suoi suggerimenti, gli aneddoti e le lettere che riporta sono grandi fonti di ispirazione
Non mancano validi consigli sul come "ripulirsi" per diventare liberi di agire. Forse mancano indicazioni sul come diventare i padroni dei nostri cervelli
Libro straordinario, come tutti i suoi scritti... Le storie raccontate in queste pagine dimostrano che la legge di attrazione funziona per tutti coloro che hanno un sogno, un desiderio ardente unito all'azione per perseguirlo. Solo così l'universo realizza quanto richiesto e molte volte anche di più...
Gradito omaggio del Giardino dei LIbri. Come tutti i libri di Joe Vitale, anche questo è intriso di una potente positività e invita il lettore a modificare il suo sguardo sulla vita e sulla propria quotidianità mettendo in azione la legge di attrazione per diventare padroni del proprio destino. Ogni capitolo è corredato da testimonianze intense e commoventi di persone che hanno visto la loro vita cambiare solo per aver saputo credere nell'atteggiamento giusto.
E' il solito librettino di Joe Vitale che ha raccontato la sua esperienza e la sua modalità di lavoro ormai in tutti i suoi liberi. Si legge velocemente, ma forse mi aspettavo qualcosa di più.
Joe è sempre meraviglioso,in ogni suo libro riesce sempre ad arrivare dritto al punto e in maniera semice ed efficace. Ho letto quasi tutti i suoi libri e ogni volta è come se lui fosse sempre li ad accompagnarti verso questo viaggio all'interno di noi stessi per aiutarci a trovare la nostra strada e a liberarci da tutte quelle credenze limitanti che non ci permettono di essere quello davvero possiamo essere.Grazie Joe!
Il libro mi é piaciuto molto perché da molti consigli su come migliorare il proprio modo di fare e di pensare...Non é noioso ed è una lettura molto scorrevole, quel che non mi é piaciuto molto é che menziona troppo di frequente i titoli degli altri suoi libri e mi ha dato l'impressione come se si volesse fare pubblicità da solo .....oltre a questo particolare per il resto il testo mi é piaciuto e mi ha anche aiutata. Grazie al GDL per avermelo omaggiato.
I libri di Vitali mi piacciono molto,infondono speranza,e ti arricchiscono di nuove teorie,qui c'è un aggiunta a delle teorie già espresse in altri libri, teorie da mettere in pratica sempre.
Grande saggio indiano, questo libro è affascinante e istruttivo allo stesso tempo. Come recita il sottotitolo, mi ha cambiato la vita, forse non proprio, ma sicuramente la resa più luminosa.
Purtroppo questo libro non mi ha fatto impazzire. L'ho trovato un po' noioso nello scorrimento ed aleatorio nei contenuti. Però premetto che sono un utente "pro" di questi temi e ho letto moltissimi libri al riguardo, oltre a conferenze ed approfondimento, quindi probabilmente a me non poteva dare moltissimo di nuovo.
Ma gli argomenti trattati e le testimonianze/aforismi riportate possono sicuramente essere un concime prezioso per chi si approccia a questi temi
Interessante se sei un amante dello scrittore e divulgatore Joe Vitale, come un prestigiatore tira fuori uno dopo l'altro un nuovo coniglio dal cappello!
Joe Vitale è un grande autore i suoi libri mi hanno aiutata a comprendere cose che per me erano inspiegabili anche questo libro in particolare è molto bello. consigliato
Pulire la nostra anima, lasciare andare per rinnovarci ogni giorno . Questo ci permette di evolvere verso il nostro cammino. Grazie mille al Giardino dei Libri
Bellissima lettura, aiuta ad allinearsi con quelli che vogliamo attirare. Sulla legge di attrazione sono stati versati fiumi di inchiostro ma devo dire che è sempre utile leggere qualcosa di nuovo in proposito
Ho ricevuto questo piccolo libro in omaggio. Come tutti i libri, la recensione dipende sempre un pò dal livello di chi lo legge. Per uno agli inizi, credo sia un buon punto di partenza. Per i più esperti, può sembrare scontato, ma penso che rispolverare certi concetti sia sempre utile comunque. A me è piaciuto. Oltre ai vari concetti, mirati ad un miglioramento della propria vita e ad una maggiore consapevolezza, sono riportate anche numerose testimonianze di diverse persone. Personalmente metto 3 stelle solo perchè per me erano argomenti già conosciuti.
Libro ricevuto in omaggio, acquistando altri libri. Non mi ha attratto molto,
ha come obiettivo ispirare per raggiungere obiettivi personali cambiando un approccio
nel pensare. Potrebbe essere interessante per chi si vuole approcciare al genere.
Un libro pieno di insegnamenti. Libro valoriale presenta con chiarezza una strada illuminata dalla tua intenzione e determinazione. Consiglio l'acquisto.
