Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Feng Shui

L'arte di vivere in armonia con l'ambiente

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questa guida ampiamente illustrata, Lillian Too, una delle massime esperte di feng shui, espone con grande chiarezza ed efficacia i principi e la pratica di questa tecnica, spiegando come, attraverso una corretta disposizione della casa, dei locali o dell'arredamento e grazie ad accorgimenti e interventi talvolta anche minimi, sia possibile attingere alle energie positive che circolano nell'ambiente, in modo da favorire la salute e i rapporti umani, propiziare serenità e benessere, attivare la fortuna sul luogo del lavoro, nell'ambito della carriera e delle relazioni professionali. Un libro originale che con semplicità e precisione riesce a coniugare teoria e pratica, rendendo accessibile un argomento affascinante.

Il feng shui (letteralmente «acqua a vento») è l'arte di vivere in armonia ed equilibrio con l'ambiente che ci circonda e con i flussi di energia che lo percorrono. È un'antica disciplina cinese e le sue origini religiose risalgono a oltre 4000 anni fa. Ancora oggi largamente praticata in tutto il Sudest asiatico, che negli ultimi tempi sta godendo di enorme popolarità e diffusione anche in Occidente.

AUTORE

Lillian Too, autrice di numerosi best-seller, è da tempo buddhista. Vive a Kuala Lampur, dove si dedica alla pratica buddhista, alla figlia Jennifer, al lavoro di scrittrice e alla gestione della sua casa editrice. Ha conosciuto il suo maestro spirituale Lama Kyabje Zopa Rinpoce nel 1997. L’incontro ha risvegliato il ricordo di una vita passata che ella trascorse con Rinpoce a Lawudo, villaggio della catena himalayana. È considerata oggi la maggiore autorità in materia di Feng Shui.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto molto molto carino senza pretese ma molto molto molto carino per fare quattro passi in modo diverso. mi è piaciota l'idea di muoversi facendo finta di non fare fatica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato il libro molto interessante, scritto in maniera semplice e ben diviso per argomenti. Fra i tanti che ho letto è l'unico che ti fa venir la voglia di seguire il sistema.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 aprile 2013

questo libro riporta le tecniche del fenshui in casa all'estreno all'estero a lavoro e in qualsiasi occasione inoltre e attento a ricordare ogni volta di non dimenticare certe cose dette all'inizio cosìcchè il lettore non fa fatica a ricordare e soprattutto non rischia di sbagliare poichè la tecnica del feng shui non sia semplice da applicare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' come imparare a praticare il feng shui apprendendo da chi lo ha vissuto in pieno da sempre. Molte le esperienze vissute direttamente, spiegando anche gli errori inizialmente fatti e le soluzioni adottate. Io di libri che trattano il feng shui ne ho letti una dozzina, ma questo è come se me lo avesse insegnato una mia zia di cui ho la massima fiducia. Gianni

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su