Fai Crescere ogni Business con il Coaching

  Clicca per ingrandire

Fai Crescere ogni Business con il Coaching

Simone Roda

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 8,90

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Oggi bisogna fare quotidianamente i conti con i profondi mutamenti culturali, sociali ed economici della nostra epoca, da considerare sia che tu sia un manager, che un imprenditore, o un... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 9 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Oggi bisogna fare quotidianamente i conti con i profondi mutamenti culturali, sociali ed economici della nostra epoca, da considerare sia che tu sia un manager, che un imprenditore, o un professionista, o un impiegato.

Il mercato è cambiato ed anche il modo di fare business sta cambiando rapidamente. Data la maggiore caratteristica di competitività del mercato, anche le abilità richieste devono essere maggiormente ampie e diversificate.

Il coaching è lo strumento pratico che puoi immediatamente usare per restare al passo con i cambiamenti in atto e per fare la differenza, potenziando le competenze tue e delle risorse umane all'interno della tua organizzazione.

La motivazione, la comunicazione efficace, la fiducia nelle capacità dei propri collaboratori, lo sviluppo delle loro abilità, la condivisione di obiettivi ben precisi da raggiungere, l'ottimizzazione delle performance costituiscono i punti cruciali per le aziende vive, quelle che affrontano con successo le crisi, che vogliono e devono puntare all'eccellenza per essere leader nel proprio settore.

Dettagli Libro

Editore Mind Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 91 - 12x19,5cm
EAN13 9788896785706
Lo trovi in: Coaching

Autore

Simone Roda è coach, formatore e imprenditore. Nato a Bologna nel 1970, dopo gli studi in ambito tecnologico si occupa di consulenze aziendali in campo informatico, qualità e project management. Dal 2009 si appassiona a materie complementari come il marketing e le risorse umane, conseguendo altre specializzazioni in management, coaching e PNL. La sua missione è quella di affiancare imprenditori, professionisti, manager e team nel progettare e implementare nuovi paradigmi aziendali, modelli di business e sistemi di governance sostenibili e di valore.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Daniela 23 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Tutti dovrebbero leggere questo libro, il cambiamento del mercato ha bisogno di un approccio diverso , qui viene spiegato in modo eccellente


Torna su
Caricamento in Corso...