-15%
La Fine del Vantaggio Competitivo

  Clicca per ingrandire

La Fine del Vantaggio Competitivo

Ripensare la strategia per muoversi più veloci del mercato

Rita McGrath

  • Prezzo: € 20,83 invece di € 24,50 sconto 15%

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

Il libro "La Fine del Vantaggio Competitivo" di Rita McGrath è ricco di indicazioni e casi concreti per stimolare a ripensare la strategia per muoversi più veloci del mercato. Il mercato è... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 21 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il libro "La Fine del Vantaggio Competitivo" di Rita McGrath è ricco di indicazioni e casi concreti per stimolare a ripensare la strategia per muoversi più veloci del mercato.

Il mercato è cambiato e le strategie aziendali che hanno funzionato fino a poco tempo fa non riescono più a produrre risultati. L’approccio classico alla strategia, focalizzato sul raggiungimento di uno stabile “vantaggio competitivo”, non rispecchia più la realtà del business.

Rita McGrath ha completamente riscritto le regole del gioco, adeguandole ai ritmi frenetici del mercato di oggi e all’idea di un vantaggio competitivo transitorio, che va sempre cambiato e riconquistato con rapidità e prontezza.

Non perderti il libro dell'esperta di Harvard che ha reinventato la strategia aziendale per dominare un mercato dinamico.

"Quando il vantaggio competitivo non dura, o dura molto meno di quanto facesse un tempo, bisogna reinventare le linee guida della strategia."

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 240 - 14x21,5cm
EAN13 9788885493605
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autore

Rita McGrath - Foto autore

Rita McGrath è fra i massimi esperti di strategia, innovazione e crescita aziendale e una delle menti più brillanti a livello mondiale. Insegna alla Columbia Business School e scrive regolarmente per Fortune, per il Wall Street Journal e per il blog della Harvard Business Review. Ha scritto numerosi libri di successo.

Caricamento in Corso...