Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Feng Shui della Forma

Manuale professionale di Architettura Feng Shui

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 32,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 109
  • Formato: 21x21
  • Illustrato a colori
  • Anno: 2006

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo volume vuole fornire al lettore delle linee guida progettuali applicabili all'urbanistica, all'architettura, all'interior design, all'ecodesign.

Il Feng Shui, l'arte del Vento e dell'Acqua, è una disciplina nata 3000 anni fa in Cina e che si è evoluta via via nel tempo grazie all'introduzione di nuove teorie e modelli. Il Feng Shui si sviluppa a seconda delle necessità primarie di sopravvivenza e difesa; in seguito esso si è arricchito di concetti legati alla cultura, alla filosofia, al clima e al territorio. Ecco perché in tutto il mondo e in diverse epoche, si ritrovano analoghi studi e modelli teorici riconducibili al Feng shui.

AUTORE

Stefano Parancola - Architetto, designer, docente di progettazione Ambientale dal 2001 al 2006, presso la Facoltà di Architettura di Ferrara e Direttore del Dipartimento di Architettura Feng Shui della Fondazione Matteo Ricci di Bologna. Dirige dal 2003 il primo corso internazionale di Formazione Specialistica in Architettura Feng Shui alla Facoltà di Architettura di Ferrara. Viene riconosciuto ufficialmente come Master Feng Shui dal M° Howard Choy.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su