Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Favolisticamente Magia

Imparare la Magia in modo semplice per sognare e vivere felicemente

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,45 invece di 12,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 184
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"La magia è Pura connessione con l'Universo intero"

Nei loro illuminati racconti, Eriche Alchimilla e Nonna Malva, maghe naturali da molte generazioni, ci svelano la magia con semplicità e chiarezza anche secondo quanto emerge dalle più recenti scoperte della fisica delle particelle. Il requisito essenziale per compiere atti magici è riconoscere che dentro ciascuno di noi c'è una forza capace di guidare gli eventi e che è importante imparare a controllarla e utilizzarla.

È così possibile modificare gli eventi a tal punto che: "Otterrai di vedere ciò che ti aspetti... gli eventi sono mutevoli e indeterminati.... la manifestazione dell'evento dipende dall'aspettativa dell'osservatore".

Ma solo una mente sgombra permette la Manifestazione... "Nella precisa calma e controllo di pensieri, si crea il mutamento...".

Questa è la vera Magia insita in ogni essere umano: il migliore strumento che abbiamo a disposizione per trasformare la realtà esterna. Ecco il potere magico della mente, ecco l'attenzione, ecco la manifestazione! Un potere innato che anche la fisica quantlstica può aiutarci a comprendere. 

Una lettura coinvolgente e appassionante che offre interessanti spunti sul significato della vita. Un libro che ci ricorda come la magia faccia da sempre parte della natura umana e come possa essere in grado di trasformare la nostra realtà quotidiana. Dedicato a chi sogna di vivere felicemente, anche grazie a un pizzico di magia!

AUTORE

Michela Chiarelli è Sciamana Italiana di Tradizione Ereditaria, Operatrice Olistica Professionale, Operatrice Olistica Trainer con attestazione S.I.A.F. Operatrice di tecniche energetiche e riequilibranti del sistema corpo mente e spirito come: il Reiki, il Cranio Sacrale, L'EFT. Scrittrice edita Macro Edizioni, Auralia Edizioni, Oak Editions e Cerchio della Luna. Ideatrice e Direttrice del percorso di Formazione Antica Sophia Italica. Vive in perfetta armonia immersa nella campagna di quella che definisce una delle città più magiche del mondo, Torino. Le sue doti naturali sono: il Channelling e la Chiaroveggenza, la Preveggenza e la Chiaroudienza. Appassionata di scienze Esoteriche ed esperta di Arti Magiche è stimata e conosciuta Sciamana guaritrice, appassionata di Etnomusicologia, cantante e musicista. Grande esperta di canto popolare. Guida percorsi individuali e di gruppo atti ad ottenere la crescita interiore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 febbraio 2015

spero che torni presto disponibile, è veramente bello e magico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro di "favole" che ci portano alla comprensione che siamo un tutt'uno con il cosmo. Molto carino e scorrevole, si legge volentieri. Adatto anche ai più piccoli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro sicuramente particolare, con consigli e piccoli esercizi davvero utili.....devo però dire che non mi ha entusiasmato. Molti concetti sono spiegati attraverso delle favole, molte delle quali ho trovato un po' banali, lunghe e noiosine.....Personalmente non mi sono rimasti in mente i concetti grazie alle favole (come credo avrebbe voluto la scrittrice), ma ho apprezzato molto i consigli di nonna Malva per accrescere il proprio potere personale e le "regole" come le chiama la scrittrice (alcune me le sono appuntate anche nel BOS ;-) .....) Complessivamente un libro carino e che consiglio, ma viste le recensioni precedenti, mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente.....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lettura molto piacevole e veloce, contenuti semplici che esprimono una chiarezza di altri tempi. Ti immergi in un mondo magico a parte, dove tutto è possibile e naturale. Grazie un pezzettino in più di esperienza che coltivo nel mio piccolo giardino interiore. La magia è sempre un potere grande, unito alla natura è una forza unica. Eleonora.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2014

