Facebook Marketing Pro

Strategie e azioni per fare business

Cristiano Carriero , Monia Taglienti

-15%
Facebook Marketing Pro

  Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 23,72 invece di 27,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 244
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2018
  • Sconto

Fare marketing su Facebook è una necessità, per aziende e professionisti. In questo scenario le consuete leve del marketing, oggi, non bastano più: la società e le persone sono cambiate.... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 24 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Fare marketing su Facebook è una necessità, per aziende e professionisti. In questo scenario le consuete leve del marketing, oggi, non bastano più: la società e le persone sono cambiate. Facebook è parte integrante di questo contesto. Qui si combatte la battaglia dell'attenzione.

Facebook Marketing Pro è il libro che aiuta a impostare corrette strategie di marketing utili per il brand (anche personale) e l'azienda. Al suo interno sono discussi settori mai trattati prima, come turismo, musica e sport. Un approfondimento è dedicato al formato video e alle strategie che generano performance migliori. Facebook Marketing Pro incentiva l'uso consapevole di Facebook, con cenni a contratti e norme che regolano i rapporti tra agency o freelance e clienti, individuando le prassi operative e le tecniche più utili al proprio business.

Un manuale pratico che non rinuncia all'approfondimento dei nuovi strumenti, delle nuove funzioni e dei diversi campi di applicazione della piattaforma. Che siate freelance, manager o imprenditori, questo libro sarà lo strumento chiave per il vostro business.

Autore

Cristiano Carriero - Foto autore

Cristiano Carriero è Digital Marketing Strategist di Performance Strategies, azienda che organizza corsi di formazione con speaker internazionali. Laureato in Lettere, è una figura rilevante in ambito Storytelling ed è blogger per Betclic.it, Manjoo e Senza Filtro. Scrive anche per l Giornale Digitale, gruppo Bloglive, ed è coordinatore delle attività dei vari blog, occupandosi del recruiting delle risorse e delle Digital PR del gruppo. Collabora con Socialware sui contenuti per gli e-commerce, con il Muster (no, non è un errore) Fiordirisorse, con Impact Hub Bari e con DoLab School. Nel tempo libero scrive romanzi, fa l’arbitro di calcio, lo speaker alla radio e aggiorna il suo blog: cristianocarriero. Per Hoepli ha già pubblicato Facebook marketing, sempre insieme a Luca Conti, amico e punto di riferimento professionale.


Torna su
Caricamento in Corso...