Un libro assolutamente da leggere per imparare ad attrarre davvero nella propria vita ciò che si desidera. Un percorso relativamente semplice per iniziare a cambiare prospettiva
Molto molto molto bello. Joe riesce sempre a farti appassionare alla lettura dei suoi libri. Ricco di esempi e anche molto pratico. Aiuta a capire quali sono i passi da fare per attirare i miracoli nella tua vita.
Libro impegnativo, ma che, apporta spunti interessanti per schiarire le nostre zone d'ombra... Quindi, testo da leggere per quanti desiderano ampliare i lati più oscuri della propria esistenza
Libretto piacevole e scorrevole. Scritto in modo divulgativo, espone il concetto della legge d'attrazione riportando esperienze dell'autore e molti altri personaggi.
Sembrava davvero non promettere nulla questo libricino....invece mi sono dovuta ricredere è davvero utile! E ricco di significato... A tratti mi ha emozionato
Molti pensano che sia sufficiente l'intenzione e l'attenzione per far accadere le cose che desideriamo, senza prendere in considerazione le contro-intenzioni ataviche che lavorano dall'inconscio in senso contrario. Questo libro costringe a scavare e vedere anche cose che non riusciamo a vedere,ma che è necessario per crescere e smettere di dare la colpa ad altro quando non riusciamo a sciogliere situazioni
Conosco le Edizioni Punto d'Incontro e quando ho visto che il Giardino omaggiava questo titolo ho subito fatto un ordine di altri libri. Non l'ho letto, ma vado d'intuito e dico che sono contenta già da ora.
Ci ho messo un bel po' a seguire i vari "esempi" e consigli presenti nel libro. All'inizio mi è sembrato pesante, ma era solo il mio modo di pormi riguardo l'argomento
E' il primo libro di Joe Vitale che leggo dopo averlo letto in the secret, mi è piaciuto tantissimo soprattutto per la semplicità che arriva dalle sue parole e ogni pagina ti fa sperimentare la possibilità di creare e ricevere i miracoli che vogliamo, grazie...bellissimo!
Adoro Joe Vitale, i suoi libri sono scorrevoli e chiarissimi, si leggono in pochi giorni e lasciano davvero tanto. Questo libro mi è stato regalato dal giardino dei libri e devi dire che mi è piaciuto molto. Ricco di testimonianze di persone che hanno avuto effetti sbalorditivi nella propria vita grazie all’utilizzo della legge di attrazione Motiva tanto, rasserena e quindi lo consiglio di cuore ! Grazie Joe, sei luce immensa!
Ma che bello questo libro!!A me ha colpito tantissimo le spiegazioni ed i chiarimenti di Joe Vitali ed io consiglio,anzi straconsiglio la lettura a chiunque ha intrapreso il percorso per attivare la legge di attrazione..
Libro consigliato da Salvatore Brizzi. Mai acquisto fu più azzeccato. Lavoro duro su se stessi, ma fatto con la professionalità dell’autore che ti porta, giorno dopo giorno, a scoprire e trasformare le tue zone d’ombra.
Spedito e consegnato senza alcun intoppo nei tempi indicati. Libro consigliato per avere ulteriori punti di vista e sfruttare questo periodo di disidentificazione, anche da questi stessi libri.
Libro avuto in omaggio con un ordine in promozione.
Lascia senza parole veramente da una carica eccezionale sulla propria vita. Da rileggere sicuramente più volte
Ho ricevuto questo libro come omaggio in una delle frequenti promozioni che Il Giardino Dei Libri propone al raggiungimento di determinate soglie di spesa. Purtroppo la copia che mi è arrivata risulta difettosa: mancano blocchi di pagine in più punti (ci sono pagine bianche, proprio non stampate). Il libro sembra molto interessante nel contenuto e lo avrei letto volentieri, se non avesse avuto questo difetto. Mi è dispiaciuto riceverlo in queste condizioni.
Contatta il Giardino dei Libri e comunica loro questo. E' illeggibile, hai diritto al rimborso, sono certa che lo faranno.
Susanna
Acquisto verificato
Voto:
il libro di sprona a rimetterti in gioco per liberarti da paure e credenze autolimitanti e generare cambiamenti positivi in tutti i principali ambiti della tua vita
Leggere un libro di Joe Vitale è sempre una garanzia di serietà. Le informazioni sono spiegate in modo semplice e questo permette di attuarle nella vita quotidiana.
Lettura semplice e poco approfondita ma ottima per un effetto motivante e stimolante superficiale per chi si ritrova a leggere per la prima volta su temi simili.
Ricevuto in omaggio ed a mia volta omaggiato ad una persona che apprezza la bibliografia di Joe Vitale e vari inerenti la legge dell’attrazione. Molto felice e soddisfatta del pensiero.
