-15%
Fiori di Bach

  Clicca per ingrandire

Fiori di Bach

Capire l'essenza delle emozioni per vivere meglio

Rocco Carbone

  • Prezzo € 14,45 invece di € 17,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 187
  • Formato: 17x24
  • Foto a colori
  • Anno: 2015

Numero verde   800 135 977

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione ebook

Altri Libri come Fiori di Bach

Descrizione

Sempre più di frequente, ormai, gli italiani fanno ricorso ai fiori di Bach per risolvere problematiche relative ai propri disturbi emozionali, che spesso poi somatizzano in disturbi fisiologici.

Rocco Carbone con questo saggio offre dunque un interessante e utile contributo in materia, rivolgendosi sia agli esperti di medicina naturale, per i quali il testo assumerà tutte le caratteristiche di un manuale di fitoterapia, sia ai profani e ai curiosi, ohe lo potranno apprezzare per chiarezza e semplicità espositiva, Impostato nella struttura come una sorta di piccola ed esaustiva enciclopedia, l’autore apre Fiori di Bach con una doverosa presentazione di Edward Bach e del suo pensiero, per poi scendere nello specifico della materia, dedicando una sezione alla preparazione, all'azione e alla somministrazione dei 38 fiori e una alla monografia di ciascuno di essi.

In appendice, una serie di suggerimenti utili a riconoscere correttamente sintomi e relativi rimedi, seguita in conclusione da un atlante floreale.

Autore

Rocco Carbone - Foto autore Il Dott. Rocco Carbone è farmacista e titolare di Farmacia dal 1976. Ha svolto vari incarichi professionali (Consigliere e successivamente Vice Presidente Federfarma Potenza 80/98. Consigliere e Tesoriere ordine Farmacisti Provincia di Potenza 88/95) e ha avuto varie esperienze professionali in Italia e all’estero nel campo della produzione, nella distribuzione all’ingrosso di farmaci, produzione galenici e servizi per le farmacie, produzione di detergenti per l’ambiente e la persona, produzione di fitocosmetici. Laureato in Farmacia presso l’Università degli studi di Bari nel... Continua a leggere la Biografia di Rocco Carbone

Torna su
Caricamento in Corso...