La nascita di una stella, questa è una lettura bellissima. Davvero guida dentro di noi e insegna la Magia con regole straordinarie e amorevoli. Bello.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro stupendo! Complimenti a Michela per il suo modo di raccontare, realistico e magico! Questo libro cattura l'attenzione e fa vivere la magia, capitolo dopo capitolo, al lettore!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 maggio 2014

Mi piace, la semplicità con cui l'autrice parla al nostro cuore... leggetelo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 maggio 2014

Un bel libro davvero utile. Buona lettura!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2014

Mi aggiungo alla lunga lista di chi ha apprezzato questo libro.. Scritto in modo semplice ma coinvolgente al punto che lo leggi tutto d'un fiato e quasi sembra di aver vissuto le varie esperienze assieme all'autrice! Nei racconti sono scritte grandi verità ma impararle così è tutta un'altra cosa.. Ottimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho solo sfogliato...utile e interessante, spiega bene alcuni concetti di magia, ripeto non ho ancora avuto modo di leggerlo tutto, ma ad occhio lo trovo molto interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato la lettura di questo libro piacevole, e rilassante, pensavo potesse essere più un libro per bambini, invece trasmetteva insegnamenti profondi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro strano, insolito...una scoperta continua...Dietro le favole narrate da nonna Malva, si nascondono in realtà storie e insegnamenti di vita conditi di arte magica (wicca). Cerco di rilevarne come un detective, tutte le sfumature e verità...unico nel suo genere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 maggio 2013

Un libro meraviglioso! Per adulti come me ma bellissimo da leggere anche ai propri figli per avvicinarli alle favole e alla magia semplice della vita e farli crescere con valori semplici ma Veri!!! Consigliatissimo a tutti e un GRAZIE all'autrice per aver scritto un vero capolavoroooo!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro stranissimo,diverso da come me lo aspettavo e diverso da tutti gli altri libri che ho letto (e ne ho letti tanti!). A tratti sembra essere un libro per bimbi, poi diventa un libro per aspiranti maghi e poi ancora un libro per ritrovare i valori della vita. Possiede insomma un pò tutto. L'ho trovato veramente piacevolissimo e ammetto di averlo letto più volte senza neanche sapere bene il perchè,visto che non mi è venuto da sperimentare nulla di ciò che viene citato nel testo. Che sia semplicemente magia? Mah,in ogni caso consigliatissimo a tutti, come lettura decisamente alternativa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 settembre 2012

Bellissimo,lo terro per quando avro dei bimbi,favole meravigliose,per crescere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi ha incuriosita molto perché non mi è riuscito di capire fino dove l'autrice descrive esperienze realmente vissute oppure si lascia ispirare dalle sue muse, fantasia e immaginazione....il dubbio resta, ma forse la magia è proprio questa...vedere la vita con gli occhi di un bambino, ritrovando la fantasia e l'immaginazione di quando la realtà era tutta una favola...Scritto molto bene, scorre piacevolmente...lo consiglio davvero.. Linda da Firenze

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 aprile 2012

ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE.....STUPENDO...FAVOLE DA LEGGERE ANCHE A UN FIGLIO

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2011

Un buon inizio, simbolismo favolistico per crescere e accrescere il proprio Essere, in questo testo l'antica Magia fa capolino e tra le regole trovi i motivi di crescita, ho inserito anche questo nella Bibliografia della mia Tesi di Laurea in Filosofia. Complimenti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro meraviglioso! Lo leggi, ti prende, ti entra dritto dritto nel cuore. Bellissimo. Lo consiglio vivamente a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 ottobre 2010

Favolisticamente Magia è un sentiero di luce per tutte noi creature della terra. Credo che leggendolo ognuno sperimenterà l'inconscio che apprende e si trasforma. E' veramente bellissimo! Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2010

Un libro indimenticabile, effettivamente indispensabile. Ti Fa sentire bene e con delicatezza ti trasmette le regole del vivere bene, oggi diffusissime in tutti i seminari di abbondanza e autostima, solo che questo libro lo fa attraverso gli archetipi e le favole, che scaldano il cuore e acuiscono la mente! Un capolavoro! Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2010

