Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
La Figlia degli Elfi

  Clicca per ingrandire

La Figlia degli Elfi

Herbie Brennan

  • Prezzo: € 18,00

Mella è ribelle, testarda e curiosa, come ogni adolescente. Se a questo si aggiunge la sua natura di elfumana - metà essere umano e metà elfo - e il fatto che stiamo parlando di una principessa,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come La Figlia degli Elfi

Descrizione

Mella è ribelle, testarda e curiosa, come ogni adolescente. Se a questo si aggiunge la sua natura di elfumana - metà essere umano e metà elfo - e il fatto che stiamo parlando di una principessa, be', il risultato è davvero esplosivo.

Mella è figlia di Aurora, la Regina degli Elfi, e di Henry, il ragazzo del Mondo Analogo - la nostra Terra - che sedici anni prima l'ha aiutata a salvare il Regno dalla distruzione.

E quando sei l'erede della famiglia reale che governa un regno magico, qual è il posto più esotico che riesci a immaginare? Il mondo umano, naturalmente! Così, Mella fugge di nascosto nel Mondo Analogo per conoscere la nonna paterna, ma qualcosa va storto e la ragazza si ritrova nella Terra di Halek, dove scopre che qualcuno sta mettendo a punto un'arma segreta per invadere il Regno.

Mella deve avvertire subito i genitori, ma Henry e Aurora la stanno cercando nel Mondo Analogo, mentre il malvagio Lord Rodilegno è già sulle sue tracce...

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 392 - 14x21,5cm
EAN13 9788804608332
Lo trovi in: Fantasy

Autore

Herbie Brennan - Foto autore

Herbie Brennan, nato in Irlanda e sposato con la scrittrice Jacquie Burgess, è autore di una novantina di libri, tradotti in cinquanta paesi e venduti in milioni di copie. Molti sono romanzi storici e fantascientifici per adulti e numerosi saggi sul mondo del paranormale per il quale nutre particolare interesse. E infatti Membro della Psychical Research di Londra. Altri romanzi sono invece rivolti a un pubblico più giovane, al quale ha dedicato numerose serie, romanzi fantastici e libri di divulgazione.


Torna su
Caricamento in Corso...