Falli Soffrire 2.0 - Sherry Argov
Sconto 15% su tutti i libri

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Falli Soffrire 2.0

Gli uomini preferiscono le stronze - La versione aggiornata

 
-15%
Falli Soffrire 2.0

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 316
  • Formato: 13x21
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Almeno una volta nella vita è successo a tutte. Pomeriggi passati tra i fornelli a preparare fantastiche cenette per il nostro principe azzurro. Mesi di noiosissime partite in televisione, di giornate con gli occhi appiccicati al cellulare in attesa che chiami. Disponibili, carine, presenti. E lui cosa fa? Ci molla. Per una che al massimo sa cucinare popcorn, non si fa mai trovare, si concede una volta sì e tre no. Una "stronza", in poche parole.

E se invece fosse una che ha capito tutto? Perché dobbiamo prendere atto una volta per sempre di una verità sacrosanta: agli uomini le "stronze" piacciono, eccome. Loro amano chi li fa stare sulle spine, chi dà loro la sensazione di non aver vinto completamente la battaglia, chi garantisce "stimolo intellettuale".

Insomma agli uomini un po' piace "soffrire". Quindi, tanto vale imparare le regole del gioco.

AUTORE

Sherry Argov - Scrittrice e commediografa, vive a Los Angeles. E' collaboratrice di testate come «Vanity Fair», «Cosmopolitan», «Elle», «Glamour» e «People». I suoi libri hanno conquistato il pubblico, soprattutto femminile, e sono stati tradotti in più di 30 lingue. Il suo precedente libro, Falli soffrire. Perché gli uomini preferiscono le stronze, presente per molti anni nella classifica italiana dei bestseller, anche nella versione Falli soffrire 2.0, ha ottenuto giudizi entusiastici dalle lettrici ed è artefice di un travolgente fenomeno di passaparola tra donne.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 dicembre 2014

Io l'ho trovato carinissimo, tanto che l'ho fatto leggere a mia figlia diciassettenne! In sostanza, in modo leggero e ricco di aneddoti ed esempi, sottolinea quanto per una donna sia importante avere una soddisfacente e piena vita propria per instaurare un'altrettanto soddisfacente vita a due.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 marzo 2014

Molto divertente e carino. Non so se le cose illustrate dall'autrice possano essere prese per vere... In ogni caso tanto vale provare, non si sa mai! Non ho avuto ancora modo di approfondire le tecniche proposte nel manuale, mi fanno un po' sorridere. Quindi non so se prenderlo sul serio. In ogni caso lo consiglio a tutte le donne che vogliono capire un po' di più come ragionano gli uomini!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 gennaio 2014

E' un libro divertentissimo e allo stesso tempo dice le cose come stanno..vorrei averlo letto un paio di mesi fa! Questo libro è fantastico ma come per tutte le cose ognuno di noi deve poi calibrare il tutto nella propria realtà senza esagerare e senza prendere tutto alla lettera. D'altra parte è il libro stesso a consigliare di usare sempre la propria testa...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

a mio parere il titolo "inganna" un pò... nel senso che non userei la parola "stronze" descrive una donna che sa cosa vuole e va dritta per la sua strada senza rimanere intrappolata in dinamiche relazionali che potrebbero farla soffrire o che comunque non portano a un miglioramento della propria vita, diciamo che viene descritta una donna che sa farsi rispettare non seguendo una "via maschile" (più diretta) e quindi non alzando la voce ma con intelligenza/astuzia e cortesia senza perdere la sua femminilità riesce mediante varie strategie ad ottenere il risultano che desidera passando sotto i "radar nemici maschili"... Non sono completamente daccordo con tutto quanto scritto, la realtà è forse un pò più complessa talvolta... comunque penso che sia di aiuto alle donne che tendono a compiacere troppo il loro compagno o tendono a soddisfare più le esigenze degli altri piuttosto che mettersi al primo posto o vivono situazioni poco sane. L'ho regalato ad un'amica un pò sofferente perchè veniva sempre lasciata e devo dire che anche se inizialmente era molto scettica anche per il titolo si è dovuta ricredere e ha trovato degli spunti interessanti e mi ha ringraziato... non ha ancora trovato l'uomo giusto comunque è più fiduciosa e sta portando dei cambiamenti nella sua vita anche a queste "dritte"...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Davvero un libro divertente per tutte le donne che sono spesso rimaste deluse dalle situazione amorose; qui si capisce bene il motivo e tra le risate si possono apprendere tattiche di conquista.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2012

Libro senza senso,inutile,lo sconsiglio perchè troppo banale e sciocco

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2012

....ecco un libro che mi è stato "forzatamente prestato"....e che alla fine devo ancora restituire!!! Questo è il "libro perfetto" per smaltire una lite o una separazione dal marito/fidanzato/compagno etc. Con le sue "leggi" scritte come un "codice", ti da una visione pragmatica di quello che altrimenti resta il regno del caos: il comportamento maschile! :-) Libro da applicare alla lettera.....almeno finchè non si ha a che fare con l'Uomo Giusto.....col quale non c'è bisogno di usare nessuna "tecnica" (ma nel frattempo, meglio essere preparate,,,,,al peggio!) :-) :-)

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui