-15%
Fare Business con i Blog

  Clicca per ingrandire

Fare Business con i Blog

Creare e mantenere contatti di valore con i clienti

Eric Butow , Rebecca Bollwitt

  • Prezzo € 16,92 invece di 19,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 250
  • Formato: 15,5x23
  • Seconda edizione
  • Anno: 2011 - 2013
  • Sconto

Il blog può aiutarvi a rafforzare la fedeltà dei clienti e ad acquisirne di nuovi, a ottenere il feedback indispensabile e a incrementare il fatturato. Questa guida pratica mostra come costruire... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sul bottone qui sotto)

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna 17 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il blog può aiutarvi a rafforzare la fedeltà dei clienti e ad acquisirne di nuovi, a ottenere il feedback indispensabile e a incrementare il fatturato.

Questa guida pratica mostra come costruire un blog aziendale che vi permetta di tagliare questi traguardi, facendo crescere l'attività e gli utili.

Gli autori, esperti di e-marketing e di blog aziendali, vi aiutano a definire obiettivi chiari, a produrre i contenuti giusti con gli strumenti appropriati, ad attrarre i visitatori, e a evitare costosi errori. Per far questo, si basano sulla loro vasta esperienza oltre che sul lavoro di innovatori svolto per società del calibro di Intel, Starbucks, ING Direct, Procter & Gamble e Tumblr.

Qualunque sia il vostro ruolo nell'azienda, imparerete a:

  • avviare un blog che rappresenti davvero il meglio della vostra azienda
  • creare una strategia completa e a lungo termine per massimizzare la redditività dell'investimento (ROI)
  • assegnare gli incarichi alle persone giuste
  • integrare il blog con gli altri programmi di marketing off-line e on-line, compresi i social network
  • usare il blog per avvicinare all'azienda i clienti acquisiti e quelli potenziali
  • comunicare informazioni sempre aggiornate ai clienti tramite i feed RSS.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Mariella - 13 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

tuuto quello che contribuisce a rafforzare la fedeltà dei clienti è utile ed i blog contribuiscono a questo. ci sono consigli utili che ti permettono di muoverti agevolmente. Mariella

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...