Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 38 punti Gratitudine!


Farsi Assumere in Tempo di Crisi

Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 158
  • Formato: 14x22
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Uno strumento fondamentale per chiunque in questo momento sia alla ricerca di lavoro o voglia cambiarlo.

Non riuscite a trovare lavoro? La crisi economica vi sembra un buco nero che non vi lascia speranza? Non arrendetevi! E imparate a coltivare le vostre relazioni professionali. Solo così scoprirete nuove opportunità.

Fare networking, online e offline, è un valore che potete e dovete sviluppare imparando ad avere consapevolezza di voi stessi e dei vostri obiettivi. Dovete essere creativi e sviluppare uno spirito imprenditoriale finalizzato alla costruzione di un percorso che vi consenta di mettervi in luce. E dovete farlo utilizzando al meglio i social media come i blog, Linkedin, Facebook, Twitter, Google+, YouTube.

Da che parte cominciare? Ecco una guida facile da usare e di immediata fruibilità. Le attività proposte sono facilmente realizzabili anche da persone non esperte di internet; esse consentono di sviluppare una maggiore consapevolezza di sé e imparare ad utilizzare i nuovi strumenti del comunicare per condividere con gli altri interessi e competenze acquisite nel tempo, valorizzandoli agli occhi di chi può essere interessato ad avervi come collaboratore nella sua organizzazione.

AUTORI

Alessandro Prunesti, laureato in Comunicazione, master in Economia e gestione dello sport, svolge ruoli di docenza presso la cattedra di Marketing delle imprese sportive presso la facoltà di Scienze della comunicazione all'università "La Sapienza" di Roma. È consulente in strategie di marketing e comunicazione per importanti aziende e professionisti che operano nel mercato dello sport.

Massimo Perciavalle, fondatore della Scuola di Alta Formazione "Make it So", psicologo del lavoro, attualmente è un coach riconosciuto presso l'International Coach Federation (ACC) e socio della Società di Coaching Psicologico Italiana. Career e business coach, supporta giovani e professionisti nella ricerca del lavoro, lo sviluppo di carriera e nel proprio percorso di crescita in azienda. Specializzato sulle tematiche riguardanti la ricollocazione professionale attraverso le tematiche del personal branding, con l'utilizzo funzionale anche dei social media, ha pubblicato per i nostri tipi con Alessandro Prunesti, Farsi assumere in tempo di crisi. Come sviluppare personal branding e relazioni online con i social media (2013).

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su