-5%
La Fabbrica delle Scelte

  Clicca per ingrandire

La Fabbrica delle Scelte

25 bias comportamentali che influenzano i nostri acquisti

Richard Shotton

  • Prezzo: € 22,80 invece di € 24,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,60 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Tutte le scelte che prendiamo sono condizionate dai meccanismi che regolano il funzionamento del nostro cervello. Per questo le scienze comportamentali sono tanto preziose per chi si occupa di... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Le Coordinate della Felicità

€ 11,87 € 12,50

-5%
Il Minimalismo nel Business

€ 14,72 € 15,50

-5%
Business e PNL

€ 13,20 € 13,90

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-60%
Blog per l'Anima

€ 5,16 € 12,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

Descrizione

Tutte le scelte che prendiamo sono condizionate dai meccanismi che regolano il funzionamento del nostro cervello. Per questo le scienze comportamentali sono tanto preziose per chi si occupa di marketing, vendite e pubblicità e quelle scelte deve influenzarle.

Ma, per quanto da anni ormai si parli di questi concetti, sono ancora pochi quelli che li applicano nella pratica. "La Fabbrica delle Scelte" ci offre un punto di osservazione privilegiato su quello che accade nella nostra mente.

Partendo dagli spunti offerti dalle decisioni che ci troviamo a prendere in una qualunque giornata tipo (dalla scelta del pranzo a importanti mosse strategiche di carriera), evidenzia venticinque bias comportamentali significativi, dedicando a ognuno un capitolo che ne mette in luce le implicazioni e le ricadute pratiche che possono essere sfruttate come leve preziosissime nelle strategie di marketing e advertising.

Coniugando un tono leggero, spiritoso e divulgativo e una solidissima base scientifica, Richard Shotton mette a disposizione un patrimonio di conoscenze pratiche che possono tradursi in un solido vantaggio competitivo per chiunque voglia sfruttarle appieno.

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2021
Formato Libro - Pagine: 222 - 14x21,5cm
EAN13 9788836200405
Lo trovi in: Marketing

Autore

Richard Shotton - Foto autore

Richard Shotton è un esperto di scienze comportamentali e scrive regolarmente su Marketing Week e altre riviste specializzate. La fabbrica delle scelte, il suo primo libro, è diventato un successo internazionale e ha ricevuto il titolo di miglior libro di marketing e vendite ai Business Book Awards. Shotton ha iniziato la sua carriera come media planner, lavorando con clienti importanti come Coca Cola e Lexus, e ha fondato una società di consulenza che si occupa di aiutare le aziende ad applicare le scienze comportamentali a marketing e vendite.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...