-50%
Felicemente #Sconnessi

  Clicca per ingrandire

Felicemente #Sconnessi

Come curarsi dall'iperconnettività

Frances Booth

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 6,45 invece di € 12,90 sconto 50%

  • Momentaneamente non disponibile

Sono chic, sono seducenti, anche quando non hanno niente da dire. Sono diventati il metronomo della nostra vita. Internet, e-mail, social network, smartphone, tablet: il Grande Fratello del nuovo... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Felicemente #Sconnessi

Descrizione

Sono chic, sono seducenti, anche quando non hanno niente da dire. Sono diventati il metronomo della nostra vita. Internet, e-mail, social network, smartphone, tablet: il Grande Fratello del nuovo millennio non ci lascia scampo.

In che modo viviamo nell'era digitale? La connettività plasma il nostro cervello, ne altera le funzioni, i circuiti. Ci fa credere di andare più veloci e invece buttiamo via un sacco di tempo. Ci fa credere di poter fare più cose ma in realtà siamo distratti di continuo e spinti a galla verso un pensiero debole e superficiale.

Perdiamo la concentrazione, la memoria, il sonno, il silenzio, la pace della solitudine. La distrazione degli altri ci irrita; la nostra ci consuma, ci impoverisce. Collezioniamo account, password di accesso e una crisi di identità.

Come difendersi e reagire? Bisogna salire sul podio e dirigere l'orchestra. Usare la tecnologia senza farsi schiacciare. Questo libro ci dice come.

Dettagli Libro

Editore De Agostini
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 224 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788841899199
Lo trovi in: Web
Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Marta 13 aprile 2020

  Acquisto verificato

Voto:

Insegna l'arte di riappropriarsi del proprio tempo, staccare la spina e godersi la vita per quello che è. mostra i benefici della disconnessione in vari ambiti dell'esistenza, dalla riduzione dello stress al godere maggiormente di quello che la vita ci offre. Un passo verso una maggiore consapevolezza di sé e un maggiore apprezzamento degli altri. Ottima lettura!

Caricamento in Corso...