Molto esplicativo e leggibile, aiuta sempre più a riflettere su come siamo artefici del nostro destino e a stanare i blocchi dovuti all'inconscio, i più difficili da eliminare
Un libro davvero utile e interessante in quanto ricorda e consolida concetti che dovremmo avere già dentro di noi. Infatti esso rafforza o riscopre quelle convinzioni che probabilmente erano in noi da bambini, e che poi forse abbiamo rinchiuso in qualche angolo buio della nostra interiorità, o che sentivamo ripetere nelle favole, ovvero che: SE VUOI VERAMENTE QUALCOSA RIUSCIRAI A REALIZZARLO. Libro assolutamente scorrevole e consigliato.
Questo libro mi è arrivato come omaggio in un ordine che ho fatto. Ho scelto subito lui perché conosco l’autore ed è sinonimo di garanzia . Consigliato davvero
Ho ricevuto questo libro come omaggio di un ordine. Devo ancora iniziare a leggerlo a dir la verità,ma dando un'occhiata all'argomento trattato,sembrerebbe interessante. Grazie al Giardino dei libri ?
Simpatico e interessante libro, ricevuto in omaggio insieme allo scacciapensieri, che trovo davvero stupendo! Il manuale tratta i vari blocchi interni alla persona che una volta sciolti possono condurci ad ottenere i risultati migliori per noi stessi.
Puoi aspettarti veramente dei miracoli mentre leggi questo libro! Joe Vitale, anche qui, si mette al servizio donando tutto quello che sa sulla legge di Attrazione. Joe ci mette in guardia che "Attrarre" non vuol dire pensare intensamente a qualcosa e ottenerlo, bensì attirare a sé ciò che vibra con la nostra frequenza. Questo vuol dire che se desideriamo essere felici, ma allo stesso tempo siamo arrabbiati, impauriti o invidiosi non saremo in grado di ottenere felicità ma altra rabbia, paura e invidia. Ecco perché Joe ci suggerisce di ripulire tutti quegli aspetti della nostra vita che ci impediscono di ricevere dei miracoli. Naturalmente Joe ci offre anche lo strumento per fare pulizia, ed è quello dell' Ho 'oponopono (ne parla più approfonditamente in Zero Limits, altro libro consigliato tra quelli in catalogo del Giardino dei Libri). Questo strumento, da usare con costanza, è utilissimo perché ci rende leggeri. È come se si lasciassero andare dei pesi, quindi una volta liberati dai blocchi, siamo quasi pronti a ricevere Miracoli. Perché quasi? Perché c'è ancora uno step di fondamentale importanza, ed è quello di dire Grazie. Sentire nel nostro cuore gratitudine per tutto ciò che abbiamo nella nostra vita, anche se abbiamo sofferto è la chiave per aprire la porta ai Miracoli. Joe Vitale in questo libro va davvero al sodo, offrendo altri passi importanti da fare per realizzare i nostri sogni. Uno dei punti di forza di questo libro, è il numero impressionante di testimonianze di Miracoli avvenuti. Joe infatti, ha raccolto una serie di lettere o email ricevute da persone, che mettendo in pratica i suoi insegnamenti, hanno ricevuto dalla vita non solo quello che desideravano, ma molto di più. Infatti, ciò che accomuna praticamente tutte le lettere, è che una volta che sei allineato al tuo Scopo più alto i miracoli non smettono di arrivare. E questo è un incentivo a mettere subito in pratica le preziose tecniche che ci dà Joe Vitale. Ecco perché ne consiglio a tutti voi l'acquisto. Buona lettura ?
La pulizia dei blocchi interni e delle credenze limitanti é la cosa fondamentale per manifestare, grazie a questo libro puoi riuscire a sbloccare il tuo potenziale
Se vuoi scoprire e sbloccare tutto ciò che ti impedisce di realizzare i tuoi sogni questo libro da proprio per te! Chiaro, semplice e pratico! Perfetto!
Questo libro è un’altra perla prodotta da Joe Vitale. Come sempre è scritto in modo molto discorsivo e narrante, con diverse storie per prendere ispirazione ed esempio. Utili consigli motivazionali.
Mi piace molto il titolo, e infatti, aspettiamoci miracoli! Joe Vitale ha tracciato qui alcune linee guida per spiegare come mai la legge di attrazione non pare funzionare.In realtà, funziona sempre, solo che le persone non sono consce di ciò che credono a livello inconscio e così boicottano i loro desideri senza saperlo. Ecco che qui ci vengono descritte alcune tecniche per ripulire le nostre credenze, le nostre convinzioni profonde, una delle quali è la sempre ottima tecnica dell'Hoponopono, che l'autore ha descritto molto bene in altri libri, come Zero Limits. Sempre un piacere leggerlo e rileggerlo.
