Fare Spese Senza Sorprese

  Clicca per ingrandire

Fare Spese Senza Sorprese

Consigli e strumenti per imparare a gestire il denaro

Monica Berarducci , Daniele Castignani , Anna Contardi

  • Prezzo: € 19,50

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

Il libro nasce dall’esperienza dei Percorsi di educazione all’autonomia dell’Associazione Italiana Persone Down. Propone un percorso di educazione all’uso responsabile del denaro, pensato... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Fare Spese Senza Sorprese

Descrizione

Il libro nasce dall’esperienza dei Percorsi di educazione all’autonomia dell’Associazione Italiana Persone Down. Propone un percorso di educazione all’uso responsabile del denaro, pensato appositamente per i ragazzi con sindrome di Down, ma applicabile anche a ragazzi con ritardo mentale oppure, con un piccolo adattamento, ai bambini della scuola primaria.

Il volume di attività è pensato per essere utilizzato direttamente dal ragazzo; ricco di immagini a colori, propone esercizi e giochi stimolanti e divertenti che, sfruttando un approccio ludico, consentono di apprendere con facilità prima di tutto a conoscere il denaro e a riconoscere i diversi tagli di banconote e monete, come gestirlo responsabilmente, dove spenderlo, come comportarsi nei negozi e come risparmiare.

Dettagli Libro

Editore Erickson Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 136 - 29,7x21cm
EAN13 9788859000464
Lo trovi in: Guide per genitori ed educatori

Autore

Monica Berarducci, psicologa, psicoterapeuta, lavora dal 2002 presso l'Associazione Italiana Persone Down Onlus, collaborando in particolar modo nell'area dell'educazione all'autonomia e dell'inserimento lavorativo.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...