Descrizione
Un'introduzione all'antica arte del Feng Shui, di preziosa utilità per vivere meglio in un mondo sempre più complesso e difficile. Esso può aiutare ognuno a migliorare e a trasformare la propria vita, portando felicità, soddisfazioni ed abbondanza.
La ricerca dell'equilibrio e dell'armonia - tra le più antiche per l'essere umano - è oggi attuale come cinquemila anni fa. Gli antichi saggi cinesi, osservando la natura e l'uomo alla ricerca delle leggi fondamentali della vita, conclusero che il territorio, la casa, l'ambiente e il terreno che ospitano l'uomo possono essere più o meno propizi per l'esistenza umana, più o meno adatti alla sua crescita, salute e benessere. Essi crearono così la scienza che si occupa dell'armonia dell'uomo con il territorio: il Feng Shui.
Nello scorrere dei millenni, l'arte del Feng Shui si è sviluppata e oggi è considerata un'arte sacra e profana allo stesso tempo, una filosofia e una scelta di vita. Ma in realtà il Feng Shui non è altro che uno specchio della nostra coscienza. Infatti il miglior Feng Shui non può cambiare l'essenza dell'uomo, così come una persona libera, forte e limpida può vincere anche il Feng Shui più avverso.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1999 |
Formato | Libro - Pagine: 160 |
EAN13 | 9788827213070 |
Lo trovi in: | Feng Shui |
Autore
Robert Hasinger, studia medicina e archeologia a Monaco, abbinandovi la passione per le terapie alternative. Approfondisce le tecniche sciamaniche in Brasile e negli Stati Uniti ed entra in contatto con un maestro Zen che influenzerà notevolmente la sua crescita spirituale e professionale. Dopo essersi specializzato in agopuntura, omeopatia e psicosomatica, scopre l’Aura Soma e diventa, insieme alla compagna Galaadriel, il responsabile del suo insegnamento e della sua diffusione in Italia.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,38 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
38% -
4 Stelle
63% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Il titolo è giusto una vera introduzione al Feng Shui, ben scritto, scorrevole t'invoglia a voler scoprire di più; molti disegni, qualche tabella, gli spazi da armonizzare, i mobili, gli elementi da tener presenti ed altro ancora, un buon inizio. Grazie
Maria Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Un arte antica e intuitiva! Il testo riesce a condurre nei profondi significati celati dietro a quella sensazione di benessere o malessere che avvertiamo senza sapere si cosa si tratta.
Fabrizio
Voto:
Buon libro per incominciare ad affrontare una tematica molto interessante, ancora troppo poco valutata in occidente. A volte bastano piccoli accorgimenti e, soprattutto in fase si ristrutturazione e rimodernamento della casa, non servono sforzi imponderabili per ottenere cambiamenti migliorativi di un certo spessore. Il libro affronta la questione da un punto di vista eminentemente pratico e ciò è molto importante perchè così, sul campo, si può testare la bontà di questa millenaria pratica.
Natalia
Acquisto verificato
Voto:
libro molto pratico e di facie comprensione per chi si avvicina al mondo del feng shui, ci sono anche diversi consigli pratici su come migliorare il flusso di energia all'interno della propria casa. Molto interessante, ma a parer mio non del tutto esaustivo.
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro per chi inizia ad avvicinarsi al mondo del Feng Shui. L'ho regalato a Natale ed è piaciuto molto a chi lo ha ricevuto.