Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ciclo della Genesi di Shannara - Vol. 1: I Figli di Armageddon

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 342
  • Formato: 12,7x19,7
  • Anno: 2006 - 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Su una Terra devastata in maniera irreversibile dall'inquinamento e dalle pestilenze imperversa ormai incontrastato il Vuoto, essenza stessa del Male. Suoi fidi servitori sono i Demoni, spaventose creature postumane, frutto delle terribili contaminazioni ambientali.

Il genere umano stesso sembra destinato a una progressiva e inesorabile estinzione. Pochi e sparuti drappelli di uomini e donne sopravvivono in avamposti fortificati ai terribili attacchi dei mutanti, ma la loro fine sembra ormai prossima.

Spetterà ad Angel Perez e Logan Tom, gli ultimi sopravvissuti tra i Cavalieri della Parola, prendere in mano il destino del mondo, mettendosi alla ricerca di due misteriosi talismani in grado di garantire la sopravvivenza alla Terra.

AUTORE

Terry Brooks è nato in Illinois nel 1944 ed è uno dei più celebri e amati autori di fantasy nel mondo.
Il suo primo romanzo La spada di Shannara, pubblicato nel 1977, fu un clamoroso successo e rimase per mesi nella classifica dei libri più venduti compilata dal "New York Times". Da allora Brooks ha scritto numerosi altri romanzi, alcuni dei quali fanno parte del "Ciclo di Shannara" (tra cui i libri che compongono le tetralogie della "Spada di Shannara" e degli "Eredi di Shannara" e le trilogie del "Viaggio della Jerle Shannara" e del "Druido supremo di Shannara") mentre altri appartengono a differenti cicli narrativi (come "Il ciclo di Landover" o la 'Trilogia del Verbo e del Vuoto').

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 dicembre 2013

Era da tempo che volevo leggere qualche opera di questo autore statunitense. Considerato da molti il re indiscusso del fantasy moderno (ed odierno) devo dire che leggendo si può capire come mai abbia un tale rilievo nel fantasy. Libro direi un po' complicato a causa della sua poca fluibilità all'inizio della storia (soprattutto per chi non ha letto le sue opere precedenti, questo perchè alla fine i diversi cicli di opere di Brooks sono collegate tra loro; ma non demordete: potete leggerlo tranquillamente ma come ho detto con qualche difficoltà in più) ma dopo questo libro riesce ad inchiodarti alla tua sedia con la sua avvincente storia di Falco e la sua stravagante famiglia e con un'ambientazione post-apocalittica.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su