Ricevuto in omaggio con un ordine da GDL. Sono andata sul sicuro: piano piano sto collezionando la bibliografia di Joe! Riflessioni e spunti interessanti. Tutto dipende da noi.
Avevo gia' letto di Joe Vitale il famoso libro "The Kay" e anche questo testo e' in linea con gli altri suoi scritti .I racconti, le storie che evoca e ricorda si divorano con lo stupore di un amico (noi lettori) che lo stanno ascoltando.E' sempre Vitale e vivificante leggere cio' che scrive.
Graditissimo omaggio del GdL, è un libro semplice, chiaro e scorrevole come tutti quelli scritti da J.Vitale. Esorta a guardarsi dentro e prendere coscienza di quelle convinzioni limitanti che ci impediscono di raggiungere ciò che desideriamo
Ho ricevuto questo libro come gradito omaggio dal giardino dei libri e l'ho letto mentre aspettavo così per ingannare il tempo ,è sempre bello tenere un libro in borsa che ti fa compagnia. Devo dire che non mi sono annoiata,ma una cosa non capisco come mai negli esempi esposti nel libro tutto è facile e con la loro volontà attraggono solo cose positive.Non è che si tratti di una favoletta a scopo commerciale? Anche io ho provato ..bah non sono riuscita ad attrarre tutte queste belle cose che vengono esposte nel testo.L'autore ovviamente dirà che avevo convinzioni limitanti e che non mi ero ripulita ,la qual cosa mi sembra troppo semplicistica.
Ci sono persone che ti cambiano la vita ... Joe Vitale con la sua naturale simpatia e lunga esperienza esistenziale e competenza ti prende per mano e pagina dopo pagina ti porta ad iniziare un viaggio dentro di te e a compiere miracoli ... il primo: Amare se stessi per amare gli altri. Tutti coloro che in questo momento si sentono abbattuti e soli, in questo libro troveranno un amico per ripartire iniziando da se stessi la risorsa più importante che possediamo.
Avevo già letto questo libro anni fa l'ho preso perché il prezzo era ottimo. Questo libro da una chiave di lettura della vita diverso e aiuta a capire che ogniuno di noi può fare della sua vita un miracolo continuo.
La trasformazione, tutto parte dall'interno. Il libro aiuta a cambiare la visione delle cose ed a vedere e vivere le opportunità che la vita ci dà, superando gli ostacoli ed i blocchi dentro di noi.
Per scavare dentro di te, devi essere "pulito". Se c'è qualche "contro-intenzione" dentro di te, consciamente o meno, non attrarrai i risultati che vuoi.
libro ben fatto ancora da finire di leggere aiuta un bel po a capire se stessi va riletto ognuno di noi e diverso dagli altri quindi ci vuole un approccio singolare nel poter usare questo libro al fine di arrivare al compendio del risultato
Prezioso dovrebbero leggerlo tutti, in particolare le persone a cui sembra che vada sempre tutto male, per iniziare a cambiare la visione del mondo ed essere maggiormente fiduciosi nelle opportunitá che la vita offre
Ho ricevuto questo libro come dono per il mio ultimo ordine, è stata una scoperta per la mente e per l'anima. Basta leggere le prime pagine per capire come superare piccoli e grandi intoppi dentro di noi!
Libro interessante, con concetti importanti che portano a riflessioni personali.
L'unico appunto è sulle testimonianze riportate, che a volte appaiono surreali e poco veritiere.
Un buon volume per approfondire il filone della Legge di Attrazione nel suo complesso. Scorrevole, simile ad altri prodotti pari tematica. Riporta esperienze e suggerimenti per la promozione dell'attrazione di risultati personali.
Un libro ricco di testimonianze ed esperienze di chi applicando un corretto mindset riesce a trasformare l'impossibile in possibile. Fa' capire che chiunque mettendo in pratica i consigli contenuti nel libro può vivere la vita che desidera
super consigliato per chi vuole intraprendere un percorso di crescita, Vitale fornisce ottimi spunti per comprendersi e migliorarsi chierendo aspetti che non sappiamo nemmeno di avere
Ricevuto come omaggio, apprezzato molto. Porta davvero cose buone, quelle cose che si ricevono quando si concede ai miracoli di concretizzarsi, perché si smette di sperare, e si comincia a credere nella forza dei propri amorevoli intenti.
Iniziato a leggere da poco, devo ancora finirlo ma almeno per quanto letto fin ora mi sembra dia ottimi consigli, per me ancora nno facili da seguire ma ho intenzione di impegnarmi e provarci.
