A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Mappa per l'applicazione locale cutanea dei Fiori di Bach secondo Krämer. A seconda della zona cutanea che presenta il problema si associa il fiore da usare per trattare la zona esternamente. I...
continua
Mappa per l'applicazione locale cutanea dei Fiori di Bach secondo Krämer.
A seconda della zona cutanea che presenta il problema si associa il fiore da usare per trattare la zona esternamente.
I colori ne facilitano l'utilizzo.
L’uso dell’applicazione locale delle essenze apportato da Krämer va considerato come un grandissimo contributo alla floriterapia di Bach.
Secondo uno studio, puramente intuitivo, contenuto nel secondo volume de "I fiori di Bach", scritto dal noto ricercatore tedesco, applicando uno specifico rimedio di Bach da lui sperimentato, si arriva a risolvere qualsiasi sintomo fisico – e non solo - sulla parte del corpo interessata.
Mappa topografica ben fatta assolutamente da aver per chi studia queste materie, fatta bene Il giardino ottimo come servizio, 3-4 giorni per la spedizione
Le mappe di Kramer per chi utilizza i fiori di Bach sojo uno strumento indispensabile, la localizzazione del sintomo apre le porte allo svelarvi delle emozioni profonde che lo provocano ,e le.mappe sono chiare e semplici.
Indispensabile per gli operatori del settori. Il metodo Kramer è uno dei metodi migliori, se non il migliore. Un completamento pratico per poter lavorare come operatore del settore.
Utile e indispensabile. Lo studio di tali fiori mi ha portato a diverse consapevolezze e grazie al libro ho potuto usarne diversi per guarire da diversi problemi
Strumento utilissimo per l'applicazione cutanea dei Fiori di Bach. Un nuovo orizzonte nella floriterapia che amplia l'utilizzo dei fiori di Bach anche a livello fisico.
Questo strumento è veramente stupefacente, magari tutti i rimedi fitoterapici avessero una mappa dettagliata sulla parte specifica del corpo che curano o comunque sulla quale influisce.
Comoda da consultare per approfondire la conoscenza dei rimedi floreali secondo Kramer. Buona la fattura dell'impaginazione e la misura della pubblicazione.
Queste mappe molto chiare alla consultazione, sono un ausilio irrinunciabile, approfondito ed utilissimo per chi utilizza e studia i Fiori del dr. Bach.
Un prodotto che rappresenta un eccellente aiuto ai terapisti che si occupano di FIORI DI BACH. Molto ben fatto e ben stampato! E' veramente bella e dettagliata questa mappa! Sono felice di averla comprata!
interessantissima visione quella di kramer per noi professionisti della salute e floriterapeuti,risulta utile ed apre nuove strade,anche se il dott bach è già completo da se
Mappa colorata, plastificata e pratica per il suo utilizzo nell'immediato sulle zone del corpo.
Breve descrizione dei rimedi accompagnate dalle immagini dei fiori. Le foto dei fiori sono un pò sfuocate, ma nel complesso l'acquisto è utile e risponde alle aspettative
Mappe molto professionali ed intuitivive di facile gestione. Io l'ho tagliate e poi plastificate per utilizzarle durante i trattamenti! Chiedo scusa all'autore ma così sono più gestibili. Anzi, magari do un'idea per una prossima pubblicazione! Grazie!
Ho appeso questi due poster nello studio e sono utilissimi perché n base all’organo che ti crea qualche fastidio capisco non solo quali fiori di Bach devi prendere ma anche qual è il disagio che si nasconde dietro al sintomo
Interessantissima la teoria sottesa. Queste mappe sono necessarie per individuare i sintomi e collegarli alle situazioni di mancanza di equilibrio su cui poi intervenire utilizzando le essenze floreali.
Queste mappe sono uno strumento utilissimo per chi utilizza la floriterapia associata alle zone del corpo. Le corrispondenze sono precise e quindi la consultazione delle mappe nel tempo diventa un porto sicuro.
La mappa è molto chiara. Personalmente non lo utilizzo molto poiché seguo altre tecniche per individuare il fiore di Bach da utilizzare per le diverse problematiche
Per chi si interessa alle applicazioni dei fiori di Bach sui problemi fisici, queste mappe sono assolutamente indispensabili e utili. Consigliatissime.
Ottima mappa per collegare i fiori, i sintomi e le motivazioni più nascoste che ci sono in ognuno di noi. Si fa fatica in alcune zone a leggere i numeri.
Mappa di Kramer per localizzare i fiori di Bach in base alle zone del corpo. Veramente bella e utilissima per usare i fiori con un altro approccio, partendo dalla sintomatologia fisica localizzata in un punto preciso. Una mappa da avere sempre a portata di mano per agire e intervenire immediatamente in maniera chiara e precisa, facendo riferimento alla zona del corpo che ci interessa in un determinato momento. Perfetta ed utilissima da incorniciare o plastificare ed avere sempre a portata di mano e sott'occhio per una rapida consultazione. Grazie!
