-50%
Il Filo Azzurro

  Clicca per ingrandire

Il Filo Azzurro

Storie, consigli ed esercizi per imparare l'arte del dialogo celeste

Craig Warwick

  • Prezzo € 8,75 invece di € 17,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 250
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2013

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Filo Azzurro

Descrizione

Un percorso in sette passi per entrare in contatto con le presenze amiche che vegliano su di noi, un dono prezioso per riempire di felicità la nostra vita e quella delle persone che amiamo.

Tutti quanti abbiamo un angelo che non ci abbandona mai: ci sostiene nei momenti bui, ci aiuta a ritrovare la strada se ci perdiamo, ride quando siamo felici ed è sempre pronto a dialogare con noi.

Craig Warwick, che fin da bambino vive in contatto con i nostri amici celesti, ha deciso di rispondere con questo libro alle domande più importanti del suo pubblico di fan e lettori: che aspetto hanno gli angeli? Di cosa possiamo parlare con loro? Ci sono vicini solo nei momenti di difficoltà? Che sensazione si prova quando si manifestano? Ma soprattutto: come possiamo sentirli anche noi?

Chiunque può fare quest'esperienza meravigliosa: Craig mette a disposizione il suo dono per aiutarci a far entrare nella nostra vita la gioia del dialogo con queste presenze amorevoli capaci di illuminarci il cammino. Con grande semplicità e chiarezza Craig ci accompagna lungo un percorso per arrivare ad afferrare quel filo azzurro teso verso il cielo che ci lega sempre ai nostri amici speciali.

Attraverso le storie più belle che ha vissuto, gli incontri in cui ha fatto da tramite per dialoghi celesti e tanti suggerimenti concreti e facilissimi da seguire, impareremo ad allenare la mente e il cuore all'ascolto della voce degli angeli e infine a condividere con gli altri la felicità che abbiamo ricevuto.

Perché aprire il nostro cuore ci trasforma nel profondo, rendendoci persone migliori, consapevoli di non essere mai più soli e capaci di diffondere la luce nel mondo.

Autore

Craig Warwick - Foto autore

Craig Warwick è nato a Londra ma vive da anni in Sicilia. Ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet ed è consulente dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse. In Italia è diventato un popolare volto televisivo come sensitivo grazie alle partecipazioni a Festa italiana e Pomeriggio sul 2.

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    75%
    75%
  • 4 Stelle

    25%
    25%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Irene 19 gennaio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

un libro per iniziare ad entrare in contatto con le presenze di luce che ci stanno vicine e ci aiutano tutti i giorni. Libro da leggere tutto di un fiato.

Elena 22 dicembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Trovo i libri di Craig molto interessanti, in particolare questo, dove spiega passa per passo come avvicinarsi alle luci! Grazie !!

Luisella 13 febbraio 2014

Voto:

Conoscendo il mio amore per il mondo angelico, mio marito mi regala ad ogni buona occasione libri sugli angeli, ultimo dei quali proprio questo. Una lettura scorrevole che ti prende, commuovono i suoi racconti e ancora una volta è confermata la certezza che non siamo mai soli.. Luisella

Anna 2 gennaio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Mi piace molto Craig Warwick,l'ho visto in diverse trasmissioni in TV,è una persona semplice, umile ma sensibilissima e profonda.Questi aspetti caratterizzano i suoi libri che infondono nel lettore pace e tanto amore angelico!


Torna su
Caricamento in Corso...