Consigliato sicuramente ad un pubblico non scettico e che sta prendendo atto del proprio risveglio spirituale. Questo libro è uno dei tanti best s. Da leggere e da rileggere dopo tempo per capirne la vera essenza
L'autore è un guru autentico e scrive in maniera autobiografica referenziando tutti i concetti alla sua esperienza di vita. Conciso e diretto, non delude mai
Interessante e merita leggerlo. Scorrevole, ma al contempo i concetti e le informazioni che l'autore vuole veicolare rimangono impresse e fanno riflettere.
ho ricevuto questo libro in omaggio dal Giardino, mi ha fatto molto piacere perchè avevo già comprato e letto con entusiamo tutti i libri del maestro Joe Vitale, eccetto questo. Nulla per caso.
Cari Amici del Giardino dei Libri ,questo libro me lo avete regalato con l'ultimo acquisto fatto recentemente e ho deciso di mantenere la "catena della generosita' e dell'abbondanza " fluida e dunque...l'ho regalato a mia volta a mia Cugina " Giulia " che non frequento molto (pandemia a parte) per il suo 25 esimo compleanno .Il nostro rapporto sta subendo un cambiamento da 1 anno a questa parte : c'e' una porta aperta e vi e' finalmente entrata una luce ,una luce arcobaleno ed e' bellissimo.Dunque a cuor leggero ,con intuito aperto e vista allungata mi sono detta che questo sarebbe stato ed e' il libro giusto per lei e mentre impacchettavo il libro e un altro pensierino mi sono messa a sorridere ..perche' adoro come scrive Joe Vitale e avendo altri suoi libri che mi hanno aiutata e illuminata nel cuore ho pensato : " Caro Joe compi il miracolo attraverso di me ,aiuta mia cugina ad aprire il cuore e aiutala a creare meraviglie nella sua vita,aiuta entrambe a trovare un filo conduttore che e' AMORE ." Grazie di cuore Mio Amato "Giardino" , sono sicura che i miracoli avverrano ,anzi stanno gia' avvenendo . Consiglio ovviamente tutti i libri di Joe Vitale e anche di regalarli ,perche' sono intrisi di un potere immenso e della sua energia che e' davvero benefica per l'umanita' intera .
Ennesimo libro di Joe Vitale sulla legge di attrazione e come metterla in moto capendo e poi cambiando le contro-intenzioni, cioè i blocchi limitanti che ognuno di noi ha dentro; così i desideri si avverano nella vita reale. Purtroppo l'ho trovato ripetitivo, ma forse questo libro può essere d'aiuto a chi ha un primo approccio con questa tematica, in quanto, tutto sommato, è scritto in modo semplice e comprensibile.
Come puoi scavalcare i blocchi interni che ti impediscono di attrarre i risultati che vuoi? Devi essere "pulito". Se c'e' qualche "contro-intenzione" dentro di te, consciamente o meno, non attrarrai i risultati che vuoi.
Io penso che in ogni caso repetita iuvat anche perché non è facile poi nella pratica applicare le tecniche: ci vuole molto lavoro su di se e quindi rileggere le stesse cose seppur da punti di vista diversi, giova. Dal film The Secret in poi La legge di Attrazione, non solo da Joe Vitale, è trattata in tutte le salse. L'importante, come dice sempre Joe, è ripulirsi. Ti amo.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante per chi è alla ricerca dell'abbondanza, qualunque sia per ognuno di noi. Nel libro ci sono degli aiuti con esercizi per facilitare l'apprendimento della legge d'attrazione. Lo consiglio.
Joe Vitale è uno scrittore che apprezzo, ed i tanti suoi libri che posseggo lo dimostrano. All'inizio pensavo che era il classico americano e le sue americanate, poi, dopo averlo letto mi sono ricreduto. Anche questo libro è bellissimo. Leggetelo e rileggetelo, è esperienza di vita vissuta con tanti utili pratici consigli. Lo consiglio a tutti.
