Facebook Marketing

  Clicca per ingrandire

Facebook Marketing

Guida strategica per la comunicazione e l'advertising

Chiara Cini

  • Prezzo: € 19,90

  • Foto a colori

Con un miliardo e seicento milioni di utenti, circa trenta milioni in Italia, Facebook è senza dubbio la parte più abitata delle Rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Facebook Marketing

Descrizione

Con un miliardo e seicento milioni di utenti, circa trenta milioni in Italia, Facebook è senza dubbio la parte più abitata delle Rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una pagina è facile, avere successo, trovare il proprio pubblico e trasformare fan e like in valore di business, lo è molto meno.

Questo manuale si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale ed efficace su Facebook, un medium potente e complesso dove la comunicazione organica e le relazioni tra persone convivono con l'advertising.

Vengono affrontate le fasi chiave: dall'analisi degli aspetti che regolano il funzionamento del social network alla creazione di una strategia, dalla definizione degli obiettivi alla programmazione e sviluppo di un piano editoriale, dalla gestione delle relazioni alla pianificazione di una campagna pubblicitaria, per arrivare infine agli strumenti che permettono di misurare i risultati e tradurre la strategia in pratica.

Dettagli Libro

Editore Apogeo
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 207 - 17x24cm
EAN13 9788850333790
Lo trovi in: Marketing
Posizione in classifica: 8.071° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Chiara Cini, laurea in Scienze della Comunicazione, ha iniziato a vivere e lavorare in Rete seguendo la sua passione per la cucina e diventando una delle penne della redazione de Il Gastronauta. Da quel momento non ha più smesso di utilizzare Internet e i social media come strumento di aggregazione e condivisione delle passioni, curando le community e i contenuti online per diverse importanti realtà del settore.

Dello stesso autore:

Facebook per Tutti
Facebook per Tutti

€ 9,90


Torna su
Caricamento in Corso...