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Descrizione
Finalmente anche in italiano il libro letto da migliaia di professionisti delle vendite in tutto il mondo e già diventato un classico della letteratura sul tema.
Non sempre essere venditori di talento e con esperienza si rivelano condizioni sufficienti al successo. Anzi, spesso anche i venditori considerati più talentuosi non riescono a chiudere abbastanza vendite per raggiungere gli obiettivi.
Uno dei motivi principali è che non dedicano abbastanza attenzione e cura alla pipeline, una lista piena di clienti potenziali. Solo i venditori che si trasformano in veri fanatici del prospecting diventano delle vere e proprie superstar della vendita.
In questo libro Jeb Blount, autore best seller e famoso specialista nell’accelerazione delle vendite, illustra gli strumenti necessari per trasformare la ricerca di potenziali clienti, una delle attività più odiate dai venditori, nel loro miglior alleato e condivide le tecniche necessarie per fare un prospecting efficace, costruendo una solida pipeline, affollata di prospect selezionati e di qualità, facili da convertire in clienti paganti.
“Le pipeline vuote tormentano i venditori e le organizzazioni di vendita. Jeb Blount fornisce una potente formula per risolvere i problemi delle aziende e accelerare le performance di vendita. Fanatical Prospecting è un capolavoro.”
Anthony Iannarino, autore di "L’arte della vendita"
“Con Fanatical Prospecting capirete esattamente di cosa avete bisogno per avviare più colloqui di vendita, riempire la vostra pipeline e mettervi in tasca un sacco di soldi in più. L’approccio schietto e concreto di Jeb è una sveglia fresca e assolutamente necessaria per i venditori e i direttori vendite di oggi.”
Jill Konrath, autrice di "Più vendite in meno tempo"
Dettagli Libro
Editore | Roi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 320 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788885493940 |
Lo trovi in: | Motivazioni alla vendita |
Autore
Jeb Blount è CEO di Sales Gravy Inc. Fornisce consulenze alle aziende e ai loro dirigenti sull’impatto dell’intelligenza emotiva e delle capacità interpersonali in ambito commerciale. È considerato dalla rivista Forbes come uno dei trenta più importanti Social Selling Influencers del mondo.
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Recensioni Clienti
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Anaí
Acquisto verificato
Voto:
Un vero vademecum sulla vendita, la proiezione dell'autore sull'atteggiamento e il raggiungimento di un risultato. Un libro fantastico, molto efficace non soltanto per i venditori
Erico
Acquisto verificato
Voto:
La vendita, procacciare nuovi clienti, fare le telefonate a freddo e tanto altro: in questo libro abbiamo le risposte giuste. Lo consiglio a tutti.