Le Fate dei Fiori - Il Libro dell'Amicizia

  Clicca per ingrandire

Le Fate dei Fiori - Il Libro dell'Amicizia

Cicely Mary Barker

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 11,00

"Il libro dell'amicizia", illustrato dai delicati acquerelli di Cicely Mary Barker, è un album di ricordi che ti permetterà di segnare gli indirizzi, raccogliere le foto speciali, leggere... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Fate dei Fiori - Il Libro dell'Amicizia

Descrizione

"Il libro dell'amicizia", illustrato dai delicati acquerelli di Cicely Mary Barker, è un album di ricordi che ti permetterà di segnare gli indirizzi, raccogliere le foto speciali, leggere l'oroscopo e scoprire le curiosità sul mondo delle Fate dei fiori.

Ci sarà anche spazio per i messaggi dei tuoi amici e, all'interno del libro, troverai una tasca per conservare i tuoi piccoli grandi segreti.

Dettagli Libro

Editore Fabbri Edizioni
Anno Pubblicazione 2003
Formato Libro - Pagine: 108
EAN13 9788845181726
Lo trovi in: Fate, Gnomi e Folletti

Autore

Cicely Mary Barker, ideatrice delle Fate dei Fiori, ebbe fama mondiale e grandissimo successo con i suoi libri, eppure visse una vita tranquilla. Nata a Croydon, a sud di Londra, si dedicò ai libri e alla pittura fin dall'infanzia. Incoraggiata dai genitori, si iscrisse ai corsi serali della Croydon Art Society. A quindici anni, vide pubblicata la sua prima opera, una raccolta di cartoline. Il primo libro delle Fate dei Fiori, pubblicati nel 1923, procurò a Cicely la fama di artista. Cicely impiegò i bambini della scuola materna di sua sorella come modelli per le fate e disegnò... Continua a leggere la Biografia di Cicely Mary Barker

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Simona 18 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo, un piccolo diario segreto fatato per piccole creative. Lo consiglio per un regalo originale, è piaciuto anche a me.

Chiara 18 maggio 2013

Voto:

Non finirò mai di ringraziare la persona che mi ha regalato questo bellissimo libro, anche se in realtà più che un libro è una specie di diario segreto, con pagine dove scrivere date importanti, indirizzi, i nomi dei propri amici, eccetera eccetera. Su ogni paginetta poi è presente una fatina, naturalmente, e al fondo c'è una "tasca segreta" per infilarci bigliettini, mini foto o altro. Meraviglioso, originale e ben fatto, mi piace un sacco e quindi ve lo consiglio se naturalmente amate sia le Fatine in generale che quelle della Barker in particolare. Ciao :-)


Torna su
Caricamento in Corso...