Descrizione
Raggiungere il giusto peso senza diete, senza conteggio di calorie, senza privazioni e senza usare forza di volontà!
Grazie al piano alimentare di Allen Carr potrete:
- mangiare i vostri cibi preferiti,
- seguire il vostro istinto naturale,
- risparmiarvi rimorsi e sensi di colpa,
- godere del gusto dei cibi freschi,
- evitare problemi digestivi,
- imparare a rieducare il vostro gusto,
- lasciarvi guidare dal vostro appetito.
Allen Carr applica ai problemi alimentari la stessa logica e buon senso che gli hanno permesso di aiutare milioni di persone in tutto il mondo a smettere di fumare.
Nessun divieto o obbligo, solo semplici principi per alimentarsi in modo sano, sentirsi meglio con se stessi e... perdere definitivamente quei chili di troppo!
Dettagli Libro
Editore | Easyway Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 192 - 12,5x19,5cm |
EAN13 | 9788890123344 |
Lo trovi in: | Dimagrire e peso forma |
Posizione in classifica: | 5.020° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,60 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
30%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto utile, ma secondo me un pò troppo generico ed insufficiente per dare una mano vera per il raggiungimento dell'obiettivo finale del dimagrimento.
Maria Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Nel 2008 ho acquistato il suo libro per smettere di fumare e nel giro di una settimana ho smesso senza sforzo e senza ripensamenti. Pensavo che potesse funzionare anche per la perdita di peso invece non ho perso chili ma ho acquistato consapevolezza sul cibo. Un bel traguardo comunque.
Eduardo Miguel
Acquisto verificato
Voto:
Grazie a questo libro la mia salute é migliorata in maniera incredibile. Perso 10 Kg. e fatto una maratona da 42 km ^_^ Lo consiglio
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Libro di facile comprensione, aiuta a capire meccanismi naturali che ignoriamo e come "comunicare" con il nostro corpo. Ho cambiato le mie abitudini alimentari, trovando grande soddisfazione e grandi benefici
Miriam
Voto:
Non all'altezza di EASYWAY...davvero troppo estremo per i miei gusti. IMPOSSIBILE DA ATTUARE NEL LUNGOTERMINE, SEPPUR OTTIMI SPUNTI TIGUARDO IL JUNK-FOOD E L'ISTINTO ANIMALE ALLA SAZIETA'.
Giada
Voto:
Contrariamente a quello che dicono alcune recensioni, l'autore non dice eresie. Anzi, si basa su studi scientifici recenti. Evidentemente chi ha detto il contrario non è a conoscenza di molte cose in campo alimentare. In ogni modo per chi ignora totalmente questo campo è un ottimo libro di "base". Spiega i concetti in modo semplice, sul perchè il latte e la carne siano dannosi. Certo, poi sta al lettore andare ad approfondire certe tematiche, comunque ci sono ottimi consigli che chiunque può seguire. Consiglio di acquistarlo a chiunque sia interessato ad imparare a mangiare sano e di conseguenza tornare al peso forma.
Raffaele
Voto:
Allen Carr, in questo libro utile e chiaro, applica ai problemi alimentari la stessa logica e buon senso che gli hanno permesso di aiutare milioni di persone in tutto il mondo a smettere di fumare. Secondo Allen Carr non ci deve essere nessun divieto a mangiare quella cosa o quell'altra, ma l'importante è sapere che il Metodo Easyweigh ha come obiettivo di modificare gradualmente le nostre abitudini alimentari, in modo che il "cibo-spazzatura" finisca per rappresentare l'eccezione e non la regola.
Cristina
Acquisto verificato
Silvia
Voto:
Ho letto questo libro e ho perso 17Kg ormai da due anni, che non ho più ripreso e solo ed esclusivamente grazie a questo libro. Io lo consiglio a tutti.
christian
Voto:
ho letto questo libro poichè fortemente riconoscente a quest'uomo per avermi fatto dire addio alle sigarette grazie al suo libro sul fumo con un metodo veramente valido. Ma questo del peso è assolutamente irrazionale. Afferma delle cose che rasentano l'assurdita' a volte, senza nessuno studio scientifico. In un passo di questo libro dice " la teobromina (sostanza velenosa del cacao, a suo dire) è molto più dannosa al nostro organismo di un topo morto, quindi la prossima volta che mangerete un cioccolatino, pensate al ripieno, convincetevi che dentro ci sia un topo morto: dopotutto potrebbe essere davvero così!" E poi dice anche che sono dannosi per l'organismo il latte, tutti i prodotti caseari, la carne, insomma devi diventare vegetariano/vegan e abbuffarti di tanta e tanta frutta e ridurre al minimo il consumo dei cibi spazzatura... bah, potrebbe anche essere ma se tutto ciò non viene avvalorato da uno studio alle spalle, a me sembra tutto un mix di insulsaggini. Il signor Carr avrà trovato questa dieta ottima per lui e nessuno vuole negarlo ma poi spacciare per verità assoluta determinate cose... siamo ai limiti della follia!
Luciano
I fatti gli stanno dando ragione. Non se l'è sognato, frutta e verdura in abbondanza e poco o nulla dei cibi onnivori come carne, latticini e farinacei sono la nuova frontiera della slaute dimostrata scientificamente. Gli studi a riguardo ormai sono parecchi, basta che cerchi e li trovi.
Giovanni
ringrazio il commento di Cristian che mi ha convinto a comprare il libro. Che il latte faccia male lo dice la logica il latte e l'alimento dei neonati quello specie specifico non certo adatto agli adulti e io non sento in me nessuna pulsione carnivora se vedo un agnello potrei giocarci non mi verrebbe mai in mente di mangiarlo mi mangerei con molta soddisfazione un frutto