L’unico modo per vivere veramente i tuoi sogni è ripulirti dalle tendenze negative e assumere il totale controllo della tua felicità. Allora imparerai a lasciare che i miracoli accadano ogni giorno della tua vita. J vitale ( anche mia)
Di Joe Vitale mi è sempre piaciuta quella positività di fondo nei suoi pensieri, che porta il lettore a leggere ogni suo libro con facilità e piacere. Pagina dopo pagina, il lettore si confronta con idee e concetti già sviluppati in altri libri, ma hai sempre quella felice impressione di concentrarti su temi diversi, spiegati con quella “verve” che solo un grande scrittore può avere. Io credo che ogni idea possa essere sempre presentata in modo differente, al fine di offrire al lettore quella personale chiave di lettura che possa aprirgli la mente e il cuore. Ogni lettore è diverso, ciascuno predilige stili e spiegazioni che possano aiutarlo a capire meglio. Ed è questo dettaglio che fa la differenza: descrivere gli stessi argomenti in modo nuovo e avvincente, rendendo la lettura un’esperienza piacevole e utile per tutti. Condivido il pensiero di fondo del libro, in base al quale le credenze auto-limitanti pregiudicano qualunque processo attrattivo e vanificano tutti gli sforzi che facciamo per applicare la Legge di Attrazione. Se non si lavora per superare questi ostacoli inconsci che ci portiamo dietro per errate programmazioni mentali, allora finiremo per attrarre esattamente il contrario di ciò che vogliamo. Ho’Oponopono può essere molto utile al riguardo e non a caso l’Autore dedica un intero capitolo all’argomento, anche se suggerisco di approfondire degnamente questo bellissimo tema, acquistando sia Zero Limits sia Punto Zero. Entrambi offrono al lettore ogni spiegazione su cosa sia e in cosa consista questo metodo di pulizia interiore, con tanti aneddoti e particolari che è bene conoscere per avvicinarsi a questa tecnica hawaiana di auto-guarigione. Mi piace il concetto di “fede” collegata all’azione: se non sono convinto di ciò che faccio, per la presenza dentro di me di pensieri sabotanti e negativi, come posso pretendere di mettere in campo tutte le azioni necessarie per determinare un evento o un risultato? Semplicemente non posso farlo e fallirò di conseguenza. Ecco allora che si impone prima un lavoro interiore di pulizia e l’Autore suggerisce diversi sistemi per farlo. Solo dopo, quando avrò fatto chiarezza delle mie intenzioni e di come agire, allora attrarrò a me tutte le condizioni necessarie per riuscire nel mio progetto. Il pensiero positivo, da solo, non è sufficiente, perché necessita di un supporto di forte motivazione che può derivare solo da un’analisi introspettiva di chi siamo e di cosa vogliamo veramente. Poi ci sono tutti quegli aspetti accessori che aiutano e stimolano il processo attrattivo, come le affermazioni, la gratitudine, l’immaginazione, le emozioni. Sono elementi importanti che però devono seguire e non precedere il lavoro di attrazione, altrimenti si rischia di impegnarci a vuoto senza ottenere nulla di quanto vogliamo. Joe Vitale lo ripete sempre nei suoi libri, ma in modo diverso e coinvolgente. Non mi annoio mai a leggerlo, ci ritrovo ogni volta qualche spunto per nuove riflessioni che mi portano a chiarire aspetti poco chiari o a comprendere meglio come procedere. Lo stesso titolo del libro, che in italiano si tradurrebbe “aspettarsi i miracoli”, lo definirei molto evocativo: posso aspettarmi un miracolo solo se credo profondamente in cosa sto facendo e perché lo sto facendo in un certo modo. Devo avere dentro di me delle convinzioni così forti sul mio sogno o desiderio, tanto da essere certo del risultato e affrontare ogni ostacolo come un ulteriore passo verso la vittoria. Non posso avere delle convinzioni auto-limitanti che mi frenano nell’entusiasmo o mi spingono a dubitare delle mie azioni. Ecco che si rende necessario questo lavoro preventivo di auto-analisi delle nostre paure, dei dubbi, di quelle false programmazioni mentali che limitano il nostro potenziale e ci rendono deboli, incerti, timidi verso la vita e i nostri sogni più belli. Meglio affrontare ogni prova con coraggio e sapendo di vincere, senza l’ansia del risultato, ma solo avendo chiaro dentro di noi l’obiettivo finale.
Da leggere e soprattutto da rileggere, per chiarire molti punti lasciati in sospeso. Un altro bellissimo e utilissimo libro del maestro Joe, con tanti esempi di vita di persone reali e di come hanno raggiunto il proprio successo. Ottimo!
Una vera raccolta di prove e dichiarazioni, da parte di chi ha provato la legge di attrazione e soprattutto ha praticato ho'oponopono. Serve soprattutto a chi ha bisogno di riscontri.
Lavoro sull'autoconsapevolezza da molti anni e d il volume Expect Miracles non mi ha aperto ad altre possibilità applicative. Vago nella definizione di "essere pulito dentro".
"Essere pulito dentro" come Joe spiega è liberarsi da tutto il carico emozionale derivante dalle memorie di esperienze negative del passato che creano delle controintenzioni che ostacolano la realizzazione dei miracoli. La "Legge di Attrazione" funziona a patto che compiamo delle azioni "ispirate" ossia non inquinate dai modi di essere inconsapevoli creati dalle esperienze del passato, cioè se ci muoviamo effettivamente verso ciò che realmente vogliamo .
Massimiliano
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro pieno di testimonianze ed esempi reali, spunti di riflessione per iniziare un nuovo viaggio dentro se stessi per una vita migliore. Per me il messaggio che ho fatto mio è stato Oponopono
Libro piacevole e semplice. Richiama e competa in un certo senso i concetti spiegati nella Legge di attrazione. Libro da mettere in pratica, i risultati arrivano ma è fondamentale focalizzarsi sul positivo e credere che gli eventi possano davvero accadere.