Non devi guardarla come fossi allo specchio, ma come avessi di fronte un'altra persona: ciò che vedi di fronte a te a sx, è la tua dx.
Giulia Matilde
Acquisto verificato
Ciao Angelica, puoi osservare dove si alza il braccio se è il destro o il sinistro, perciò potrai vedere la parte destra o sinistra, anche il profilo se è destro o sinistro così da poter avere un'indicazione....:-)
Spero di poterti essere stata utile, anche se con ritardo....
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
Utilissima la mappa di Kramer per l'utilizzo dei fiori di Bach sul corpo, colorata e della giusta dimensione è stata subito appesa nel mio studio.
Mappa utilissima e di chiara comprensione, grazie alla differenziazione dei colori ed al grande formato cartaceo. La piegatura a più lati non è sempre pratica da usare, consigliando di appendere il poster dispiegato per una rapida consultazione. Presuppone una precedente conoscenza di base dei Fiori di Bach.
Molto bella, utile approfondimento (la teoria di Kramer) per chi pratica la Floriterapia, peccato per la piega, speriamo che nelle prossime edizioni si trovi una soluzione alternativa.
Bellissima mappa topografica che consente di applicare i fiori di Bach anche dal punto di vista transpersonale, quindi non solo sotto l'aspetto emozionale. Rossella
Quello che desideravo era proprio una mappatura completa del nostro corpo, così da individuare subito il rimedio omeopatico più adatto al problema. mi sono trovata benissimo con questa mappa che ho poi integrati con un testo specifico che tratta proprio della spiegazione dettagliata sui fiori di Bach. data la mia soddisfazione, lo consiglio a tutti
Rimedio omeopatico? I fiori non sono un rimedio omeopatico. E l uso della mappa non è utile se non per chi non conosce i fiori di bach e non vuole approfondire
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Sono un'appassionata dei fiori di Bach, sto anche seguendo un corso per imparare ad usarli al meglio..... Questa mappa topografica delle zone cutanee secondo Kramer è davvero molto interessante e ben fatta, della misura giusta da tenere a portata di mano per avere subito le zone su cui utilizzare i fiori con metodo transpersonale. Bellissima.
il poster riguardante la Mappa Topografica delle Zone Cutanee Secondo Kramer è molto interessante e ho apprezzato che a lato ci siano rappresentati i 38 Fiori di Bach, anche se la carta in cui sono raffigurati è troppo leggera.....
molto bella e utile. l'ho regalata a una mia amica che aveva necessità di individuare alcune zone e il relativo trattamento con i fiori di bach, e ne è rimasta contenta e soddisfatta. questa mappa le ha permesso di trovare la soluzione e individuare l'origine del suo disagio. ottima mappa da consultare, va tenuta a portata di mano e non si può appendere come un poster in quanto è stampata su entrambi i lati. la veste grafica è molto chiara e piacevole, la leggibilità anche.
favolosa mappa..utile per me che ho studiato la floriterapia..ma è utile anche per chi non è un professionista del settore per aiutarsi e interpretarsi in tanti disagi cutanei ecc..
Mappa utilissima, della misura giusta da tenere a portata di mano per avere subito le zone su cui utilizzare i fiori con metodo transpersonale. La consiglio a chi utilizza i fiori di Bach e anche a chi fa consulenze.
Questa mappa è utilissima, di facile intuizione, a prima vista dà subito indizio e collegamento tra zona dolente e fioredi bach utile alla sie.tuazione, perciò di inquadrare quale è il blocco emozionale e il punto da cui partire per avviare una terapia efficace.
Ottima mappa per lavorare con i Fiori di Bach sul corpo. Grande abbastanza e chiare, con l'elenco dei fiori al lato con relativa caratteristica sintetica.
Anche se i fiori di Bach di solito sono utilizzati come rimedi per malattie in generale interne, questa mappa fornisce invece informazioni sul loro utilizzo per malattie o disturbi "periferici", a livello della pelle.
Utilissima!
Mappa ottima sia per lavorare con il metodo di kramer, sia se siete fan e allievi della dottoressa Mereu che usa anche lei questo strumento. La mappa ci permette di vedere a cosa corrisponde una ferita o un taglio a che ci siamo fatti, o un dolore e quale zona ha una corrispondenza con un'emozione. Niente è a caso! Possiamo interpretare e comprendere il perché ad esempio abbiamo sbattuto una spalla contro uno spigolo e darci una spiegazione, per sapere quale conflitto psicologico stiamo vivendo in questo momento. Non è necessario usare i fuori per rimuovere il conflitto ma si può lavorare anche con altri metodi ad esempio l'eft, la mappa rimane fondamentale per decodificare il significato della zona per poi partire con il metodo che riteniamo più utile per guarirla ad esempio anche la cromoterapia..
Ad ogni fiore è associato un colore e un numero e questo aiuta ad individuarlo sulla mappa.
La mappa è un unico grande foglio come un grande poster che potrebbe essere appeso avendo così in colpo d'occhio la mappa. La mappa è corredata anche da un elenco dei Fiori con una breve descrizione. Ci sono le mappe della figura umana davanti e dietro e i dettagli di mani piedi. Un ottimo aiuto se si conosce l'uso dei Fiori secondo Kramer.
