Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Felicità

  Clicca per ingrandire

Felicità

Ruben Cedeno

  • Prezzo € 6,38 invece di € 7,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 35
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2010

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Felicità

Descrizione

"Tutto nella vita è prodotto dall'apprendistato. Se non sei FELICE, è perché non ti hanno insegnato ad esserlo e a originare felicità. Al contrario, sembrerebbe che alcune persone siano state programmate per essere infelici, soffrire, lottare con se stessi, con ciò che desiderano e con ciò che le farebbe vivere meglio.

...Se c'è sofferenza, infelicità noi cerchiamo la FELICITÀ in un amante, nelle comodità, nel denaro e nella posizione sociale, negli alcolici o nelle droghe; nelle distrazioni e nella politica, o per ultimo, nella spiritualità per mezzo della Religione o dell'Insegnamento Spirituale. Ma l'esterno è mutevole e non offre una felicità permanente e a volte succede che, nella religione o nell'Insegnamento Spirituale, torniamo ai problemi perché cadiamo nelle mani di un sacerdote o di un facilitatore che non è FELICE, è amareggiato, litiga con se stesso, è un tiranno, autoritario e repressivo, che al posto di soluzioni, ci offre più problemi. Allora dove possiamo cercare la felicità?..."

Rubén Cedeño

Autore

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la pratica del Perdono, l’Amore Compassionevole e il far conoscere i Santi e i Maestri di tutte le più grandi religioni, sono l’asse centrale del suo insegnamento. Scrittore prolifico, è membro della Società di Scrittori e Compositori del Venezuela. E’ autore di 310 libri che trattano... Continua a leggere la Biografia di Ruben Cedeno

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!

Scritto da: Massimiliano - 8 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro non mi ha colpito in modo particolare, anche se solo di 30 pagine non vedevo l 'ora che finisse ...mi è capitato di leggere altri libri di metafisica molto + interessanti..

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...