Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Felicità

Una conquista possibile

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, unico nel suo genere, presenta una via di saggezza basata su psicologia, medicina, filosofia, nutrizione, spiritualità e scienza per affrontare gli obiettivi più universali dell'uomo: la felicità e l'autorealizzazione. E non solo per noi stessi, ma anche per tutti coloro la cui vita si intreccia con la nostra. Ogni pagina del libro, scritta in uno stile garbato e poetico, fa meditare e suscita emozione.
Il libro ha già toccato e scaldato molti cuori e farà sicuramente presa anche su di voi. Dopo la lettura, proverete un senso profondo di pace interiore e non vi sembrerà più irrealizzabile il sogno di una vita felice.

AUTORE

Ray Sahelian, laureato presso la Thomas Jefferson Medical School di Filadelfia, ha lavorato per anni presso il Montgomery Hospital di Norristown acquisendo una vasta esperienza in campo pediatrico, cardiologico, psichiatrico e chirurgico. Al dottor Sahelian, medico e autore di testi nel campo della medicina, viene riconosciuta la serenità con cui valuta i nutrienti e gli ormoni esaltati dai media. In America è ben noto per la sua presenza in programmi televisivi e per le interviste pubblicate sulle riviste di massima diffusione e su numerosi quotidiani in tutto il Nord America. È inoltre editore di una pubblicazione periodica sulla melatonina e tiene conferenze a livello nazionale e internazionale sulla nutrizione, sul sonno.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su