Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Felici Senza Motivo

Un metodo pratico in sette passi per godersi la vita

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,60
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 350
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2009

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Così come ognuno di noi possiede un livello personale di percezione del dolore, o di sopportazione del caldo e del freddo, noi tutti abbiamo un nostro personale livello di felicità.

Questo «serbatoio» è per il cinquanta per cento ereditario o genetico, per un dieci per cento è legato alle circostanze, ma per il quaranta per cento il nostro livello di felicità è determinato da pensieri, abitudini, sentimenti, parole, azioni sulle quali è possibile intervenire volontariamente.

Per gran parte, quindi, la nostra felicità non dipende dal successo, il denaro, le relazioni interpersonali o altri fattori esterni, ma è «senza motivo», dipende, cioè, solo da un nostro stato mentale, che può dunque essere raggiunto tramite la disciplina che ci svela marci shimoff in questo libro.

Certo, non si può essere felici semplicemente decidendolo razionalmente, ma con la giusta motivazione, la corretta pratica, l'applicazione di alcune regole e l'esercizio, è possibile raggiungere un grado di felicità indipendente da fattori esterni e pertanto più stabile e duraturo.

AUTORE

Marci Shimoff è un'affermatissima «transformational leader» che sa guidare e motivare gli altri grazie alla sua sicurezza, assertività, partecipazione, integrità morale, ma soprattutto grazie a un immenso carisma. Oltre a essere un'insegnante ufficiale del libro e del film «the secret» è presidente e co-fondatrice del «the esteem group» e tiene seminari per aziende, associazioni femminili, università, organizzazioni non-profit e professionisti. Negli ultimi 25 anni ha aiutato milioni di persone nel mondo a realizzare se stessi con i suoi metodi rivoluzionari.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su