Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Final Cut Pro per Mac Os X

Il modo più facile e veloce per imparare Final Cut Pro 7. Questa guida QuickPro usa tante immagini e testi brevi per rendervi esperti da subito

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 24,95 invece di 49,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 650
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Final Cut Pro 7 è il programma video professionale di Apple usato dai più importanti studi cinematografici del mondo: è potente, è versatile, è intuitivo e sfrutta al meglio l'hardware Apple.

La nuova versione fa parte della suite Final Cut Studio, che mette a disposizione dell'utente professionale e amatoriale evoluto strumenti avanzatissimi e versatili per l'editing video e audio, e un'integrazione perfetta con QuickTime e i più recenti processori Intel.

In questa guida scoprirete tutto ciò che potete fare con Final Cut Pro, le configurazioni hardware ideali e le possibilità per gestire al meglio progetti complessi e ottenere risultati professionali.

AUTORE

Lisa Brenneis è insegnante, scrittrice, attrice e produttrice cinematografica. Si è occupata di media interattivi, film e documentari, fumetti e animazioni. Tra i suoi clienti: Disney, MCA/Universal, Getty Museum, Library of Congress, Comitato Olimpico Internazionale e Mattel.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su