Questo libro è bellissimo, l'ho amato dalle prime pagine, che dire...è un puro racconto nato dal cuore. Semplice, Diretto, Magico. Dovrebbe essere reputato un monumento all'arte Magica, ma non solo quella di candele e rituali etc...Mi riferisco alla Magia della vita, trasmette insegnamento, apre il cuore e lo fa utilizzando immagini mentali che entrano in profondità nell'inconscio e ti trasformano...Grazie è veramente Bello!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 dicembre 2009

Un libro straordinario, pieno di novità, divertente emozionante, veramente un sogno! E' un bellissimo regalo di natale!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2009

Questo è un libro che fa sognare! mentre insegna con naturalezza la Magia! Ho visto la mia vita cambiare! Grazie era come se una eco lontana avesse sempre risuonato per me! Molto bello, leggetelo, tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2009

Ho trovato fantastico questo tuo libro, è come se una folata di vento avesse spalancato una mia finistra da tempo socchiusa! Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2009

Favolisticamente Magia è un libro Magico che merita tanta luce. E' portatore di gioia e sapienza semplice e brillante. Lo consiglio a tutti è un vero capolavoro! Fatevelo dire da me, che sono in questo mondo da tantissimo e, ne ho letti di libri, questo è magico e coinvolgente! io lo amo! grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2009

Salve io Sono Michele, da anni ormai seguo il "Cammino Magico" e sono felice di dire che questo fantastico libro mi sta aiutando molto, trattando argomenti che già conoscevo, ma analizzando sfumature che, effettivamente, non avevo mai colto. E' un libro UTILISSIMO per tutti, specialmente per i neofiti, è un vero e proprio manuale che insegna la pazienza, la forza della Fantasia e spiega anche che cosa è un Mago: colui che conosce gli eventi, che fa parte degli eventi e sa come "muoversi" nell'intreccio PROVOCANDO eventi. Tuttavia è molto più che un manuale, è anche un libro che racconta una storia, un'infanzia vissuta nella magia e nelle tante storie che sono riportate, si percepisce l'affetto tra le due "protagoniste" ed è una cosa molto bella. Davvero un Ottimo lavoro, i miei complimenti all'autrice e grazie per averci aperto una porta sulla tua Magia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2009

Sono Felicissima, ho trovato questo libro prima di andare in vacanza ed è diventato l'unico libro degli ultimi mesi. Rileggendolo imparo sempre cose nuove è come se si autoaggiornasse. In Germania chi scrive cose del genere è famosissimo, auguro anche a questa scrittrice la fama perchè è un libro che merita davvero! Istrusice il pensiero e l'agire e ti tiene su quando tutto si annuvola, è davvero bello! senza contare che trasmette insegnamenteo Magico e Alchemico semplicemente. Scritto bene, con un'ottimo linguaggio giovane e spensierato! Kara

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è Un libro "ritmato" e cadenzato. Ti offre la possibilità di fermarti a pensare, a riflettere su se stessi...con calma, senza fretta. In un momento come questo in cui tutto si rivolge all'avere, all'apparire, Michela ci riporta all'essere, alla nostra verità! Una linea femminile, una discendenza che ci aiuta a scoprire le nostre radici che si fondano sulla conoscenza e riverenza. bellissimo e adatto a tutti! Tatiana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2009

sono molto felice di aver finalmente trovata un libro così chiaro e poetico, è veramente bello! Consigliatissimo! Adatto a tutti! Fatene tesoro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2009

Ho incontrato questo libro in un momento cruciale della mia esistenza, mi sono sentita il centro dell'universo. Dalla mia camera delle Proiezioni si vede l'universo intero, ho cambiato lavoro e trovato un gruppo di fratelli e sorelle con cui lavorare magicamente, tutto quello che desideravo si è realizzato! Grazie, grazie di cuore, magica scrittrice ovunque tu sia, che la tua strada sia benedetta! Continua a trasmetterci amore e gioia, ne abbiamo tutti bisogno! Un abbraccio di luce Sonia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2009