Particolare attenzione viene data alla spiegazione di ciò che chiamiamo coincidenze.
Da leggere
Un libro che ti dona entusiasmo e buone aspettative. Che leggi d'un fiato per poi rileggerlo lentamente per assimilarne gli insegnamenti. Una carica di ottimismo e fiducia.
davvero è tutto così facile?!?! sinceramente mi aspettavo qualcosa di più che descrizioni di come altri abbiamo ottenuto ciò che desideravano... l'autore parla di obiettivi raggiunti sempre e comunque da tutti coloro che si impegnano a concentrare le proprie energie per raggiungere ciò che desiderano veramente... se bastasse solo quello allora saremmo tutti ricchi!!! io considero invece come il caso possa essere favorevole o meno, nonostante gli sforzi individuali: insomma può andare bene come no! e questo lo sanno tutti! l'autore pecca di faciloneria un tantino secondo me... infatti, per esempio, a una persona a cui non ne va giusta mezza, si potrebbe sempre rispondere che non si impegna abbastanza, o che non guarda abbastanza positivamente... mentre pensando a una persona che ha fortuna in tutto nonnostante abbia la testa vuota, come la mettiamo? secondo me tutto può dipendere dal nostro atteggiamento positivo o negativo, ma il karma è determinante...
E' un libro scritto da Joe Vitale di cui ho letto altri due libri. In sostanza richiama la legge di attrazione che ci ricorda che il decorrere della nostra vita siamo noi a deciderlo ed influenzarlo positivamente o negativamente con i nostri pensieri e aspettative. Consigliato.
Ho iniziato a leggere questo libro durante le vacanze e l'ho finito in pochi giorni, cambia la prospettiva di vita e aiuta veramente a realizzare ciò che desideri, attraverso il superamento delle credenze limitanti,da leggere assolutamente!!
Libro ricevuto in omaggio che fa un riassunto - attraverso il racconto di numerosissime storie - di tutti gli altri libri scritti dall'autore, o ai quali ha collaborato.
Stile semplice e lineare, linguaggio accessibile e di facile comprensione. Se si apprezza l'autore e la sua linea, può essere un completamento agli altri suoi testi. Diversamente, meglio orientarsi su qualcosa di più sostanzioso.
Ho ricevuto "Expect Miracles" in regalo. Ringrazio "Il Giardino dei Libri" per il gradito dono che mi ha permesso di conoscere la famosa legge d'attrazione. La lettura è semplice e scorrevole e riporta varie testimonianze.
Questo è stato un regalo dal Giardino dei libri . Vi ringrazio infinitamente perché questo libro sta aprendo ancora di più la mia consapevolezza. Ottimo da leggere.
Ho ricevuto questo libro in omaggio con un acquisto, per cui è stato un regalo inaspettato. Devo dire però che è stato molto gradito, in quanto ho trovato informazioni molto interessanti sul perché la legge di attrazione talvolta sembra non funzionare e consigli molto utili per farla funzionare a dovere. E' un libro che consiglio di leggere.
Bello e interessante, molto chiaro sui modi di procedere, per me è stato un pò come tirare le fila di tanti discorsi iniziati leggendo libri sull'argomento. Io lo consiglio.
Ho ricevuto questo libro in omaggio quindi ho deciso di leggerlo non l'avrei sicuramente comprato perchè non è il genere di libro che tratta i miei interessi comunque posso dire che la lettura è stata scorrevole e abbastanza interessante
Mi è arrivato in regalo altrimenti non credo che l'avrei comprato, fa parte di quella sequela di persone che ti descrivono le tecniche per cambiare la matrix intorno a te seguendo la famosa legge d'attrazione di cui ormai parlano tutti fino all'esasperazione. Uno scritto troppo freddo ed impersonale per i miei gusti, anche se è basato su un filo conduttore di fondo reale. Utile secondo me a chi si approccia per la prima volta a queste tematiche.
Joe Vitale è sicuramente uno dei migliori motivatori esistenti. Amo i suoi libri e le sue parole riempono il cuore. Questo libro è davvero indispensabile per ripulirsi dalle credenze imprigionate dentro l'inconscio che creano un presente sbagliato per noi. Se volete "ripulirvi" davvero dovete leggerlo!
Intanto complimenti per la consegna!!! La spedizione mi è arrivata in due giorni.
Libro letto e finito velocemente e come supponevo, anche questo, come altre opere di Joe Vitale ha arricchito enormemente le mie credenze e la mia conoscenza sulla Legge di Attrazione. Scritto in modo semplice e molto scorrevole da leggere. Ne consiglio vivamente la lettura. Grazie joe.
