Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Facebook Marketing for Dummies

Utilizzare Facebook per promuovere il vostro business - Gestire con successo una campagna pubblicitaria - Creare contenuti efficaci per sviluppare passaparola

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 238
  • Formato: 15x21
  • Illustrato in bianco e nero
  • Anno: 2016

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Se il tuo obiettivo è fare marketing su Facebook, questo è il libro che fa per te.

Crea la tua strategia e scopri quali contenuti ottengono maggiore attenzione, come gestire una campagna pubblicitaria, quali risorse sono necessarie, come avvantaggiarsi del video Live e delle app per lo smartphone, e molto altro ancora!

  • Partite dalle basi - acquisite familiarità con gli strumenti per la comunicazione personale ed espandete la vostra rete di contatti,
  • Create contenuti - create contenuti di qualità su cui sviluppare passaparola, a partire dalle immagini e dai video di Facebook Uve,
  • Sperimentate - integrate Facebook nella vostra strategia di marketing e di promozione per coccolare i vostri clienti e trovarne di nuovi,
  • Campagne di impatto - create una campagna pubblicitaria sul vostro pubblico, aggiungete un pizzico di creatività e monitorate i risultati ottenuti.

AUTORI

Luca Conti arriva su Facebook a metà del 2007 ed è subito colpo di fulmine. Nel giugno dello stesso anno viene intervistato dal Tg1 per spiegare cosa sia Facebook nel primo servizio della TV italiana dedicato all'argomento. Da allora non ha mai smesso di studiare l'evoluzione del social networking, fino a farne una professione. Consulente per l'uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione, collabora con Nova24 de Il Sole 24 Ore su community e rapporto con le aziende. Tra i suoi clienti: Rai News 24, BuzzParadise, Mediaset, DOL, Liquida. Cura numerosi blog, tra i quali quello che lo ha fatto conoscere, Pandemia. Ha insegnato Web 2.0 e Nuovi indirizzi della rete presso le Università di Urbino e di Macerata. Viaggia molto per aggiornamento professionale e networking dal vivo, in conferenze internazionali, tra Europa e Stati Uniti. 

Cristiano Carriero è Digital Marketing Strategist di Performance Strategies, azienda che organizza corsi di formazione con speaker internazionali. Laureato in Lettere, è una figura rilevante in ambito Storytelling ed è blogger per Betclic.it, Manjoo e Senza Filtro. Scrive anche per l Giornale Digitale, gruppo Bloglive, ed è coordinatore delle attività dei vari blog, occupandosi del recruiting delle risorse e delle Digital PR del gruppo. Collabora con Socialware sui contenuti per gli e-commerce, con il Muster (no, non è un errore) Fiordirisorse, con Impact Hub Bari e con DoLab School. Nel tempo libero scrive romanzi, fa l’arbitro di calcio, lo speaker alla radio e aggiorna il suo blog: cristianocarriero. Per Hoepli ha già pubblicato Facebook marketing, sempre insieme a Luca Conti, amico e punto di riferimento professionale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su