Complimenti! Grazie Alchimilla del bel libro....!Grazie per averci accolto nelle tue esperienze......grazie per averci fatto rivivere le tue emozioni.....grazie per renderci partecipi della "magia" chiamata vita che ci unisce in un unica forza...chiamata amore!....grazie di esistere a te e a nonna Malva sempre presente nei nostri cuori...e nell'infinito che ci circonda!Grazie perchè riuscirai a risvegliare nelle persone un senso più forte e profondo di appartenenza alla terra e a tutto ciò che ci circonda a livello spirituale che ha necessità di una sola cosa....essere amata...ed è la vita...l'essenza da cui si crea ogni cosa! Luca Anzillotti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro. Dolce, scritto bene, completo e comprensibile. Soddisfattissimo, consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2009

Libro Speciale! un Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho Ricevuto questo libro in regalo dal mio fidanzato Riccardo, adorabile e caro, lui è pagano e ora lo capisco...con tutto il cuore! Questo libro è bellissimo una lettura da fare per diventare padroni della propria entità Spirituale e della propria mente e vita magica. é mooooolto bello! Spero ci sia un seguito!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2009

Favolisticamente Magia NON è SOLO un libro è un mondo pieno di vita, senti le pagine sussurrare mentre gli occhi visualizzano la piccola Alchimilla e la grande Nonna Malva che insime crescono così come si dovrebbe. Congratulazioni davvero, si legge in giro che è meglio di The Secret...io? CONFERMO! MA 100 VOLTE MEGLIO.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ciao, un commento per questo libro? STRAORDINARIO! BELLISSIMO, COINVOLGENTE, ENTUSIASMANTE! ISTRUTTIVO, non solo sul discorso magico e ritualistico, ma per la vita, per l'autostima, per la gioia di vivere, leggetelo, diffondetelo, è un vero capolavoro, un patrimonio nazionale! Siate benedetti da questa luce e fatela risplendere dentro di voi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2009

Leggere questo libro mi ha fatto incontrare me stessa nella profondità, sono felice come una bimba, e forte come una grande maga, tra queste Magiche Pagine ho riscoperto la Magia che circonda la mia vita. Grazie Eriche Alchimilla che la Grande Madre ti benedica! E' un vero capolavoro! attendo con ansia il secondo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2009

Davvero bello questo libro per me che sono Irlandese scoprire qui che le persone crede in Fate è bellissimo! Io spero che in tanti leggiate questo libro! molto bello!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2009

Grazie Michela, perchè leggendo questo libro, sono riuscita a scoprire piano piano quanto c'è di magico in me. Un libro da leggere, e anche da rileggere. Sei stata fortunata ad avere avuto nonna Malva a fianco a te in questo tuo magico percorso, che insieme alle sue favole, ti ha fatta diventare la persona che sei ora. Un grazie anche a lei.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2009

Sono rimasto entusiasta è un libro stupendo! davvero mi ha tolto tante curiosità mostrandomi uno scenario surreale e reale, magnifico! Mi sento centrato e sono Felice! IO CI CREDO! Grande Alchimilla!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2009

Sono una studentessa Americana, qui per studio, ho letto questo libro e mi ha ricordato mio Nonno sciamano. Davvero sono felice che queste culture si mantengano vive! Sento la forza del grande Spirito in queste pagine, è un libro Sacro! Dovreste inserirlo nelle scuole dei bambini, da noi in America fanno così per non perdere antica cultura! E' veramente Bello!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2009

Buongiorno, Io sono di estrazione Russa, nella mia terra lo sciamanesimo è ancora vissuto con naturalezza, sono antropologa e ho cercato in Italia un patrimonio culturale di questo genere da sempre, da quando vivo qui. Trovare questo libro mi ha svelato che le culture e L'antropologia Magico Culturale europee hanno un filo comune ed esistono anche qui! Chiaramente queste pagine aprono la mente e ti portano a livelli di conoscenza molto profondi! Da leggere assolutamente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2009