Ottimo libro, che ti porta dentro te stesso e ti insegna a produrre quei pensieri positivi che, grazie alla LEGGE D'ATTRAZIONE, creeranno condizioni favorevoli, in tutti i campi, materiale, mentale e spirituale. Consigliato.
Mi è piaciuto molto questo libro che, a differenza delle tonnellate di pagine scritte sull'argomento pensiero-positivo / legge dell'attrazione, propone al lettore un significativo ed utilissimo percorso di auto-aiuto; costellato anche da sagge e brevi precisazioni sui frequenti fraintendimenti che i temi del tipo "il pensiero crea" ha prodotto negli anni. Il primo capitolo "Perchè i consigli dei guru non funzionano" già dice molto sull'attitudine di questo insegnante del pensiero metafisico. Parla di Ego (finalmente!), insuccesso e momenti di difficoltà, sofferenza. Sia dell'autore stesso che di suoi lettori-clienti con cui negli anni ha avuto esperienza. Si fonda intelligentemente sulla necessità di fare "Pulizia". Poi ci sono tutte le tematiche del caso: relazioni, soldi, obiettivi, volontà, perdono... E' dettagliato, chiaro e specifico. Accompagna il lettore passo dopo passo, senza tralasciare cause ed effetti. E' un libro davvero illuminante!
ogni libro che riguarda la legge di attrazione è interessante perché tratta l'argomento da un punto di vista diverso. ho preso anche da qui diversi spunti.
Grande esperto della legge di attrazione, Joe Vitale ci insegna come cambiare la nostra vita e attirare la positività. Non delude mai, è un libro molto scorrevole e avvincente, non poteva essere altrimenti. Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi crede nella legge di attrazione...
questo libro l'ho comprato in omaggio! diciamo che non poteva esserci regalo migliore. il libro nella sua interezza si legge molto bene: non è così innovativo rispetto agli altri di Vitale, ma una cosa mi è piaciuta particolarmente: la spiegazione sul come esprimere gratitudine che fino ad ora non avevo così chiara!
Ricevuto come gradito omaggio,questo libro si presenta molto interessante per i suoi contenuti,leggerlo puo' chiarirci molte cose mettendoci di fronte a noi stessi.L'impostazione e' da manuale ,creando cosi', del contenuto uno schema mentale ,per facilitarne la comprensione.Il formato e' piccolo,quindi pratico da tenere i borsa e leggerlo quando si ha tempo ,anche all'aperto.
Questo libro mi è piaciuto molto e lo consiglio. Interessanti gli esempi che propone per spiegare in maniera più diretta il tema delle illusioni frutto di convinzioni errate perché superficialmente analizzate. Leggere i libri di Joe Vitale, almeno per me, è ogni volta un'immersione nell'oceano esteso della conoscenza.
l'obiettivo del libro è di renderci dei veri esperti in miracoli. I miracoli possono accadere nella nostra vita se crediamo fermamente di poterli ottenere e seguiamo i messaggi che l'universo ci invia. Premere i giusti bottoni, scegliere chi vogliamo essere, questi solo alcuni dei passi per realizzare i più grande miracolo, quello di ottenere la vita che abbiamo sempre sognato.
"Expect miracles", a mio parere,rappresenta il valido e necessario completamento di "The Secret" e "The Meta Secret" (3 libri di cui consiglio vivamente una lettura congiunta) perché individua ed analizza le cause per cui la Legge di Attrazione non riesce a produrre nella nostra vita gli effetti sperati. Queste cause sono le nostre contro-intenzioni ed il libro ci aiuta ad individuarle per poi poterle eliminare. Il momento di svolta necessario a far accadere i miracoli consiste prima di tutto nel riuscire ad accettare l'esistenza di queste convinzioni negative, che spesso nemmeno siamo consapevoli di avere, nascoste come sono nel nostro subconscio, e successivamente nel nostro impegno a ripulirle. Credo che questo rappresenti il momento più difficile di tutto il processo creativo e, di conseguenza, anche il più importante, quindi la lettura approfondita di questo libro può veramente aiutarci a realizzare i miracoli.
Mi è piaciuto molto Joe Vitale per il suo modo di esporre: diretto, semplice, incisivo. Il libro è a tratti interessante ma eccessivo nella raccolta di esperienze.
Non aggiunge quasi niente di nuovo ai precedenti. E' più che altro una raccolta delle storie che le persone hanno inviato via mail. Peccato perchè "The key" e "Zero limits" mi erano piaciuti un sacco.
che dire ho letto tutti i libri di Joe Vitale tradotti in lingua italiana mi piace l'autore e come scrive, il contenuto è interessante in alcune parti ripetitivo.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Cristina
Acquisto verificato
Contatta il Giardino dei Libri e comunica loro questo. E' illeggibile, hai diritto al rimborso, sono certa che lo faranno.