Descrizione
Questo è un libro da leggere con mente aperta, perché.. come diceva Einstein: “La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!”
Un viaggio affascinante attraverso civiltà scomparse e mondi sconosciuti. Un percorso lungo il quale saranno analizzate tracce ed evidenze del passato e nuove scoperte della Fisica e della Metafisica, che ci sveleranno l’esistenza di mondi invisibili, che esistono al di là del fatto che noi non li vediamo.
Una volta tolto il velo delle false verità, apparirà evidente un fatto: la vera storia del nostro pianeta non è scritta nei libri di storia scolastici!
Nelle più antiche scritture del mondo, si parla di esseri superiori che abitavano sulla Terra in epoca remotissima. Nei testi indiani sono chiamati DEVA, nelle tavolette sumere ANUNNAKI, nella Bibbia ELOHIM, gli antichi egizi li chiamavano NETERU, i greci THEOI. Questi esseri superiori, dopo aver creato una nuova specie di creature intelligenti, gettarono sulla Terra le basi della civiltà. Costruirono basi strategiche, torri per comunicare con il “cielo” e strade per andare e venire sulla Terra.
Grazie alla fisica quantistica e alla metafisica si apre finalmente la porta a una nuova consapevolezza in cui il vero protagonista è l’Essere. E in questa nuova visione emerge una possibile verità inattesa che si coniuga con l’antica sapienza vedica e con le nuove interpretazioni dei testi più antichi. Da questa prospettiva, completamente nuova, ci appare una storia molto diversa da quella che ci avevano insegnato.. eppure l’avevamo sempre avuta davanti agli occhi!
Punti chiave del libro:
- La sudditanza psicologica nasce sempre dall’ignoranza e dalla paura, specialmente quando è provocata da integralismi e dogmi religiosi.
- La maggioranza della gente è convinta che la Terra sia l’unico pianeta abitato e che l’uomo sia l’unica specie intelligente dell’universo.
- Quante volte abbiamo saputo riconoscere, nelle cronache degli antichi redattori, lo sforzo con cui tentavano di descrivere gli dèi che venivano dal cielo a bordo di carri di fuoco, barche volanti e uccelli artificiali?
- Da ogni antica scrittura emerge un pantheon di divinità antropomorfe dotate di un’intelligenza e una conoscenza talmente superiori a quella umana, da essere considerati dèi.
Indice
Ringraziamenti
Prefazione
Introduzione
1
- Il libro
- Il risveglio della coscienza
- Uomo, conosci te stesso
2
- Scienza e filosofia
- Mondi empirici
- Lo spazio è vivo
- e.t. e spiritualità: pro e contro
3
- Esperienze mistiche
- Il “casco di Dio”
- Ghiandola pineale
- Un’antenna?
- Antiche modifiche genetiche
- Spazio cosmico
- Giordano Bruno aveva capito
- Dmt e risveglio
- La morte non esiste
4
- A “loro” immagine
- Il Diluvio
- Analogie
- Il Libro dei morti egizio
- Astronavi e armi ai tempi di Horus
- Testi funerari
- Il Benben
- Il viaggio verso il Duat
5
- Antichi redattori
- Poli magnetici
6
- La ricerca dell’immortalità
- La razza divina
- Civiltà scomparse
- Montagne sacre
- Atlantide?
7
- Colonizzatori alieni
- Razze aliene
- Vaimanika Shastra
- Ai tempi di Rama...
- Razza Arya
- Veda
- Gli dèi erano bianchi?
- Tutto è Uno
- Realtà fisica e realtà spirituale
- Dimensioni mentali
- Metafìsica e religione
- Lo scopo della vita
- All’inizio era il verbo
- Componenti sottili
- Il karma
- Parallelismi e metafìsica
8
- Nuove scoperte
- Spirali cosmiche
- DNA
- Big Bang
- Dio e dèi
- L’Adam e gli angeli ribelli
- L’anello mancante
9
- Regressioni ipnotiche
- Spiriti intelligenti
- L’anima nell’Antico Egitto
- Antichi contattisti
- Repetita iuvant...
- Il punto della situazione
- Nel nome del Signore
- Libro di Enoch
- Quando la storia diventa mito
- Un Dio per ogni occasione
- La creazione
- Una storia cosmica
10
- Fratellanza cosmica
- NIN.PUABI
- Sacre Scritture
Conclusione
Bibliografia
Biografia
Dettagli Libro
Editore | Uno Editori |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 358 - 14x20cm |
EAN13 | 9788899912352 |
Lo trovi in: | Misteri |
Posizione in classifica: | 2.756° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Nella ricerca di verità:
"Nella ricerca di verità - volgendo la mente all’interno per controllare i suoi tentativi di dissuasione a continuare — ci rendiamo conto, con gli occhi del cuore, di non essere affatto ciò che pensavamo di essere. Solo allora inizia coscientemente il processo di risveglio e solo dopo questo percorso (passando attraverso dubbio, curiosità, stupore, fastidio, intuizione, conoscenza, certezza, emozione, consapevolezza e illuminazione), si compie l’evoluzione e l’armonizzazione della coscienza."
Daniela Bortoluzzi
Continua a leggere l'estratto del libro "Figli di un Dio Alieno".
Autore
Daniela Bortoluzzi è una ricercatrice veneziana che studia da oltre 40 anni il mistero dell’esistenza umana. Non ha mai accettato i dogmi e, proprio per questo, ha sempre investigato per capire chi siamo, da dove veniamo e dove andremo… Scrive su Hera e su Nexus.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,29 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
14%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Gianna
Acquisto verificato
Voto:
Non mi è piaciuto questo libro, inoltre la prefazione di Biglino non ha migliorato il mio parere. E' un libro che non dice niente, altro che ripetere cose già lette, è scritto male, soldi buttati ed anche il libro
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante per menti aperte... Parla di tematiche sempre più discusse e attuali atte a sostenere, che, l'umanità non sarebbe frutto della creazione divina, bensì, di ...altra provenienza... Consiglio vivamente la lettura. Molto entusiasmante!
Federico
Acquisto verificato
Voto:
Devo dire che sono rimasto davvero sorpreso dalla lettura di questo libro, non conoscevo l'autrice ma sicuramente acquisterò altri suoi libri... ovviamente va letto senza pregiudizi e con una mentalità aperta, liberi da dogmi e indottrinamenti che ci vengono inculcati sin dall'infanzia...
Benedetta
Acquisto verificato
Voto:
È il primo libro che ho comprato di Daniela Bortoluzzi. Ne sono rimasta entusiasta e ha risposto a tutte le domande che mi facevo su chi realmente fosse l'uomo inteso come genere umano. Leggetelo con la consapevolezza che tutto quello che ci hanno sempre far voluto credere non è vero, e aprire la mente verso la vera verità. Buona lettura!
Ernesto
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante. Sicuramente bisogna uscire dalla zona di comfort ed aprire la nostra mente a nuove possibilità. L'autrice spiega con chiarezza che esiste la concreta possibilità, che l'umanità non è frutto di creazione divina, ma che il divino di cui si parla nella Bibbia, non è altro che un gruppo di 'esseri' provenienti da un altro pianeta. La risposta è nel nostro Dna che è un grande libro , che se imparato a leggere, può risolvere i più grandi enigmi dell'esistenza.