Ho passato con questo libro ormai tutto il tempo libero, ogni volta che lo rileggo è illuminante, bellissimo, è sempre lì pronto a darmi aiuto... sembra davvero che Nonna Malva e Alchimilla vivano lì dentro quelle pagine e vengano fuori appena ce n'è bisogno è un capolavoro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono felice di poter dire Grazie a chi mi ha mostrato la mia stanza delle proiezioni, sono felice davvero. Dentro di me celavo tanto potere e vederlo è stato come prender atto di una forza Divina che illumina la mia vita, grazie Eriche Alchimilla e grazie Nonna Malva! Siete ormai come la mia famiglia d'anima trovata sulla terra! Ottima via d'insegnamento ragazza magnifica, ho visistato il suo sito bellissimo e pieno di nozioni vi consiglio di visistarlo www.ilsentierodialchimilla.com, le ho scritto e parlato é un angelo! Grazie, Merita davvero!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2009

Ogni giorno che passa benedico il favoloso incontro con questo libro, veramente importante, in un anno di pratica ho visto la mia vita cambiare...altro che The Secret... qui si tratta di potere vero, insegnato attraverso l'istruzione della mente e del pensiero! Non semplicistico e nemmeno arzigogolato, ma puro e vero insegnamento! Complimenti ottimo libro e ottimo linguaggio! ti mette a tuo agio e ti consente di essere te stesso alla ricerca della tua Magia! E' Bellissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2009

Un libro bellissimo, fa bene al cuore e alla mente se volete essere padroni di voi stessi e della vostra vita, leggete e applicate le regole e piano, piano vi troverete come me ad acconsentire alla felicità di toccarvi e non lasciarvi mai. La Magia diventa Vita e la Vita diventa Magia!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2009

Ah finalmente un libro serio, non nascondo che ero scettica visto gli altri libri sul mercato, che in quattro e quattro otto, dicono che il potere è dentro di te...ecc! Sono Rimasta stupita quando leggevo gli insegnamenti di Nonna Malva ad Alchimilla, io scoprivo dentro di me La Magia. Diventavo Magia e la Magia non mi ha più abbandonata! La mente, il cuore, la volontà i perni della nostra società, erano dinanzi a me presentati e spiegati come la cosa più naturale da seguire per volere e avere una vita straordinaria, esercizi e pratiche semplici accrescevano la mia conoscenza. Davvero entusiasmante, poi ho visitato il sito www.ilsentierodialchimilla.com e ho scritto alla scrittrice, che dolce e incredibile donna, è sempre disponibila ha sempre una parola d'amore per tutti. Davvero a mio parere meglio di tutti gli altri libri del settore. Leggetelo e diffondetelo io ne ho regalati una decina...in tanti aspettiamo il secondo libro... meriterebbe di essere decretato Patrimonio Nazionale! Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un grazie dal profondo del cuore alla meravigliosa Michela Chiarelli! E' un libro stupendo, e lo sto leggendo ai miei tre figli...lo consiglio a tutti, è un libro che fa del bene all'uomo, alla natura, alla Terra e all'Universo. LEGGETELO! Lucia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2008

Ho letto il libro, " Favolisticamente Magia" mi è piaciuto molto e lo trovo adatto sia ai grandi che ai piccini. Passo dopo passo i racconti guidano alla conoscenza di sé. lo consiglio vivamente a tuttti, è un bellissimo regalo di Natale, insegna a credere, sperare e gioire delle cose semplici che la vita ci offre quotidianamente. Ho visto il sito www.michelachiarelli.com e contattato l'autrice l'ho trovata simpatica e molto preparata come terapeuta e molto umile come persona. Accattat'vill'! ciao Sandra

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2008

E' un libro bellissimo pieno di significato. Guida l'anima verso il riconoscimento della propria forza interiore. I capitoli sono vere e proprie perle di saggezza, l'autrice piano, piano guida l'individuo, così come sua Nonna fece con lei. La Magia si fonde con la vita e la vita stessa diventa sacra e magica. Lo consiglio a tutti, aiuta i bimbi a sognare e fantasticare e quelli più grandi a vivere con più consapevolezza. Si scopre il proprio potere, si vive pienamente e si sceglie la Magia e il vivere magico naturalmente e passo dopo passo! leggetelo è bellissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2008

Un racconto pieno di poesia e di autentico incanto.Un libro sulla magia della vita finalmente fresco e nuovo, da leggere assolutamente!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su