La Fine dello Shopping Online

  Clicca per ingrandire

La Fine dello Shopping Online

Il futuro del commercio in un mondo sempre connesso

Wijnand Jongen

  • Prezzo: € 29,90

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità per la spedizione: immediata!

Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 30 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il volume tratta tutti gli argomenti chiave del retail, dallo shopping mobile all'intelligenza artificiale, fino all'economia di condivisione per Amazon e Alibaba, con uno stile coinvolgente: una lettura obbligata per chiunque sia parte attiva nel business odierno.

Il retail sta attraversando momenti difficili, ma c'è un problema più grande: i negozi non riescono a stare al passo con il comportamento mutevole dei clienti, connessi 24 ore su 24, per i quali non esiste alcuna distinzione tra online e offline. I negozianti, per mantenere il proprio ruolo hanno urgente bisogno di nuovi modelli di business. Devono trasformarsi in reti digitali, mantenendo però le attuali e specifiche caratteristiche umane. Il tramonto dello shopping online è anche l'alba di una nuova era, una nuova economia di retail sempre connessi.

Questo libro offre una panoramica unica delle tendenze e degli sviluppi dello shopping in tutto il mondo per comprendere il futuro del commercio.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 306 - 15,5x23cm
EAN13 9788820385316
Lo trovi in: Attualità

Autore

Wijnand Jongen - Foto autore Wijnand Jongen - È Cofondatore e Presidente dell’Executive Commitee of Ecommerce Europe, fondatore e Amministratore Delegato dell'associazione olandese dell’e-com-merce Thuiswinkel. È un autore conosciuto a livello mondiale ed è un relatore apprezzato sui temi inerenti il futuro del retail e dell’e-commerce, è Presidente di Professorship eMarketing & Distance Selling all'Erasmus Universitg di Rotterdam ed è membro del FIRAE, un’alleanza di leader mondiali del settore retail con forti legami con l’American National Retail Federation (NRF). A metà degli anni '90, Jongen è... Continua a leggere la Biografia di Wijnand Jongen

Torna su
Caricamento in Corso...