Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Febbraio 2018

Avvertimi quando disponibile

Father Therapy

Risolvi i conflitti con tuo padre e goditi la vita

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro ricco di ispirazione e amore, Doreen Virtue e il counselor Andrew Carpenter presentano una carrellata di tecniche di autoguarigione per riconquistare il tuo potere e guarire le ferite del tuo bambino interiore in modo da riuscire a rapportarti alle figure maschili in modo sano.

Che tu sia un uomo o una donna, gli autori ti aiutano a scegliere di stare bene, di avere relazioni equilibrate con le figure maschili della tua vita, ad aprire il cuore per ricevere amore e gioia e a riconnetterti con entrambe le energie femminile e maschile. Le esperienze dolorose che hai vissuto si sono verificate per una ragione.

Ci sono parti della tua psiche che richiedono attenzione. Guarire le ferite che ti ha procurato tuo padre ti libererà dai sentimenti di vuoto e dagli schemi disfunzionali con gli uomini, così potrai realizzare la tua passione il tuo scopo di vita senza più il peso del passato.

Le ferite ricevute dalle relazioni primarie, come quelle con la madre e il padre, possono essere molto profonde. Se hai avuto un padre assente, violento o con dipendenze, potresti avere questi “fantasmi emozionali”:

  • scarsa autostima;
  • cerchi sempre di compiacere gli altri, hai bisogno dell’approvazione altrui, hai rapporti di dipendenza e codipendenza;
  • speri e preghi che tuo papà diventi il padre che pensi dovrebbe essere;
  • provi spesso rabbia, anche repressa;
  • scegli partner sentimentali che ti ricordano tuo papà;
  • provi timore nei confronti delle figure di potere maschili.

AUTORE

Doreen Virtue è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico. Sin da piccola, Virtue capì di possedere un dono, quello di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia. Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato, e quando un Angelo le disse che la sua macchina stava per essere rubata Doreen si tappò le orecchie e s'avviò al parcheggio. Fu solo quando si ritrovò faccia a faccia con due ladri muniti di piede di porco che si convinse che l'angelo le voleva salvare la vita ma il suo scetticismo glielo aveva impedito. L'Angelo, una voce forte e maschile, sovrappose la sua voce a quella di Doreen, e la cosa fece sì che alcuni passanti udirono la richiesta e avvertirono la Polizia. Questo episodio le cambiò la vita e la convinse a dedicarsi anima e corpo al suo rapporto con gli angeli, chiarito poi nel best seller "Terapia Angelica - Il Manuale". Oggi, Doreen Virtue è la creatrice di "Angel Therapy", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita. La sua esperienza e il suo successo le hanno consentito di diventare il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise Hay, nota in tutto il mondo per il suo libro di auto aiuto "Puoi guarire la tua vita".

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su