Mappa molto particolareggiata. Ogni zona del corpo corrisponde ad un fiore. L'ho anche sperimentata e funziona davvero! Puoi lavorare con i fiori assieme ai messaggi del tuo corpo, fantastico!
Grazie Luisella
Per chi conosce queste due metodiche questa mappa riassume e per certi aspetti integra le proprie conoscenze inerenti ad esse. A me ha aiutato per l'emicrania
Mappa stupenda si riesce a scoprire gli stati d animo nascosti ,semplicemente osservando quali sono i punti dolenti riportati sulla mappa. Ben fatta e molto dettagliata
Io l'ho acquistata per lavoro e non vedevo l'ora di riceverla, l'ho esposta in studio e sono molto felice. E' utile di facilissima consultazione e mi è possibile mostrarla ai miei assistiti così che mi indichino il punto esatto del problema. Io ho sempre usato il formato elettronico, ma devo dire che il formato cartaceo è molto meglio e più chiaro. Va considerato inoltre che i numeri ed i colori sono molto evidenti e di facile presa visione. Inoltre si trova anche il brevissimi significato dei fiori che può essere letto dalle persone meno esperte e può essere uno spunto per gli assistiti per parlare del problema che hanno evidenziato. Forse io sono soggettiva, ma trovo che questa mappa così come concepita sia fenomenale.
La mappa è fatta molto bene in quanto è molto dettagliata. Avrei desiderato ci fossero incluse alcune indicazioni sui fiori ma per questo immagino che io debba consultare dei manuali specifici.
Quando l'ho vista ho pensato subito che mi sarebbe stata utile per i miei studi, è infatti uno strumento di veloce consultazione e quindi mi è molto utile!
Era tanto che desideravo avere questa mappa ed è stato un'onore averla in regalo per il vostro compleanno. Una mappa davvero completa che aiuta molto nell'utilizzo dei fiori di Bach. grazie ancora per il dono
eccezionale... non può assolutamente mancare a chi fa uso di Fiori di Bach... insostituibile guida nella scelta dei rimedi legati ai sintomi corrispondenti!!!!!!
Beh.. che dire.. fare una recenzione su kramer mi sembra impossibile. Per chi conosce già bene o molto bene Bach e i suoi fiori allora può comprare il libro di kramer e la mappa.
Ottima mappa. Mi risulta utilissima per l'applicazione locale dei fiori di Bach. Alcune indicazioni, per esigenze di spazio, sono un po' troppo piccole ma complessivamente un buon acquisto.
Ottima stampa, i colori che sono tanti, si distinguono bene e così il poster svolge appieno la sua funzione di aiuto didattico e di identificazione dei fiori di riferimento delle zone cutanee
ottima, pratica e utilissima guida non solo per gli operatori . facile consultazione, aiuta a memorizzare le zone cutanee di riferimento con estrema facilità
Utile ed indispensabile per chi utilizza il metodo Kramer delle zone cutanee nel trattamento de fiori di Bach. Con un solo colpo d'occhio associ il fiore alla zona cutanea.
Utilissima mappa per tutti gli operatori. Una suddivisione chiara delle zone coorporee abbinate ai singoli fiori secondo la ricerca di Kramer. Suggerisco vivamente di leggere anche i suoi libri (disponibili quì al giardino dei libri) di cui l'ultimo abbastanza recente relativi alle sue ricerche sull'uso dei fiori di bach. Un valido aiuto.
credo di avere invertito il percorso che mi avrebbe permesso di fruire al meglio di questa mappa! l'ho infatti ordinata dopo aver letto alcuni libri sui fiori fra i quali quelli interessantissimi di Orozco sulla applicazione degli stessi, ma mi sono resa conto della mia ignoranza di fronte a questo sussidio. forse qualche indicazione in più non sarebbe male, ma rimedierò leggendo ciò che ha scritto Kramer su questa terapia e sicuramente la mappa, che è di facile lettura, non mi sembrerà più così criptica!
Utilissima mappa topografica delle zone da curare con i fiori di Bach. facile e comprensibile è uno strumento adatto a tutti coloro che utilizzano la fioriterapia
Questa mappa è utilissima se non fondamentale per curarsi con i fiori di Bach, soprattutti se si segue gli insegnamenti della Dott.ssa Mereu e si usa lo "strumentino": questa mappa aiuta a localizzare il fiore relativo al punto dolente e può anche aiutare nella diagnosi.
Questa mappa cutanea dei Fiori di Bach secondo kramer è un valido aiuto per tutti coloro che abbracciano questa metodica e per coloro che desiderano sperimentare un metodo di diagnosi diverso e complementare al colloquio. E' utile anche per tutti coloro che stanno seguendo le lezioni sulla mappa cutanea della D.ssa Mereu.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Barbara
Non devi guardarla come fossi allo specchio, ma come avessi di fronte un'altra persona: ciò che vedi di fronte a te a sx, è la tua dx.