Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Fertilità e Concepimento

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dal concepimento naturale alla procreazione medicalmente assistita, tutto ciò che una coppia può fare per migliorare la propria fertilità e per ottenere una gravidanza sana e senza problemi.

L'importanza dell'alimentazione, dell'esercizio fisico, delle terapie complementari e delle cure della medicia convenzionale in ogni stadio del concepimento, naturale o assistito.

Ostetrica, nutritionista e agopunturista, da molti anni Zita West aiuta le coppie a concepire, con un metodo che unisce l'antica saggezza delle medicine alternative alle più aggiornate tecnologie mediche

"Mi piace aiutare le coppie a concentrarsi sull'obiettivo della gravidanza, a fare tutti i passi necessari, a riuscire nel loro intento!" - Zita West 

AUTORE

Zita West, ostetrica, nutrizionista, agopunturista, da molti anni aiuta le coppie che desiderano avere un figlio con metodi che uniscono l'antica saggezza delle medicine alternative alle più aggiornate tecnologie mediche.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 luglio 2009

Un libro completo che tutte le coppie alla ricerca di un bimbo dovrebbero leggere, proprio tutte, specialmente chi incontra difficoltà a concepire. Le aiuterà a togliere di mezzo tutto lo stress e le ansie che ad un certo punto possono venire a chi non riesce a procreare. Immagini a colori meravigliose al microscopio dei meccanismi riproduttivi, di tutto ciò che accade all'interno del nostro corpo. Questo libro ci svela l'ingegneria riproduttiva, come il funzionamento del nostro corpo sia un vero miracolo della natura. Consigliato vivamente.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su