Ferie Intelligenti con l'Intelligenza Emotiva

  Clicca per ingrandire

Ferie Intelligenti con l'Intelligenza Emotiva

D. Goffman

  • Prezzo: € 10,00

Le vostre ferie si trasformano regolarmente in un susseguirsi di imprevisti, battibecchi e tensioni? Prendete un respiro, godersi le vacanze è possibile! È un anno che le aspettiamo, un anno che... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Ferie Intelligenti con l'Intelligenza Emotiva

Descrizione

Le vostre ferie si trasformano regolarmente in un susseguirsi di imprevisti, battibecchi e tensioni? Prendete un respiro, godersi le vacanze è possibile!

È un anno che le aspettiamo, un anno che fantastichiamo su quelle tre sillabe che hanno il potere di farci subito sorridere e stare meglio: “vacanze”, ovvero relax, spensieratezza, divertimento. Ma poi, inesorabilmente, le nostre ferie si trasformano in un lungo elenco di fastidiosi intoppi, litigi futili e sensi di colpa per il lavoro arretrato, lasciandoci nella triste convinzione di essere del tutto inadeguati al riposo.

Appoggiandosi alle illuminanti scoperte dell’intelligenza emotiva, D. Goffman mostra in questo volume come imparare a goderci il meritato relax: partendo dai traumi infantili causati da inflessibili colonie estive con orari da caserma per giungere ai viaggi dominati dal terrore del “momento vuoto”, l’autore spiega come liberarci degli errori più comuni nel nostro modo di vivere le ferie, offrendoci trucchi e soluzioni per far sì che le nostre vacanze diventino davvero un momento di gioia e serenità.

Dettagli Libro

Editore Rizzoli
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 144 - 18x11cm
EAN13 9788817074513
Lo trovi in: Vacanze alternative

Autore

D. Goffman è lo pseudonimo di un brillante autore italiano che, alla ricerca di strategie per sfuggire a fastidi e ansie della vita quotidiana, ha trovato nell'intelligenza emotiva la soluzione per giungere alla fine delle proprie giornate mantenendo (quasi) intatto il proprio equilibrio interiore.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...