Descrizione
Con questo suo ultimo libro, David Icke ci fornisce le prove di ciò che realmente sta succedendo nel mondo e, senza paure e reticenze, ci mette di fronte a informazioni allarmanti che demoliscono il nostro sistema di credenze.
Tirando le somme delle accurate ricerche che svolge da anni, solleva inquietanti veli di segretezza che hanno contribuito a mantenere per tanto tempo l'umanità nell'ignoranza manipolata. Secondo queste idee, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale.
Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il "mondo" che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un'infinità multidimensionale.
Rivelandoci questa fantastica trama di manipolazione globale orchestrata da forze al di là di questo regno fisico, Figli di Matrix è in grado di illustrarci i metodi di controllo sugli umani e di indicarci la strada per aprire le nostre menti e imparare ad allargare la nostra gamma di frequenze della percezione.
"Vi chiedete se ho tutte le risposte? Certamente no. Se ne ho alcune? Decidete voi!" - David Icke
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Libro - Pagine: 620 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788828507758 |
Lo trovi in: | David Icke |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,45 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
73% -
4 Stelle
9% -
3 Stelle
9% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
9%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Federico
Voto:
Libro da leggere solo se si ha tempo e voglia, altrimenti risulterebbe pesante, un bel mattoncino, ma se siete dei divoratori di verità nascoste beh allora è consigliatissimo. L'autore già da diversi anni informa come può e in ogni modo su tutto ciò che viene occultato e che in pochi hanno il coraggio di dire in larga scala. Personalmente ho divorato questo libro e l'ho trovato molto interessante e utile! Apre le porte a nuove percezioni. In attesa di leggere altri suoi testi.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo Davide Icke è il mio preferito e i suoi libri sono portatori di verità con tanto di prove e studi fatti oltre alla ricerche storiche sin all'età dei sumeri Egiziani Babilonesij e tanti altri .ti fa capire realmente come la storia che ci hanno insegnato a scuola è menzogna. Lo consiglio specialmente a chi ha sete di verità.
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
ottime considerazioni anche se a volte un po estremiste.. ma come spunto riflessivo e discorso logico non fa una piega
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Come sempre l'autore riesce a trasmetterci un senso di mistero, a volte angoscia per la terribile realtà, ma anche l'opportunità, prendendo coscienza della realtà in cui viviamo, di fare cambiamenti di paradigma che ci aiutino a vivere nel presente , avendo ben chiaro il passato che ha portato la razza umana fin qui e la possibilità di creare un futuro migliore! Bello e consigliato!
Claudia
Voto:
Assolutamente da leggere: finalmente luce sull'oscura cortina di manipolazione ed inganno perpetrata da specie exraterrestri ai nostri danni.E come sconfiggerla!
Alessandro
Voto:
Nell'autore c'è spesso la tendenza a privilegiare il discorso alieno più sul concetto fisico che non su quello spirituale e/o interdimensionale, su cui si potrebbe intavolare un serio discorso sulla realtà del multiverso e sull'obsolescenza dell'idea di universo. Comunque un testo godibile e mai noioso. Buon approfondimento a tutti voi!!!
Rosalba
Voto:
concordo con un altro ragazzo..perchè non denuncia lui questa manipolazione generale nostra?perchè nessuno fa niente per distruggere una volta per tutte questa manipolazione mentale?il libro non è male ma è assurdo che tutti parlano di manipolazione da ogni angolo e nessuno però attivamente fa qualcosa per debellare il problema..assurdo veramente
Daniele
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Viene in seconda lettura al Segreto più nascosto che trovo più disarticolato. Questo testo è molto migliore del primo per una maggiore scansione degli argomenti e per il rigore stilistico. Molto chiaramente Icke conduce il lettore per mano alla scoperta di un mondo di incantesimi molto lontano da quella micro realtà in cui ci costringono a vivere le forze occulte del potere globale. Mi viene da rispondere ad un commento letto che si sviluppa in forma di domanda: Se tutti siamo condizionati come è possibile che Icke non lo sia? Posso chiedere come tu sei arrivato a leggere il testo? Molto probabilmente dipende dalla tua personale ricerca della verità, come ci sono riuscita anche io. Bisogna fare attenzione a quello che il nostro autore vuole dirci: non dobbiamo continuare a guardare questo mondo come l'unico possibile e soffermarci soltanto alle apparenze come una branco di coglioni, ognuno a suo modo deve sviluppare utilizzando la propria testa una ricerca verso un miglioramento della percezione interna ed esterna. Vivere significa anche crescere, cercando di capire cosa c'è dietro l'angolo.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Rispondo a Roberto. Il governo non si preoccupa molto di Icke dopo la campagna diffamatoria mossa astutamente contro di lui in cui l'autore è stato additato come ciarlatano. Quindi ogni fatto raccontato nei suoi libri per il governo deve essere preso come pura invenzione. Ma come non puoi non essere dalla parte di Icke dopo aver letto libri come "Alice nel paese delle meraviglie e il disastro delle torri gemelle"? Ovviamente con questo non voglio asserire che bisogna prendere necessariamente per verità ogni cosa l'autore dica nei suoi libri, visto che in questo testo ci presenta una realtà degna dei migliori film di fantascienza. Ma ricordiamoci le parole di Socrate:" Io so di non sapere". Rocordiamoci inoltre le storie di Galileo e Giordano Bruno. Quello che nel presente viene schernito come tremenda assurdità nel futuro può essere accolto come verità consolidata. Ma guardiamo in faccia la realtà. Guerre, distruzioni, massacri: solo comandanti senza cuore possono permettere che accada tutto questo nel mondo: uomini "disumani"; non umani, rettiliani appunto, secondo l'autore. Bisogna avere un pò di coraggio nel leggere questo libro, una mente libera da condizionamenti, da dogmi, capace di mettere in dubbio l'intera storia umana e addirittura la stessa esistenza di Gesù....
Roberto
Voto:
Mi chiedo: se siamo tutti manipolati e controllati perchè c'è uno come David Icke che può denunciare pubblicamente tutto ciò?