Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Feng Shui dell'Amore

L'armonia dell'oriente nel rapporto di coppia

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Feng Shui, ovvero l'arte dell'ubicazione armonica, non consiglia soltanto come disporre il proprio arredamento in sintonia con i principi energetici della terra e del cosmo, ma suggerisce anche come consolidare l'armonia sentimentale e l'intesa sessuale della coppia all'interno delle pareti domestiche, esaltando l'energia vitale, il chi, e neutralizzando le negatività (sha).

In questo volume gli insegnamenti del Feng Shui relativi all'amore vengono spiegati ai lettori in modo chiaro e semplice, accompagnati da esaurienti cenni di astrologia cinese: ogni segno a sua volta descritto nel dettaglio e analizzato in combinazione con gli altri sotto il profilo della compatibilità.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo acquisto utile, sfizioso la curiosità galoppa e poi vuoi approfondire tutti i meandri segreti di amici e conoscenti, consigli utili per ottimizzare il tuo quotidiano. Molto soddisfatta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Simpatico libricino che da una panoramica sul feng shui, se uno vuole applicarlo secondo me è da approfondire con altri testi. Vi è anche la descrizione dello zodiaco cinese.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho scelto questo libro perché in omaggio. devo dire che per quanto apprezzi il fatto che il giardino dei libri regali periodicamente libri su argomenti interessanti aspettavo il cambio con titoli nuovi e questo è uno dei titoli che mi è parso più interessante. è sempre un piacere acquistare da voi

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su