Facebook Marketing for Dummies

  Clicca per ingrandire

Facebook Marketing for Dummies

Utilizzare Facebook per promuovere il vostro business - Gestire con successo una campagna pubblicitaria - Creare contenuti efficaci per sviluppare passaparola

Luca Conti , Cristiano Carriero

  • Prezzo: € 17,90

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

  • Illustrato in bianco e nero

Se il tuo obiettivo è fare marketing su Facebook, questo è il libro che fa per te. Crea la tua strategia e scopri quali contenuti ottengono maggiore attenzione, come gestire una campagna... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 18 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Se il tuo obiettivo è fare marketing su Facebook, questo è il libro che fa per te.

Crea la tua strategia e scopri quali contenuti ottengono maggiore attenzione, come gestire una campagna pubblicitaria, quali risorse sono necessarie, come avvantaggiarsi del video Live e delle app per lo smartphone, e molto altro ancora!

  • Partite dalle basi - acquisite familiarità con gli strumenti per la comunicazione personale ed espandete la vostra rete di contatti,
  • Create contenuti - create contenuti di qualità su cui sviluppare passaparola, a partire dalle immagini e dai video di Facebook Uve,
  • Sperimentate - integrate Facebook nella vostra strategia di marketing e di promozione per coccolare i vostri clienti e trovarne di nuovi,
  • Campagne di impatto - create una campagna pubblicitaria sul vostro pubblico, aggiungete un pizzico di creatività e monitorate i risultati ottenuti.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 238 - 15x21cm
EAN13 9788820374761
Lo trovi in: Network Marketing

Autori

Luca Conti arriva su Facebook a metà del 2007 ed è subito colpo di fulmine. Nel giugno dello stesso anno viene intervistato dal Tg1 per spiegare cosa sia Facebook nel primo servizio della TV italiana dedicato all'argomento. Da allora non ha mai smesso di studiare l'evoluzione del social networking, fino a farne una professione. Consulente per l'uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione, collabora con Nova24 de Il Sole 24 Ore su community e rapporto con le aziende. Tra i suoi clienti: Rai News 24, BuzzParadise, Mediaset, DOL, Liquida. Cura numerosi blog, tra i quali... Continua a leggere la Biografia di Luca Conti
Cristiano Carriero - Foto autore Cristiano Carriero è Digital Marketing Strategist di Performance Strategies, azienda che organizza corsi di formazione con speaker internazionali. Laureato in Lettere, è una figura rilevante in ambito Storytelling ed è blogger per Betclic.it, Manjoo e Senza Filtro. Scrive anche per l Giornale Digitale, gruppo Bloglive, ed è coordinatore delle attività dei vari blog, occupandosi del recruiting delle risorse e delle Digital PR del gruppo. Collabora con Socialware sui contenuti per gli e-commerce, con il Muster (no, non è un errore) Fiordirisorse, con Impact Hub Bari e con DoLab School.... Continua a leggere la Biografia di Cristiano Carriero

Torna su
Caricamento in Corso...