Fare Business con i Blog

  Clicca per ingrandire

Fare Business con i Blog

Creare e mantenere contatti di valore con i clienti

Eric Butow , Rebecca Bollwitt

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 19,90

  • Seconda edizione

Il blog può aiutarvi a rafforzare la fedeltà dei clienti e ad acquisirne di nuovi, a ottenere il feedback indispensabile e a incrementare il fatturato. Questa guida pratica mostra come costruire... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Fare Business con i Blog

Descrizione

Il blog può aiutarvi a rafforzare la fedeltà dei clienti e ad acquisirne di nuovi, a ottenere il feedback indispensabile e a incrementare il fatturato.

Questa guida pratica mostra come costruire un blog aziendale che vi permetta di tagliare questi traguardi, facendo crescere l'attività e gli utili.

Gli autori, esperti di e-marketing e di blog aziendali, vi aiutano a definire obiettivi chiari, a produrre i contenuti giusti con gli strumenti appropriati, ad attrarre i visitatori, e a evitare costosi errori. Per far questo, si basano sulla loro vasta esperienza oltre che sul lavoro di innovatori svolto per società del calibro di Intel, Starbucks, ING Direct, Procter & Gamble e Tumblr.

Qualunque sia il vostro ruolo nell'azienda, imparerete a:

  • avviare un blog che rappresenti davvero il meglio della vostra azienda
  • creare una strategia completa e a lungo termine per massimizzare la redditività dell'investimento (ROI)
  • assegnare gli incarichi alle persone giuste
  • integrare il blog con gli altri programmi di marketing off-line e on-line, compresi i social network
  • usare il blog per avvicinare all'azienda i clienti acquisiti e quelli potenziali
  • comunicare informazioni sempre aggiornate ai clienti tramite i feed RSS.

 

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2011 - 2013
Formato Libro - Pagine: 250 - 15,5x23cm
EAN13 9788820359072
Lo trovi in: Web

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Mariella 13 agosto 2014

  Acquisto verificato

Voto:

tuuto quello che contribuisce a rafforzare la fedeltà dei clienti è utile ed i blog contribuiscono a questo. ci sono consigli utili che ti permettono di muoverti agevolmente. Mariella


Torna su
Caricamento in Corso...